Smackdown Report 26/05/2023 – Pre Night of Champions

Ora è il momento di Bianca Belair di arrivare sul ring.
Bianca prende il microfono e parla di come Asuka sia cambiata, suona la musica di Asuka che però non arriva dallo stage ma alle spalle di Bianca e la sorprende con un armbar per poi uscire dal ring.
SINGLES MATCH: RICK BOOGS VS LA KNIGHT
Altro match abbastanza breve con Boogs che mette a segno delle shoulder block ed una press slam davvero notevole!
Knight riesce ad avere un comeback scansandosi da un attacco di Boogs e in un amen esegue la BFT 1…2…3!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: L.A. KNIGHT
SINGLES MATCH: AJ STYLES VS KARRIONS KROSS
Ad inizio match la fisicità di Kross mette in seria difficoltà il Phenomenal One, anche Scarlett fa il suo interferendo quando può finchè non arriva Michin a cacciarla via rincorrendola verso il backstage.
Il match prosegue con Styles che comincia a lavorare le gambe di kross, phenomenal blitz di Styles, dropkick, AJ ora chiama la Styles Clash ma Kross si libera sollevando AJ.
L’ex TNA Grand Slam Champion però riesce a colpire Kross con un enziguri e a chiamare il phenomenal forearm che va a segno! 1….2….3!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AJ STYLES
IT’S MAIN EVENT TIME!!!
Kevin Owens e Sami Zayn giungono sul ring per il Kevin Owens show ed introducono gli ospiti, Roman Reigns e Solo Sikoa.
Ad uscire non sono loro ma Paul Heyman che dice ai due che Roman esce quando lo decide lui e nessuno può chiamarlo.
Inaspettatamente parte la musica degli Usos che giungono sul ring.
Stavolta è Kevin Owens a prendere in mano il microfono al posto di Sami e spiega ai due quanto siano stati usati da Roman e quanto contano nella bloodline.
Jimmy a questo punto ricorda a tutti che loro sono il miglior tag team di sempre e dice anche che E’ LUI IL TRIBAL CHIEF.
Paul Heyman sbianca e suona la musica di Roman Reigns.
Roman arriva sul ring, si mette faccia a faccia con tutti e butta i loro microfoni ma Owens lo colpisce con una stunner! Scoppia una rissa furibonda, arriva sul ring anche Sikoa e la Bloodlineè in netto vantaggio numerico, spear di Roman su Sami.
La puntata termina con Roman che chiede le cinture di coppia agli Usos, Jey le da a Roman senza pensarci, Jimmy esita…Jey le prende dalle sue mani e le consegna a Roman per la posa finale.