WWE Smackdown Report 13/10/2023 Season Premiere

WWE Smackdown Report

La puntata si apre con l’ingresso di Cena, John ci da il benvenuto alla Season Premiere di Smackdown, ma viene subito interrotto dal ritorno del Tribal Chief Roman Reigns.


Reigns arriva sul ring e chiede al pubblico di Tulsa di riconoscerlo come capo famiglia, per poi dire a Cena che è cosi che si apre uno Show.

Reigns chiede a Cena che cosa voglia, perchè è qui…e Cena risponde che non è qui per sfidarlo ma per riconoscerlo.

Cena si complimenta con Reigns ma poi aggiunge che conosce qualcuno che merita di sfidarlo…e suona la musica di L.A. Knight.

Knight arriva sul ring tra il tripudio del pubblico, dice a Reigns che da quando è andato via le cose qui sono cambiate ed ora comanda lui.

Jimmy Uso arriva alle spalle di Knight ad attaccarlo ma viene spedito fuori ring…il faccia a faccia tra Reigns e Knight si fa intenso e la bloodline esce dal ring.

Solo torna indietro mandato da Roman a sfidare Knight che accetta.

TAG TEAM MATCH: BRAWLING BRUTES VS PRETTY DEADLY

Elton Prince viene introdotto in modo stoico, come un eroe che ha superato un infortunio gravissimo e riesce durante l’entrata a rialzarsi “miracolosamente” dalla sedia a rotelle.

Durante il match Butch attacca il braccio di Elton che prova a sfuggire in ogni modo, Kit Wilson riesce ad isolare però Butch nel proprio angolo e a dominarlo per qualche minuto.

Nelle fasi finali del match Wilson sembra essersi infortunato ad un ginocchio, Ridge all’inizio non ci crede ma poi sembra convincersi…Kit Wilson dal nulla lo colpisce con un superkick, roll up di Elton Prince 1…2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: PRETTY DEADLY

Nel backstage Carlito mentre viene intervistato viene avvicinato da Bobby Lashley, l’ex WWE Champion inizialmente si congratula con Carlito per poi attaccarlo insieme agli Street Profits.

Arbitri e sicurezza salvano Carlito.

Nel backstage la Bloodline è riunita e Roman sembra davvero poco felice di avere Jimmy nella propria Locker Room…Jimmy sembra irrispettoso e dice che senza di lui qualcuno doveva pur prenderle delle decisioni.

Reigns ironizza sulla questione per poi ordinargli di riprendersi i titoli di coppia con Solo.

WOMEN’S SINGLES MATCH:BAYLEY VS ZELINA

Il match è molto breve con Bayley che attacca Zelina dominandola nelle prime fasi, Vega trova un contrattacco con una 619 ed una meteora, ma Bayley la sorprende con la Rose Plant per il conto di 3.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: BAYLEY

Nel post match le Damage Ctrl attaccano Zelina che viene salvata da Charlotte Flair.

Dopo un break pubblicitario è il momento dell’annuncio di Triple H!

Hunter fa il suo ingresso nel ring e armato di microfono dice che Fastlane è stato un successo e Crown Jewel non sarà da meno…e che la la road a Survivor Series comincierà proprio ogg

Triple H prosegue poi ringraziando Adam Pearce per il lavoro fatto negli ultimi tre anni sia per Raw e che per Smackdown…ma che da oggi sarà ufficialmente il General Manager di Monday Night Raw, perchè Smackdown avrà un nuovo GM.

Hunter viene interrotto da Dominik Mysterio che viene subissato di fischi.

Mysterio dice che non è importante chi sia il General Manager, l’unica cosa che conta è che il Judgment Day è stato derubato dai titoli di coppia e merita un rematch.

Hunter lo ferma dicendogli che dovrà parlare con….NICK ALDIS!!! Debutto on screen di Nick Aldis totalmente inaspettato!

Aldis sarà il nuovo GM di Smackdown, si presenta con tutti e poi dice che a Smackdown manca un atleta, Jey Uso è andato a Raw ed in cambio Smackdown avrà…KEVIN OWENS!!!

Owens giunge sul ring, stunner su Mysterio e pubblicità.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , ,