WWE Smackdown Report 15/07/2023 – Asuka vs Bianca

La puntata si apre con l’ingresso di Bianca Belair che racconta tutti gli ostacolo che ha dovuto superare e che stanotte si riprenderà il titolo.
Charlotte Flair interrompe Bianca e le dice che se stanotte vincerà si dovranno sfidare per il titolo, Bianca accetta e le dice che il match se lei vincerà questa notte si terrà a Summerslam.
TAG TEAM MATCH: BRAWLING BRUTES (SHEAMUS E RIDGE HOLLAND) VS PRETTY DEADLY
Il match comincia con i Brutes che dominano la prima parte dell’incontro, Ridge e Sheamus alternano power moves e mettono a segno anche un doppio 10 beats ai danni dei due modelli.
Dopo un break pubblicitario però Wilson è in controllo su Sheamus, i due isolano il Celtic Warrior da Holland per più minuti, impedendogli di dare l’hot tag al compagno.
Dopo un knee lift di Sheamus si crea il pertugio per il tag ma Elton Prince prende la gamba di Holland è lo tira via dall’apron.
Poco dopo il tag arriva e Holland lancia letteralmente tutti per aria, pounce, backbody drop, german suplex, belly to belly suplex…ma Prince toglie una protezione dall’angolo, Holland ci va addosso!! Leg drop dalla terza corda 1…2…3!
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: PRETTY DEADLY
SINGLES MATCH: ZELINA VEGA VS BAYLEY
Il match inizia dopo un break pubblicitario e Zelina dopo qualche rest hold di Bayley riesce a trovare una meteora ed una neckbracker che sembrano darle un vantaggio, colpisce anche Bayley con la sua infradito, ma grazie ad un interferenza di Iyo Bayley mette a segno la roseplant e chiude l’incontro.
VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: BAYLEY
Mentre le due tornano nel backstage parteun video di Shotzi che si rasa i capelli a 0.