WWE Smackdown Report 28/09/2022 Adressing Demons

Nel backstage ora Heyman mostra un video a Roman, nel video vediamo Logan Paul che si allena per il match con Roman. Heyman dice a Roman che deve stare attento, se mette un colpo può essere pericoloso! Roman sembra sottovalutarlo totalmente.


SINGLES MATCH: KARRION KROSS VS MAD CAP MOSS

Moss nelle fasi iniziali del match riesce con il suo atletismo a buttare fuori ring Kross ma dopo un break pubblicitario Kross comincia a picchiare duramente l’avversario a suon di gomitate.

Moss trova una reazione con una serie di gomitate e poi di shoulder tackle, finchè Scarlett non sale sull’apron a distrarre Moss…Doomsday Sahido, Knockout SHot di Kross alle spalle di Moss!! 1…2….3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: KARRION KROSS

Dopo il match Kross attacca con la Kross Jacket Moss, Scarlett prende il microfono e lo da a Kross che mentre fa la Kross Jacket dice a Mcintyre che vincerà a Crown Jewel.

IT’S MAIN EVENT TIME!!

Bray Wyatt fa il suo ingresso nell’arena e al microfono dice che lui è molto fiero di qualcosa, non ci sono maschere stavolta…siamo io e voi! Questo è davvero Bray Wyatt, sono felice di essere qui ed insieme faremo grandi cose.

Sono stato fuori controllo per maggior parte della mia vita, ma Bray dice che sa che ci saranno momenti difficili, non è tutto alle spalle…e parte un video super criptico.

La puntata termina in questo modo.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati