WWE Smackdown Report 27/10/2023 Contract Signing

La puntata si apre con l’ingresso del Tribal Chief che viene interrotto sulla rampa dall’arrivo di L.A. Knight che gli passa affianco spocchiosamente.
Il pubblico è tutto dalla parte di L.A. Knight che si siede proprio a capo tavola per mandare un messaggio a Reigns.
Roman entra sorridendo nel ring, Knight gli dice che Sabato vincerà non ci sono dubbi, Roman risponde dicendogli che lui non ha mai avuto un contract signing e neanche una chance titolata…lo grazierà andandoci piano.
Knight dice a Reigns che se ci andrà piano ha gia perso in partenza e Reigns gli ribalta il tavolo in testa per poi attaccarlo.
Knight sembra avere la meglio ma arriva Jimmy Uso! Reigns esce dal ring e Jimmy però subisce un suplex sul tavolo.
TAG TEAM MATCH: CARLITO E SANTOS ESCOBAR VS MONTEZ FORD E ANGELO DAWKINS
Il match comincia con Ford che ha la meglio su Escobar con pugni, calci e delle rest hold.
Dawkins e Ford si alternano ad attaccare Escobar con dei suplex e dei colpi all’angolo finchè non avviene il cambio con Carlito.
Carlito attacca ford con una neckbreacker, Dawkins con un dropkick e tenta addirittura un atipica per lui somersault plancha!
Il vento sembra essere girato in casa NWO finchè Escobar non riprende il tag da Carlito e vediamo nel backstage Rey Mysterio attaccato da Logan Paul.
Escobar dice a Carlito di correre Backstage ad aiutarlo e resta solo…i Profits non ci mettono molto a mettere a segno la Revelation e a portarsi a casa il conto di 3.
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: MONTEZ FORD E ANGELO DAWKINS
Nel backstage ora Paul Heyman è con Roman Reigns ed i due vogliono regalare una cintura dei Packers di Milwaukee (cittàin cui si tiene lo show ad L.A. Knight)perchè sarà l’unico titolo che vedranno mai sia lui che i Packers.
Arriva Jimmy Uso dolorante e dice a Reigns che non sta molto bene per poi rimangiarselo…Roman gli ordina di avere un match con L.A. Knight questa notte e manda Heyman da Aldis per sancirlo ufficialmente.
SINGLES MATCH: SHOTZI VS CHELSEA GREEN
Il match è molto breve, Shotzi attacca aggressivamente Chelsea per poi lanciarla fuori ring e colpirla con una senton, una volta rientrati nel ring Chelsea Green mette a segno un suplex ed un missile dropkick va per il pin 1…2…Shotzi lo ribalta 1…2…3!
VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: SHOTZI BLACKHEART
Cena ora fa il suo ingresso nel ring.
John è super carico, saluta il pubblico di Milwaukee e dice che è felicissimo di essere qui…ma è anche molto nervoso e serio.
Cena non vince un match in singolo da tantissimo e teme che cosi perderà il seguito ed il rispetto dei sui fan.
Il pubblico canta You Still got it!!! E Cena si chiede se sia davvero cosi…ma lo scopriremo a Crown Jewel dove Cena DEVE vincere o sarà la fine.
Heyman interrompe Cena e arriva sul ring, Paul dice a Cena che lo rispetta tantissimo, è un esempio a 360°…Heyman aggiunge di aver insegnato ai propri figli ad essere come Cena!
Paul però chiude il promo dicendo che Cena è bravissimo al microfono e dovrebbe forse passare a fare il lavoro di Heyman…solo che ora ha fatto arrabbiare la Bloodline e dovrà pagarne le conseguenze!
Arriva Solo Sikoa ad attaccare Cena alle spalle…Spinning Solo e Samoan Spike e Cena è a terramentre Solo esulta.
SINGLES MATCH: DRAGON LEE VS CEDRICK ALEXANDER
Il match comincia con i due che eseguono le stesse mosse fino ad equivalersi in una sitazione di stallo.
Alexander è il primo a venirne fuori mettendo a segno una michinoku driver ed un backdrop sull’apron!
Lee sulla terza corda reagisce e mette a segno un double foot stomp seguito dalla sit-out powerbomb 1…2…kickout!
Lee chiama una finisher nuova…ed è la salida del sol!! 1…2…3!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DRAGON LEE