WWE Smackdown Report 15/07/2023 – Asuka vs Bianca

WWE Smackdown Report

Ora è il momento di Jey Uso di fare il suo ingresso.


Il pubblico è tutto dalla parte di Jey che dice che lui rispetta tutta la famiglia, ma non Roman…a questo punto neanche Solo! Li prenderò a calci entrambi.

Arrivano Solo Sikoa e Paul Heyman.

Heyman dice a Jey che non è più posibile tornare indietro, lui non sarà mai perdonato da nessuno, il tribal chief non lo perdonerà mai! Sikoa prende il microfono e dice a Jey che neanche lui lo perdonerà.

I due cominciano a picchiarsi, Jey ha la meglio e punta Heyman!

Sikoa torna a salvarlo, Jey prende una sedia e colpisce Sikoa, Heyman arriva alle spalle….SUPERKICK DI JEY USO SU PAUL HEYMAN!

I due vengono messi in fuga da Jey Uso.

UNITED STATES CHAMPIONSHIP INVITATIONAL: AJ STYLES VS SANTOS ESCOBAR VS GRAYSON WALLER VS BUTCH

Nelle fasi iniziali del match Waller viene tenuto fuori dalla contesa grazie ad una tacita alleanza dei 3 face.

Styles sembra primeggiare su Escobar e Butch ma dopo un break pubblicitario vediamo Waller in controllo.

Manovra pazzesca di Escobar che con una hurracarrana manda Butch contro Styles che nello stesso momento lo colpisce in pieno con un dropkick!

Ora i 4 atleti sono in posizione di Tower of Doom con Escobar che esegue una pazzesca double sunset flip powerbomb!! Phantom Driver su Waller 1…2…Styles interrompe il conteggio.

L’azione si sposta fuori ring ora, Moonsault di Butch su Waller, Suicide dive di Escobar su Butch, Phenomenal forearm di Styles su Escobar a centro ring.

Styles si prepara alla styles clash ma vediamo che Kross nel backstage sta attaccando gli O.C., A.J. corre nel backstage rinunciando praticamente alla vittoria ed è Escobar a mettere a segno la Phantom Driver su Waller per il conto di 3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SANTOS ESCOBAR

Fuori dall’arena ora vediamo gli Street profits che aspettano qualcuno….ED E’ BOBBY LASHLEY!! Lashley li fa salire in macchina ed i tre vanno via insieme.

IT’S MAIN EVENT TIME!!

WWE WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: ASUKA VS BIANCA BELAIR

Ad inizio match le Damage ctrl arrivano a bordo ring con un biglietto.

Bianca nelle fasi iniziali del match ha la meglio, handspring moonsault, serie di shoulder takedown e tentativo di KOD che viene ribaltato da una codebreaker di Asuka.

Ed è proprio qui che arriva anche Charlotte Flair tra il pubblico.

Dopo un break pubblicitario l’azione si sposta fuori ring e Bianca colpisce Asuka con una KOD sul tavolo dei commentatori!!

Yio vede l’opportunità e scavalca la barricata, Charlotte fa lo stesso per cercare di impedire la cosa e perdere la sua title shot, chaos a bordo ring!

Charlotte colpisce per sbaglio Bianca, Iyo invece sembra voler tentare l’incasso su Asuka, vuole il moonsault ma Asuka sputa il mist su Bayley e scappa via con la cintura ancora alla vita.

IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,