WWE Smackdown Report 02/12/2022 Survivor Series Aftermath

La puntata comincia con l’ingresso di Sami Zayn affiancato dalla bloodline.

Sami dice che a War Games hanno vinto perchè loro avevano nel loro team il tag team più grande di sempre! Jimmy risponde che non è cosi, il merito è suo!! Oggi sono qui per lui.

Jey dice di aver dubitato di lui per molto tempo, ma ora si è ricreduto, è grazie a te che abbiamo vinto Sami.

Jimmy gli chiede come si sente, ed incoraggiato dal pubblico Sami risponde che si sente decisamente Ucey! Sheamus però interrompe il loro promo dicendo cher stasera lo batterà…i due stanno per affrontarsi.

SINGLES MATCH: SHEAMUS VS SAMI ZAYN

Nelle fasi iniziali Sheamus domina Sami con la sua fisicità finchè Zayn non trova una dripping DDT che porta ad un conto di 2.

Dopo una serie di rest hold di Sami, il membro onorario della Bloodline trova una tornado ddt che porta ad un altro conto di 2.

Ora Zayn cerca i 10 beats su Sheamus ma non è una scelta azzeccata visto che il Celtic Warrior si libera per poi colpirlo con la Irish curse Backbreaker, proseguendo l’offensiva con la cloverleaf.

Sami riesce a raggiungere le corde, poi a far cadere Sheamus fuori ring e raggiungerlo con una fantastica somersault plancha! Dopo un break pubblicitario i due sono sulla terza corda, Pop up knee di Sheamus!!! 1…2…kickout.

Sheamus riposizione Sami sulla terza corda ma stavolta è Sami ad avere la meglio con una sunset flip powerbomb che porta ad un altro conto di 2, White noise di Sheamus dal nulla 1…2…kickout.

Il leader dei brawling brutes colpisce Sami con i 10 beats e chiama il Brogue Kick, interferenza di Jimmy e Enziguri di Jey su Sheamus!! Blue Thunder bomb di Zayn 1…2…Kickout di Sheamus che si salva all’ultimo istante.

Scoppia la rissa fuori ring tra bloodline e Brawling Brutes, la Bloodline è in superiorità numerica e domina lo scontro, superkick di Jey Uso su Sheamus dal nulla!!! ROLL UP DI ZAYN 1…2….3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SAMI ZAYN

Zayn vince il match per la bloodline per merito di Jey Uso.

Ora vediamo nel backstage il Legado del Fantasma con Zelina che dice che Escobar vincerà la World Cup questa notte e da quel momento non ci saranno limiti per loro.

Kofi incontra nel backstage l’Imperium e dopo un battibecco sfida uno di loro ad un singles match visto che non ha Xavier al suo fianco, Vinci e Barthel ridono…arriva Gunther che accetta e Kofi non sembra troppo contento.

Wyatt ora sempre nel backstage sforna un altro promo criptico parlando di quanto persone come lui possano avere problemi nella società di oggi iper connessa, Wyatt dice di non aver taggato L.A. Knight, se lo avessi fatto io saresti sparito.

Emma ora è pronta adaffrontare Shayna ma prima riceve delle parole di conforto da parte di Mad Cap Moss.

WOMEN’S SINGLES MATCH:EMMA VS SHAYNA BASZLER

Shayna comincia a lavorare le articolazioni di Emma, il braccio sinistro di Emma è in seria difficoltà, Kirafura Clutch di Shayna su Emma che cede!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: SHAYNA BASZLER

Ora Baszler continua ad infierire su Emma, ma arriva Shotzi ed attacca Shayna per poi essere massacrata da un pop-up knee, Shayna è totalmente dominante!!

Ora arriva anche Raquel Rodriguez e in una situazione di 3vs1 Shayna si tira indietro.

SINGLES MATCH: KOFI KINGSTON VS GUNTHER

Gunther colpisce subito con una chop terribile Kofi che resta dolorante a terra, per più minuti Gunther domina totalmente Kingston che di tanto in tanto prova ad avere una reazione che viene sempre interrotta da un colpo terrificante di Gunther.

