WWE Smackdown Report 01/09/2023 Cena is back

The Miz ora fa il suo ingresso sul ring.
Miz dice a tutti quanto sia stato facile essere L.A. Knight Lunedi’ e che domani il tempo di L.A. Knight sarà terminato.
Knight arriva e lo interrompe.
I due si scontrano in un promo molto duro, Knight dice a Miz che gli è stato tutto regalato, Miz dice che quello che ha raggiunto lui in carriera Knight non lo raggiungerà mai, Film, Tv Shows, Main Event di Wrestlemania.
Knight risponde a Miz che Sabato dimostrerà a tutti che il passato non conta, conta solo il presente ed il futuro…e questi due appartengono ad L.A. Knight.
I due si scontrano fisicamente e Miz ha la meglio con la Skull Crushing Finale.
SINGLES MATCH: BAYLEY VS SHOTZI
Il match comincia e Shotzi si lancia contro bayley senza controllo, lo stile non ortodosso di Shotzi prende in contropiede la Role Model che subisce pesantemente nelle fasi iniziali.
Bayley riesce ad avere una reazione e chiede la cintura a Sky per usarla come arma, l’arbitro la vede ed arriva Charlotte Flair.
Charlotte mette fuori gioco la campionessa, colpisce Bayley, finisher di Shotzi 1…2…3!
VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: SHOTZIA
IT’S MAIN EVENT TIME!!!!
SINGLES MATCH: SOLO SIKOA VS AJ STYLES
Nelle prime fasi del match Styles prova a far valere la sua maggiore velocità colpisce Solo con uno splash all’angolo, un phenomenal blitz ed uno springboard moonsault.
Sikoa reagisce con un belly to belly ed una pop-up samoan drop davvero pazzesca!
Styles ora vuole la sua classica backbreaker ma Sikoa e pesantissimo e Styles viene lanciato contro il paletto con il costato!
Styles riesce a reagire con una combinazione di enziguri kick e Pelè Kick, va per il phenomenal forearm MA JIMMY USO LO BLOCCA!!! Samoan Spike di Sikoa 1…2…3!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SOLO SIKOA
Dopo il match Jimmy va ad abbracciare suo fratello ma Sikoa vuole attaccarlo con la Samoan Spike! Heyman gli urla di fermarsi e Solo lo fa.
Superkick di Jimmy su Styles che si stava rialzando e la puntata si chiude con Jimmy che fa il gesto della bloodline verso Sikoa e Heyman.