WWE Smackdown Report Last stop before Backlash

SmackDown Report

Gunther di settimana in settimana presenta un fisico migliore, il match comincia, Gunther con una combinazione di chop big boot ed uppercut fa drizzare i peli a tutto iul pubblico. GUNTHER BRUTALIZZA GULAK!!! Powerbomb di Gunther 1…2….3!


VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: GUNTHER

TABLES MATCH: SHEAMUS E RIDGE HOLLAND VS THE NEW DAY

Il match comincia senza troppi fronzoli con il New Day che attacca subito gli avversari, Xavier è nel ring con Sheamus ed esegue una tornado ddt mentre Ridge e Kofi battagliano fuori ring.

Il New Day crea una situazione di superiorità numerica momentanea ed attacca tutti e due separatamente con un tavolo.

E’ il momento di provare a vincere il match, il new day cerca un suplex sul tavolo ma Sheamus lo calcia via e salva Holland!!

Sheamus ora tenta una powerbomb sullo stesso ma Woods si salvam i due sono sull’apron, superkick di Kofi…. flying crossbody su Sheamus che fa crolalre la barricata!

Dopo un break pubblicitario vediamo Sheamus e Holland eseguire i 10 beats su entrambi gli avversari!!

Tentativo di brogue kick di Sheamus mancato, WHITE NOISE SULL’APRON DI SHEAMUS!

Lost in the woods di xavier su Holland, leg lariat su Sheamus, il tavolo viene posizionato da Woods a centro ring, Holland viene posizionato sul tavolo, ma Sheamus attacca Woods, Kofi sembra fuorigioco, ma invece torna in gioco con un trust fall fuori ring!! Il New Day vuole usare il tavolo dei commentatori…MA ESCE BUTCH DA SOTTO IL RING!!!

E’ 3 VS 2!!! Dominio del team capitanato da Sheamus che con una doppia chokeslam su woods sul tavolo chiudono il match.

VINCITORI DEL MATCH VIA TABLE BREAK: SHEAMUS E RIDGE HOLLAND

Ora vediamo Kayla nel backstage con Heyman che le chiede se sta flirtando con lui, ma Zayn lo interrompe, Sami dice a Heyman che Nakamura sta parlando male di Reigns, ma sarà lui a pensarci, semplicemente di a Reigns che ci sto pensando io.

Heyman sembra prenderlo seriamente e Zayn ci crede parecchio.

Ora è il momento del ritorno nel ring di Lacey Evans che arriva sul ring in un momento che per lei sembra parecchio sentito, ma resta semplicemente sullo stage e le telecamere staccano sulla pubblicità.

SINGLES MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS SAMI ZAYN

I due cominciano con una fase a centro ring, Zayn ha la meglio con una furbata sulle corde e gestisce il tempo del match.

Dopo qualche minuto Nakamura riprende il match in mano con una serie di calci ed uno sliding suplex, michinoku driver dal nulla di Zayn 1….2…kickout.

Dopo un altro break pubblicitario Nakamura sbatte Zayn contro l’angolo, flying kick di Shinsuke, enziguri, ora i due scambiano gomitate e calci a centro ring, Nakaura ha la meglio, armbar di Nakamura, Zayn si salva trovando un roll up che porta ad un conto di 2…high kick di Nakamura.

Tentativo di Kinshasa ma Zayn esce dal ring, helluvakick di rapina fuori ring….7…..8…..9…..10!!! Zayn rientra Nakamura no.

VINCITORE DEL MATCH VIA COUNTOUT: SAMI ZAYN

Ora è il momento del face off tra RK-Bro e Drew Mcintyre e la bloodline.

I primi ad entrare sono i face e i 3 parlano di come Drew e Randy abbiamo superato i loro problemi, di come sconfiggerli è una “Joint decision” ma i tre vengoni interrotti dalla musica del Tribal Chief.

L’entrata è meno solenne del solito, i tre salgono sull’apron…entrano nel ring e 0 chiacchere i 6 si colpiscono in ogni modo possibile!! Superman Punch di Reigns su Drew che resta solo nel ring con la Bloodline che sembra avere la meglio…RKO DI RIDDLE E DI ORTON…CLAYMORE DI DREW SU REIGNS!!!!

La puntata termina con i tre face sul ring che esultano ed un arrabbiatissimo Reigns che torna nel backstage.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,