WWE Raw Report 28/08/2023 – Lynch vs Stark, Falls Count Anywhere!

Sami Zayn e Kevin Owens sono nel backstage per parlare della faccenda Judgment Day. Zayn dice che è stanco di avere a che fare con loro e del fatto che non importa quante volte li sconfiggano loro tornano sempre. Adesso hanno ottenuto un titlematch perché hanno perso per squalifica la settimana scorsa. Ma questa sarà la volta in cui mettono fine a questa storia perché sono andati da Adam Pearce e hanno richiesto una stipulazione speciale per il match: sarà uno Steel City Street Fight.
Singles match:
Tommaso Ciampa vs Bronson Reed
Reed cerca di portarsi in vantaggio dall’inizio attaccando Ciampa sulla rampa, ma Ciampa non si fa intimidire e risponde colpo su colpo all’assalto di Reed. Reed cerca di far valere la sua potenza durante il match, anche mandando Ciampa a schiantarsi contro i gradoni d’ingresso ring, ma una Willow’s Bell e poi un Crucifix Driver permettono a Ciampa di assicurarsi la vittoria.
Jackie Redmond chiede a Becky Lynch nel backstage se abbia avuto dei ripensamenti nel corso della sua rivalità con Trish Stratus. Lynch dice di sì, poi dice che sono stati tutti per riflettere su come fare a pezzi Zoey Stark. Lynch ammette di avere avuto dei momenti in cui era spalle al muro, ma non si farà intimidire e porterà il caos a Memphis.
Rhea Ripley va sul ring con Dominik Mysterio per parlare del suo match contro Raquel Rodriguez di Payback. Rhea dice che Raquel ha dovuto fingere un infortunio per avere la meglio su di lei e non ha bisogno di elencare il suo curriculum, la cintura che ha alla vita parla per lei. Rhea dice che Raquel è un’idiota se pensa che le toglierà il titolo, può essere grande, grossa e forte ma lei è Rhea Ripley e Raquel non può competere. Raquel arriva sul ring e parte la rissa, con Raquel che lancia Rhea fuori ring. Dominik prova a interferire e distrae Raquel, Rhea la attacca di nuovo e prova la Riptide ma Raquel la evita e manda nuovamente fuori Rhea.
Nel ricapitolare la card di Payback, viene annunciato che Cody Rhodes sarà al PPV in quanto ospite del Grayson Waller Effect.
Rivediamo il video tributo già mostrato durante SmackDown che onora la vita e la carriera di Terry Funk.
Falls Count Anywhere match:
Becky Lynch vs Zoey Stark w/Trish Stratus
Falls Count Anywhere, quindi gli schienamenti valgono ovunque. Inoltre è un match senza squalifiche, il che vuol dire che è effettivamente un Handicap match dato che Trish Stratus interferisce innumerevoli volte. Ci sono anche diverse incomprensioni tra Stark e Stratus, con Stratus che colpisce inavvertitamente Stark con una sedia. Alla fine le tre finiscono a lottare tra il pubblico, su alcune casse, e Stark colpisce Stratus inavvertitamente facendola volare via. Stark rimane sola contro Lynch che non ci mette molto a colpirla con la Manhandle Slam dalle casse dentro un tavolo e a batterla ancora una volta.