WWE Smackdown Report 17/02/2023 Sami’s home.

WWE Smackdown Report

Questa notte Smackdown è in diretta dalla caldissima Montreal con una puntata di smackdown cruciale nella road to wrestlemania.


WOMEN’S TAG TEAM MATCH: RONDA ROUEY E SHAYNA BASZLER SCONFIGGONO NATALYA E SHOTZIVIA SUBMISSION

Il match parte con una fase di mat wresting di Natalya prima con Shayna e poi con Ronda.

Natalya viene isolata da Shotzi e subisce l’offensiva del duo ex UFC per piùminuti finchè non riesce a dare il cambio a Shotzi.

L’ex NXT con un suicide dive ed un crossbody gira l’inerzia del match finchè non viene sorpresa dalla armbar di Ronda Rousey dalla quale non può sfuggire.

Subitodopo l’Hit Row improvvisa un Freestyle finchè non vengono attaccati da Bray Wyatt e Uncle Howdy!

Wyatt prende il microfono e subito dopo dice a Lesnar e Lashley che chi vincerà di loro dovrà guardarsi le spalle.

TAG TEAM MATCH: DREW MCINTYRE E SHEAMUS SCONFIGGONO I VIKING RAIDERS VIA PINFALL

Match davvero durissimo tra i quattro! Sheamus porta subito l’azione fuori ring dove ha la meglio nelle prime fasi lanciando Erick contro le barricate, ma poi a causa di una distrazione di Valhalla viene sorpreso da Ivar ed isolato da Mcintyre.

Drew riesce a prendere il tag, attacca entrambi i membri dei Viking Raiders, Michinoku Driver su Erick, Sheamus prende Ivar in spalla sulla terza corda ed esegue un improbabile rolling fireman’s carry slam.

Somersault plancha fuori ring di Mcintyre, brogue kick di Sheamus su Erick e claymore su Ivar di Mcintyre che porta ad un conto di 3.

WOMEN’S SINGLES MATCH: ASUKA SCONFIGGE LIV MORGAN VIA SUBMISSION

Il match come da pronostico parte molto veloce, entrambe si colpiscono con pugni e calci decisamente duri.

Sia Liv Morgan che Asuka ridono dei colpi dell’altra e ne vogliono di più, nel frattempo tutte le partecipanti dell’Elimination Chamber femminile giungono a bordo ring.

Missile dropkick di Liv seguito da una codebreaker, Morgan ora cerca la Oblivion ma invece viene sorpresa dalla nuova mossa di sottomissione di Asuka che le da la vittoria per sottomissione.

Dopo il match tutte le atlete entrano nel ring e le uniche due a restare in piedi sono proprio Asuka e Liv.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: GUNTHER SCONFIGGE MAD CAP MOSS VIA PINFALL

Il match comincia con Mad Cap che tenta molteplici volte dei double leg takedown,ma Gunther riesce sempre a respingerli rispondendo con delle chop terrificanti!

Moss dopo qualche minuto di pura sofferenza trova una reazione con un vertical suplex pazzesco, seguiro subito dopo dalla Punch Line che porta al conto di 2.

Gunther subito dopo colpisce Moss con una clothesline pazzesca, sleeper hold, powerbomb 1…2…3! GUNTHER MANTIENE IL TITOLO INTERCONTINENTALE.

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

Il pubblico canta lil nome di Sami…finalmente suona la musica ED E’ WORLDS APART!!! la vecchia theme song di Sami Zayn suona nella Centre Bell arena di Montreal.

Zayn entra tra il tripudio assordante del pubblico, per più minuti Zayn non riesce neanche a parlare ed è addirittura in lacrime, è un momento potentissimo.

Zayn prende la parola dopo aver assaporato il momento e dopo aver detto qualcosa in Francese dice che la sua Wrestlemania sarà domani, Roman domani notte affronterà Sami Zayn e l’intera città di Montreal!

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,