Kofi riesce a far cadere fuori ring Gunther, vuole un suicide dive ma Barthel gli prende la caviglia…SUONA LA MUSICA DI STROWMAN Braun lancia oltre la barricata Barthel e Vinci lasciando soli Gunther e Kingston.

S.O.S. di Kofi 1…2…KICKOUT!! Kofi chiama ora la trouble in paradise, Gunther la schiva, cerca un suplex ma Kingston atterra in piedi, splash terribile sulla schiena di Gunther che cade malissimo!! 1…2…kickout.

Chop di Gunther che gira nuovamente il match, bridge suplex di Gunther, boston crab!! Kofi si libera, ma Gunther colpisce Kofi con lo shotgun dropkick e la Powerbomb 1…2…kickout!!

Running powerslam di Gunther 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: GUNTHER

Nel backstage ora vediamo la Bloodline con Sami e Solo che vanno a mangiare e Sheamus che poco dopo attacca gli Usos con la sua classica mazza irlandese sfindandoli ad un tag team match contro lui e Mcintyre.

Ora le Damage Ctrl fanno il loro ingresso con Bayley che racconta il War Games match, dicendo quanto sia duro, ma voi non avete idea di quanto sia duro, tifavate per Becky Lynch che era antrata da cinque minuti.

Bayley dice che Becky è dovuta tornare perchè nessuno qui a Smackdown ha avuto il coraggio di farsi avanti, ma suona la musica di Liv Morgan! Liv conta le avversarie, ne sono 3…ma Morgan va comunque e le attacca tutte avendo la meglio per i primi secondi per poi essere ovviamente massacrata.

MA SUONA LA MUSICA DI TEGAN NOX!!! TEGAN NOX IS BACK IN WWE!!! Tegan attacca tutta la Damage Ctrl ma non riesce comunque ad avere la meglio, finchè Liv non prende una kendo stick e le mette tutte in fuga.

Prima del main event Kross fa un promo dicendo che nessuno vuole sfidarlo dopo le lezioni impartite a Mcintyre e Mad Cap Moss…Scarlett gira una carta da tarocchi con il volto di Rey Mysterio.

Un video di Wyatt appare sul titantron, ma si capisce davvero poco.

SMACKDOWN WORLD CUP FINAL: SANTOS ESCOBAR VS RICOCHET

Il Legado interferisce subito, ma Ricochet trova comunque uno springboard dropkick seguito da un suicide dive profondissimo. Wylde spinge Ricochet dalla terza corda…ed il Legado viene espulso!

Resta solo Zelina al tavolo di commento, Escobar ora trova un suicide dive davvero clamoroso, Ricochet vola oltre il tavolo dei commentatori!!

Escobar ora vuole la Phantom driver ma il one and only si libera, ora vuole un suplex sull’apron, trova un big boot, un superkick ed un running shooting star press!!

Dopo un break pubblicitario Ricochet esegue un superplex, ora i due sono fuori ring, salgono entrambi sulla barricata e Escobar esegue una hurracarrana incredibile!! 1..2..kickout.

Escobar posiziona Ricochet sulla terza cordatop rope hurracarrana…MA RICOCHET RIATTERRA IN PIEDI!! Step up knee rolling suplex to falcon arrow, springboard moonsault 1…2…kickout.

Dropkickri Ricochet…che sale per lo shooting star press ma Escobar alza le ginocchia!!!

Tentativo di Phantom driver ribaltato in un roll up 1…2…POISON RANA DI ESCOBAR!! 1…2…KICKOUT.

Ora Escobar sale sulla terza corda con Ricochet sulle spalle, Ricochet scende….POISON RANA DALLA TERZA CORDA…SUPERKICK, UN ALTRO…630°…1…2…3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL E VINCITORE DELLA SMACKDOWN WORLD CUP: RICOCHET

Ricochet esulta alzando la coppa sullo stage con i fuochi d’artificio alle spalle…ma suona la musica di Gunther, i due sono faccia a faccia e la puntata stacca sul face to face tra i due.

15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati