WWE Smackdown Report Last stop before Backlash

Questa notte Smackdown è in diretta dal Nassau Veteran Colosseum di Uniondale NY e mancano solo due giorni a Wrestlemania Backlash, cosa ci aspetta per questa notte? scopriamolo assieme. Buona lettura.
La puntata comincia con l’ingresso di Charlotte Flair che sfiderà Alyiah, l’avversaria di Charlotte si trova già nel ring, Flair prende il microfono e dice che Gulak ha sbagliato con il tempo.
Dite che sono stata umiliata, ma l’unica che sarà umiliata è Ronda Rousey Domenica.
Poi riferendosi ad Alyiah le chiede se si stia godendo i suoi 15 minuti di fama, poi la attacca brutalmente senza che suoni la campana e le chiede di dire I Quit.
Suona la musica di Ronda Rousey che arriva a bordo ring, la trascina fuori dai piedi e le due cominciano a lottare guori ring, Ronda la lancia contro il paletto, Charlotte contro la barricata, big boot di Charlotte, serie di ginocchiate di Ronda ed arrivano gli ufficiali a separarle.
Ma senza troppo successo Ronda riesce a liberarsi e si lancia contro Charlotte le due se le danno in ogni modo possibile e finalmente le due vengono definitivamente separate.
WOMEN’S SINGLES MATCH: SASHA BANKS VS SHAYNA BASZLER
Sasha Banks trova subito la Meteora, poi prova a calpestare il braccio di Baszler ma lo manca.
Fuori ring vediamo Naomi con una pesante fasciatura dovuto all’attacco di Shayna della scorsa settimana, nel ring Shayna cerca una armbar e le due lottano a terra per qualche minuto.
Front suplex di Shayna seguita da una side slam che portano ad un conto di 2.
Dopo un break pubblicitario Sasha trova una bulldog, hurracarrana su Natalya fuori ring, ma la distrazione esterna permette a Shayna di trovare una ginocchiata ed un roll up con il piede sulle corde 1….2…Natalya prende il piede di Shayna ed arriva il conto di 3!!!
VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: SHAYNA BASZLER
Ora le due attaccano Naomi e Shayna che però riescono ad avere la meglio mandandole fuori ring.
Ora è il momento dell’Happy Talk con Corbin che viene subito interrotto da Mad Cap Moss nel backstage che lo prende in giro dicendo che ha fatto tanta beneficienza, per esempio al tatuatore che ha potuto provare su di lui le idee più stupide.
Moss poi arriva sul ring visto che Corbin ha detto che lui non ha il coraggio di dirgli queste cose in faccia.
Moss poi distrugge verbalmente Corbin ricordandogli tutte le fasi della sua carriera e dicendogli che per tornare ad essere il lonewolf dovrebbe farsi ricrescere i capelli. Corbin va via senza parole.
SINGLES MATCH: DREW GULAK VS GUNTHER