WWE Smackdown report 26/11/2021 Roman’s next challenge

SmackDown Report

Nel backstage Adam Pearce viene intervistato da Kayla che gli chiede di Brock Lesnar, Adam prende una pausa e dice che Lesnar ha fatto molti danni qui quel giorno, non lo abbiamo incontrato e non penso che la sua sospensione verrà tolta molto presto.


Sul ring ora Charlotte Flair viene intervistata da Michael Cole e dice di non essere insoddisfatta della sua performance, tutti hanno visto cosa è successo.

Becky ha vinto scorrettamente…non è stata la migliore, è stata solo fortunata.

Becky ha dimostrato che io sono la migliore con la sua condotta. Cole poi le chiede cosa accadrà nel suo futuro, Charlotte risponde che lei è la numero 1 e poi viene interrotta da Toni Storm!

Toni le dice che lei aveva predetto la sua sconfitta, ed ora è il mio turno di batterti.

Charlotte le dice che non sapeva neanche della sua esistenza, ci sono dei livelli su questo ring, ed io sono ad un livello differente. Vuoi che ti umili questa sera?? Toni la butta fuori ring dove si trova un altro tavolo imbandito e Charlotte la umilia davvero con una torta in faccia!

Poi un altra…Charlotte la invita a fare qualcosa ma Toni resta pietrificata.

Vediamo nel backstage ora Sasha Banks che nel pomeriggio si lamentava con Sonya di come il team si sia comportato con lei, Sasha da la colpa a Sonya Deville per aver messo su un team di traditori.

Sasha le dice che Naomi doveva essere nel team ma non lo è per colpa sua, perchè lei è gelosa. Sonya in tutta risposta la mette in coppia con Naomi contro Natalya e Shayna.

WOMEN’S TAG TEAM MATCH: NAOMI E SASHA BANKS VS NATALYA E NAOMI

Sonya è al tavolo di commento mentre Naomi mostra tutto il suo atletismo contro Natalya in ring per poi finire fuori ring dove Shayna la sorprende con una ginocchiata e la porta nel ring dove la isola dalla propria compagna.

Naomi non riesce in nessun modo a tirare dentro il match Sasha Banks e Natalya e Shayna continuano ad attaccare la Boss fuori ring e a tenere Naomi nel proprio angolo…finchè Naomi non sorprende Natalya con un sunset flip roll up 1…2….3.

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: NAOMI E SASHA BANKS

Nel frattempo viene pubblicata la lista delle superstar che parteciperanno alla battle royal, intorno al foglio ci sono un po tutti e Sheamus informa Mcintyre che non farà parte della Battle Royal.

NUMBER ONE CONTENDER BLACK FRIDAY INVITATIONAL BATTLE ROYAL

Prima dell’inizio del match Drew Mcintyre arriva armato di spada e fa uscire tutti dal ring minacciandoli con la spada.

Arriva Adam Pearce a chiedergli di uscire dal ring e dopo un break pubblicitario vediamo che Mcintyre è stato portato nel backstage.

La battle Royal è cominciata ed il primo eliminato è Jinder Mahal, a seguire Mansoor, cominciano a vedersi le prime alleanze, Mace viene eliminato da Cesaro, che a sua volta viene eliminato da Moss e Corbin in coppia.

Moss cerca di elimiare Corbin poi gli fa credere che stesse scherzando ma è Corbin ad eliminare Moss!

Dopo un break pubblicitario Angel elimina Boogs, ma poco dopo sia lui che Carrillo vengono eliminati dai Viking Raiders che prendono in mano il match attaccando tutt compreso Zayn che finisce fuori ring dalla prima corda.

SHEAMUS ELIMINA ENTRAMBI I VIKING RAIDERS!! restano Sheamus Ricochet Corbin Hardy e Zayn fuori ring.

Sheamus elimina Ricochet poi si scaglia contro Hardy, tenta di eliminarlo ma subisce la twist of fate! Corbin offre un alleanza a Sheamus ma poi lo elimina!!! ALLE SPALLE HARDY PERO’ ELIMINA CORBIN!!

SUONA LA MUSICA DI JEFF HARDY CHE SEMBRA AVER VINTO IL MATCH….ma in realtà Zayn arriva alle spalle ed elimina Jeff Hardy aggiudicandosi la Battle Royal!

VINCITORE DELLA BATTLE ROYAL E NUOVO NUMBER ONE CONTENDER: SAMI ZAYN

Kayla intevista Zayn ma le viene detto all’auricolare che la sospensione di Lesnar è stata eliminata…BROCK TORNERA’ SETTIMANA PROSSIMA.

La puntata termina con un inquadratura nel backstage su un Roman Reigns preoccupatissimo.

Scritto da Andrea Di Simone