WWE Smackdown Report 20/01/2023 Contract signing

WWE Smackdown Report

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP NUMER ONE CONTENDER TOURNAMENT: HIT ROW SCONFIGGONO I LOS LOTHARIOS VIA PINFALL


Il match è abbastanza breve con gli Hit Row che hanno la meglio nelle primissime fasi, Humberto connete con un paio di suicide dive, ma la distrazione di B-Fab è letale e Ashante the Adonis sorprende Carrillo con un roll up che porta alla vittoria.

Ora nel ring arriva Charlotte Flair, che non indugia e chiama subito Sonya Deville.

Sonya giunge sul ring armata di microfono e dice a Charlotte che lei si sente sempre la migliore, la star, la numero uno, e crede che tutto gli sia dovuto.

A questo punto Charlotte sfida Sonya per un match ma Deville rifiuta per poi attaccarla alle spalle e fuggire.

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP NUMER ONE CONTENDER TOURNAMENT: IMPERIUM SCONFIGGE I BRAWLING BRUTES VIA PINFALL

Ottimomatch tra i due team, con Giovanni Vinci protagonista assoluto, L’imperium parte forte isolando Butch che dopo qualche minuto trova una reazione con un enziguri che gli permette di dare il cambio ad Holland.

Da questo momento il match è molto caotico, con tutti e quattro gli atleti sempre attivi, Vinci alterna powermoves ad high flying moves fino ad eseguire in coppia con Barthel la European Bomb su Holland che li porta alla vittoria.

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP NUMER ONE CONTENDER TOURNAMENT: LEGADO DEL FANTASMA SCONFIGGE MAXIMUM MALE MODELS

Il match non dura molto con Mansoor che subisce un colpo alle parti basse cadendo dalla terza corda, da questo punto il Legado con un doppio topè fuori ring sugli avversari si avvicina alla chiusura del match, che arriva poco dopo grazie alla combinazione di basement dropkick e russian leg sweep.

IT’S MAIN EVENT TIME

Il contract signing tra Owens e Roman Reigns sta per iniziare.

Roman fa il suo solito ingresso, ma questa volta è accompagnato solamente da Solo Sikoa, OWENS ARRIVA ALLE SPALLE!!!

KO butta fuori dal ring Sikoa e sorprende Reigns con una stunner, arrivano gli Usos ma Owens li tirne fuori con dei superkick…POP UP POWERBOMB SUL TAVOLO A ROMAN REIGNS!!!

Arriva Sami Zayn che era stato mandato da Roman Reigns a controllare che i Suv fossero pronti a partire ma è in ritardo e KO se la da a gambe.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,