WWE Raw Report 28/08/2023 – Lynch vs Stark, Falls Count Anywhere!

La puntata comincia con l’ingresso di Sami Zayn, che questa notte affronterà Damian Priest con entrambi i wrestler che si dirigono al ring da soli.
Singles match:
Sami Zayn vs Damian Priest
Buon match tra i due, senza la costante presenza del Judgment Day fuori dal ring a rendere il match insopportabile come al solito. I due si scambiano manovre e si alternano nel controllo del match, con Zayn che va anche vicino alla vittoria. Tuttavia, non annunciato, arriva JD McDonagh a interferire e a distrarre Zayn, cosa che permette a Priest di connettere con la South of Heaven e ottenere la vittoria. Nel post match McDonagh raggiunge Priest sul ring che però non la prende bene e lo spintona. Va poi via mentre alle spalle di McDonagh appaiono Zayn e Owens che malmenano McDonagh e Priest va via senza intervenire.
Drew McIntyre è nel backstage quando lo raggiunge Matt Riddle. McIntyre non sembra molto convinto della proposta di Riddle di avere costumi coordinati. Riddle parte come al solito per la tangente con McIntyre molto vicino a perdere la pazienza, poi Riddle dice che vuole andare a bordoring durante il match tra Viking Raiders e New Day per studiare la concorrenza e a McIntyre piace l’idea.
Video package dedicato al match tra Rhea Ripley e Raquel Rodriguez di Payback, con la sfidante che dice che darà una lezione alla Women’s World Champion al PLE.
Risuona la musica di LA Knight e il pubblico esplode, ma è solo The Miz ricoperto di merchandise di Knight. Miz inizia a imitare lo stile di Knight irridendolo e facendolo sembrare una parodia di Stone Cold Steve Austin, poi finge di lanciare magliette tra il pubblico. Si spoglia invece del suo travestimento e dice che il pubblico è patetico perché tiferebbe per chiunque. LA Knight è un wrestler generico che non è altro che apparenza e una catchphrase. Lui non ha bisogno di catchphrase e quando a Payback batterà Knight mostrando chi sia veramente la festa finirà .
Tag Team match:
The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) vs The Viking Raiders (Erik & Ivar) w/Valhalla
Match equilibrato, con entrambi i team che vanno vicini alla vittoria in più di un’occasione, mentre McIntyre e Riddle assistono al match da fuori ring. Valhalla interferisce in più di un’occasione per assistere il suo team, ma nonostante questo il New Day riesce quasi a portare a casa la vittoria. Il match si sposta poi fuori ring e Ivar schianta Kingston su Riddle e McIntyre. Quest’ultimo in particolare non la prende bene e inizia a lanciare sedie, una prende Woods in piena faccia. Kingston rimane solo sul ring e soccombe all’inferiorità numerica, finendo schienato dopo la Ragnarok. McIntyre si rende conto di cos’ha fatto e va a soccorrere Woods prima di ricominciare a lanciare sedie.