WWE Smackdown Report 19/05/2023 – Bloodline Showdown

La puntata inizia con l’ingresso di Roman Reigns accompagnato da Solo Sikoa e Paul Heyman.
Dopo l’ingresso Roman dice la sua catchphrase e viene subito interrotto da Sami Zayn e Kevin Owens.
Kevin ha intenzione di scontrarsi subito, Sami invece parla con Roman dicendogli che non ha sempre avuto tutto ciò che desiderava ma non avrà anche i titoli di coppia.
Arrivano gli Usos ad attaccare KO e Sami ma Roman non sembra contento per nulla, gli Usos mettono fuori gioco Sami e KO ma Roman se la prende con loro dicendogli che non dovevano farlo e torna arrabbiatissimo nel backstage.
Le telecamere ora vanno nella locker room della Bloodline dove Roman Reigns dice agli Usos che aveva delle cose da dire a Sami Zayn e loro gli hanno tolto questa opportunità, Roman li manda via malamente.
TAG TEAM MATCH: THE BRAWLING BRUTES VS PRETTY DEADLY
A cominciare il match sono Kit Wilson e Butch, il membro dei Brutes parte molto bene attaccando le braccia e le dita dei pretty deadly.
Holland prende il tag e con delle power moves attacca entrambi gli avversari ma dopo un break pubblicitario i Pretty Deadly sono di nuovo in controllo del match.
Con una doppia Samoan drop Holland gira il match ed entrambi i membri dei brutes cercano di eseguire i 10 beats, Wilson però spinge Ridge verso Butch e gli ex campioni di NXT trovano la Split Milk ed il conto di 3.
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: PRETTY DEADLY
SINGLES MATCH: ASUKA VS ZELINA VEGA
Asuka inaspettatamente combatte questo match con un atteggiamento da Heel, uscendo dal ring e cercando di trovare vantaggi dove è possibile.
Asuka attira fuori ring Zelina e la lancia contro gli scaloni prima di un break pubblicitario.
Al termine della pubblicità Zelina cerca la 619 e la trova! Meteora di Zelina Vega 1…2..kickout di Asuka.
Le due atlete ora hanno una fase di lotta a terra molto intensa tra tentativi di pin e sottomissioni, Asuka ha la meglio e trova la Asuka Lock che le da la vittoria.
VINCITRICE DEL MATCH VIA SOTTOMISSIONE: ASUKA
Dopo il match Asuka però continua a mantenere la Asuka Lock su Zelina e suona la musica di Bianca Belair!!
Bianca arriva sul ring ma Asuka esce!
Asuka riesce ad attirare Bianca verso di se e a sputarle il mist sul viso che questa volta non colpisce Bianca in pieno volto.