WWE Smackdown Report 27/10/2023 Contract Signing

WWE Smackdown Report

La puntata si apre con l’ingresso del Tribal Chief che viene interrotto sulla rampa dall’arrivo di L.A. Knight che gli passa affianco spocchiosamente.


Il pubblico è tutto dalla parte di L.A. Knight che si siede proprio a capo tavola per mandare un messaggio a Reigns.

Roman entra sorridendo nel ring, Knight gli dice che Sabato vincerà non ci sono dubbi, Roman risponde dicendogli che lui non ha mai avuto un contract signing e neanche una chance titolata…lo grazierà andandoci piano.

Knight dice a Reigns che se ci andrà piano ha gia perso in partenza e Reigns gli ribalta il tavolo in testa per poi attaccarlo.

Knight sembra avere la meglio ma arriva Jimmy Uso! Reigns esce dal ring e Jimmy però subisce un suplex sul tavolo.

TAG TEAM MATCH: CARLITO E SANTOS ESCOBAR VS MONTEZ FORD E ANGELO DAWKINS

Il match comincia con Ford che ha la meglio su Escobar con pugni, calci e delle rest hold.

Dawkins e Ford si alternano ad attaccare Escobar con dei suplex e dei colpi all’angolo finchè non avviene il cambio con Carlito.

Carlito attacca ford con una neckbreacker, Dawkins con un dropkick e tenta addirittura un atipica per lui somersault plancha!

Il vento sembra essere girato in casa NWO finchè Escobar non riprende il tag da Carlito e vediamo nel backstage Rey Mysterio attaccato da Logan Paul.

Escobar dice a Carlito di correre Backstage ad aiutarlo e resta solo…i Profits non ci mettono molto a mettere a segno la Revelation e a portarsi a casa il conto di 3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: MONTEZ FORD E ANGELO DAWKINS

Nel backstage ora Paul Heyman è con Roman Reigns ed i due vogliono regalare una cintura dei Packers di Milwaukee (cittàin cui si tiene lo show ad L.A. Knight)perchè sarà l’unico titolo che vedranno mai sia lui che i Packers.

Arriva Jimmy Uso dolorante e dice a Reigns che non sta molto bene per poi rimangiarselo…Roman gli ordina di avere un match con L.A. Knight questa notte e manda Heyman da Aldis per sancirlo ufficialmente.

SINGLES MATCH: SHOTZI VS CHELSEA GREEN

Il match è molto breve, Shotzi attacca aggressivamente Chelsea per poi lanciarla fuori ring e colpirla con una senton, una volta rientrati nel ring Chelsea Green mette a segno un suplex ed un missile dropkick va per il pin 1…2…Shotzi lo ribalta 1…2…3!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: SHOTZI BLACKHEART

Cena ora fa il suo ingresso nel ring.

John è super carico, saluta il pubblico di Milwaukee e dice che è felicissimo di essere qui…ma è anche molto nervoso e serio.

Cena non vince un match in singolo da tantissimo e teme che cosi perderà il seguito ed il rispetto dei sui fan.

Il pubblico canta You Still got it!!! E Cena si chiede se sia davvero cosi…ma lo scopriremo a Crown Jewel dove Cena DEVE vincere o sarà la fine.

Heyman interrompe Cena e arriva sul ring, Paul dice a Cena che lo rispetta tantissimo, è un esempio a 360°…Heyman aggiunge di aver insegnato ai propri figli ad essere come Cena!

Paul però chiude il promo dicendo che Cena è bravissimo al microfono e dovrebbe forse passare a fare il lavoro di Heyman…solo che ora ha fatto arrabbiare la Bloodline e dovrà pagarne le conseguenze!

Arriva Solo Sikoa ad attaccare Cena alle spalle…Spinning Solo e Samoan Spike e Cena è a terramentre Solo esulta.

SINGLES MATCH: DRAGON LEE VS CEDRICK ALEXANDER

Il match comincia con i due che eseguono le stesse mosse fino ad equivalersi in una sitazione di stallo.

Alexander è il primo a venirne fuori mettendo a segno una michinoku driver ed un backdrop sull’apron!

Lee sulla terza corda reagisce e mette a segno un double foot stomp seguito dalla sit-out powerbomb 1…2…kickout!

Lee chiama una finisher nuova…ed è la salida del sol!! 1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DRAGON LEE

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , , ,