WWE Smackdown Report 21/10/2022 Logan Paul returns

WWE Smackdown Report

Torniamo nel backstage dove viene intervistata Ronda, Rousey dice che ha vinto questo titolo non per il pubblico, Ronda dice che non ci sarà nessun open challenge questa settimana, forse la prossima. Non lo faccio per loro ma per dimostrare di essere la migliore.


Vediamo un criptico video con la maschera indossata da Bray Wyatt…dove davvero non si capisce nulla.

SINGLES MATCH: REY MISTERYO VS LUDWING KAISER

Rey parte forte finchè Kaiser non trova una gomitata durissima seguita da una clothesline fuori ring.

Dopo un break pubblicitario Kaiser è in pieno controllo e tiene Rey a terra con calci pugni e sottomissioni. Ora i due sono sulla terza corda, Ludwig cerca un superplex ma Rey si oppone per po9i spingere Kaiser giu e colpirlo con una senton, springboard crossbody 1…2…kickout.

Calcione alla testa di Rey, springboard Moonsault 1..2…kickout.

Ora i due sono di nuovo sulla terza corda,hurracarrana di Rey 1..2…kickcout.

Kaiser finisce fuori ring dopo una head scissors, Rey manca un crossbody fuori ring, Gunther minaccia Rey che gli lancia una sedia addosso! La sedia fa rumore, l’arbitro si gira e pensa che Gunther lo abbia colpito! L’arbitro espelle l’imperium da fuori ring.

leg trip di Rey…619! Splash 1…2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: REY MYSTERIO

IT’S MAIN EVENT TIME

Logan Paul fa il suo ingresso e dice che è felice di essere in Ohio, e riferendosi ai fan storici della WWE che dubitano di lui, che non è una novità, tutti hanno sempre dubitato di lui, eppure eccolo qua.

Io non ho nessuno affianco, ma quello che ho è il desiderio di essere il migliore. Sono lo sfavorito, non succede…ma se succede?? Se lo metto KO? ARRIVA JEY USO!!!! Contro gli ordini di Roman Reigns!!

Jey massacra Logan Paul, superkick di Logan e Jey esulta a centro ring, arriva Sami a cercare di fermarlo, Zayn gli dice che non lo dice lui, è la parola di Roman, esci dal ring!

Jey non lo fa, prova a riattaccare Logan ma Paul lo sorprende con un destro che spegne Jey!

Paul torna nel backstage esultando e Jey è immobile a centro ring.

La puntata termina con Zayn che cerca di parlare al centro del ring.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,