WWE Smackdown Report 22/04/2022 Lumberjack Match

SmackDown Report

Ora nel backstage Riddle e Orton incrociano Mcintyre, Riddle spera che i due possano superare i loro problemi del passato di fatti si sono iscritti per essere dei lumberjack, Orton dice a Drew che per lui sono apposto e Drew sorride.


SINGLES MATCH: RIDDLE VS JEY USO

Dopo una buona partenza di Riddle Jey prende il sopravvento ed addormenta il ritmo del match con chop pugni e rest hold, Riddle tenta una reazione ma una distrazione da fuori ring di Jimmy permette a Jey di eseguire il classico back suplex di Orton sul tavolo di commento fuori ring.

Poco dpopo un break pubblicitario Riddle gira l’inerzia del match con un pelè kick ed una serie di running elbow, x-ploder suplex, senton mancata!! Final Flash di Riddle, floating bro 1…2…kickout di Jey!!

Riddle buole la Bro 2 sleep, roll up di Jey 1…2…kickout!! Dripping DDT di Riddle che ora chiama la RKO, altra distrazione di Jimmy che finisce sul tavolo grazie ad un back suplex di Orton. Neckbreacker di Jey Uso a centro ring 1…2…kickout.

Running Knee di Riddle, superkick di Jey che sale sulla terza corda ma manca lo splash…roll up di Riddle 1….2….3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RIDDLE

Ora nel ring Sasha e Naomi vengono intervistate da Kayla e dicono hanno appena cominciato il loro regno, Sasha aggiunge che sono molto di più di un tag team, sono sorelle. Loro sono sempre state una affianco all’altra, non esiste competizione.

Abbiamo distrutto tutte le coppie…ma arrivano Shayna e Natalya, la Queen of Hearts ricorda alle due che non sono state pinnate, Shayna aggiunge che e romperanno tutte le ossa e le luci si spegneranno! Shayna spinge Sasha che viene fermata da Naomi e le due accettano la sfida.

Ora nel backstage Corbin si congratula con Mad Cap Moss, per poi dirgli che è pronto a perdonarlo, Corbin gli chiede di tornare e Moss risponde che è più probabile che a lui ricrescano i capelli.

SINGLES MATCH: MAD CAP MOSS VS ANGEL

Moss mostra immediatamente le sue clamorose abilità fisiche con un paio di leapfrog e di powermoves davvero rare, poi Humberto riesce da fuori a prendere il piede di Moss e Angel prende il sopravvento.

L’ex Garza però viene preso al volo durante un tentativo di crossbody, fallaway slam, clothesline su Carrillo che era salito sull’apron, spear e shoulder block seguite dalla Punch Line su Angel 1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: MAD CAP MOSS

Ma dopo il match Corbin attacca alle spalle Moss!! End of Days di Corbin!! Corbin esce dal ring, prende il trofeo e se lo porta via!

Ora nel backstage vediamo Zayn che sta per bussare allo spogliatoio di Reigns e dopo un break pubblicitario Reigns lo lascia entrare. Zayn gli dice che lui lo “riconosce” come Head of the table, lui sente tutto quello che succede nello spogliatoio e Drew Mcintyre si sta mettendo affianco agli RK-Bro e sta parlando molto male della tua famiglia.

Sai la mia reputazione ha preso tanti colpi, avrei bisogno di batterlo per riavere la mia credibilità, se voi potreste aiutarmi con questo io farei lo stesso con voi. Posso essere un alleato molto valido Reigns una volta che Zayn va via dice agli Usos di togliere il suo nome dalla bocca della locker room.

IT’S MAIN EVENT TIME

LUMBERJACK MATCH: DREW MCINTYRE VS SAMI ZAYN

Prima dell’inizio del match gli Usos fanno il loro ingresso, Zayn è felicissimo perchè pensa di poterli avere al suo fianco.

Zayn tenta subito di fuggire e viene ributtato dentro. Drew riesce a colpire un paio di volte Zayn ma poi è Drew a finire fuori ring ma dal lato di Sheamus che ne approfitta per colpirlo e ributtarlo dentro.

Dopo un break pubblicitario vediamo Mcintyre connettere con una serie di suplex ed una neckbreaker seguiti da un countdown 3…2….1…Zayn esce dal ring dal lato degli RK Bro che subiscono un doppio superkick da parte degli Usos, scoppia una mega rissa tra i lumberjacks, Drew riesce a recuperare Zayn ma viene attaccato da una serie di atleti.

Sami non si vede nel ring e Drew decide di lanciarsi su tutti i lumberjacks fuori ring!! Zayn torna a favore di telecamera e scappa tra il pubblico, Adam Pearce arriva sullo stage e dice a Zayn che settimana prossima non potrà fare nulla perchè i due si affronteranno nuovamente in uno Steel cage match.

Mahal e Shanky attaccano Mcintyre, ma Drew riesce a liberarsi dalla kallas, doppio Glasgow Kiss e Claymore su Mahal!!

IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST

Mentre la puntata termina con un Zayn terrorizzato nel pubblico ed un Drew che dalla terza corda lo punta con la spada.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,