Smackdown Report 09/12/2022 Tag Team Championship Match

La puntata comincia con l’ingresso dei Brawling Brutes e subito dopo quello della Bloodline.

UNDISPUTED TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE USOS VS THE BRAWLING BRUTES

Nelle fasi iniziali Sheamus controlla Jimmy sia a terra che che in piedi, rolling senton di Sheamus e cambio per Butch che però viene sorpreso da Jey ed isolato nell’angolo della Bloodline.

Dopo più minuti Butch cerca una reazione, colpisce Jimmy con un enziguri ma non riesce comunque a dare il tag a Sheamus che viene colpito da Jey.

Dopo un german suplex Butch riesce finalmente a dare il tag al Celtic Warrior, hot tag di Sheamus che attacca entrambi gli Uso, finchè insieme a Butch non eseguono i 10 beats su entrambii membri degli Usos.

Sheamus ora è sulla terza corda con Jimmy ed esegue una White Noise dalla seconda corda 1…2….kickout di Jimmy.

Dopo un break pubblicitario Butch e nel ring e viene colpito da una neckbracker pazzesca di Jey! Superkick di Jimmy su Sheamus e per tutta risposta White Noise di Sheamus su Jimmy, suicide dive di Jey e Moondault di Butch sulla bloodline, azione velocissima.

Tornado DDT di Butch 1…2…kickout.

Ora gli Usos vogliono la 1D su Butch ma Sheamus salva Butch, powerbomb di Butch 1…2…kickout.

Razor’s Edge di Sheamus 1…2…Jey interrompe il conteggio, ora Jimmy e Jey scambiano duramente a centro ring, scoppia una rissa fuori ring e Sikoa distrugge Holland con una spinning solo fuori ring.

Nel ring Sheamus chiama ilbrogue kick…superkick di Jey, cambio per Butch, blind tag di Jimmy, ONE AND DONE DEGLI USOS 1…2…3!!!

15,941FansLike
2,681FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati