WWE Raw Report 25-04-2022 – 20 anni di Randy Orton

WWE Raw Report

TONIGHT: 8-Man Tag Team che vedrà Kevin Owens, Seth Rollins e gli Usos affrontare gli RK-Bro, Cody Rhodes e Ezekiel!!!


MVP dice che ha aspettato tanto questo giorno. Il giorno in cui l’ego di Lashley verrà distrutto. Lo stesso ego che ha convinto Lashley a presentarsi a WM senza di lui. L’ego che gli ha fatto accettare questa sfida contro Omos. Lashley è una forza irresistibile per il wrestler medio della WWE ma Omos è molto di più. MVP insulta il pubblico del Tennessee che gli urla i “What?”. Poi inizia a dire che Omos strapperà il braccio di Lashley e… Il resto viene interrotto dall’arrivo di Lashley. Sale sul ring e Rod Zapata è l’arbitro per questa roba. I due si preparano e si va. MVP continua a fare trash talking al microfono mentre i due “lottano”. Ovviamente entrambi vanno vicini a perdere e recuperano, poi Lashley vince. MVP fa per attaccare Lashley che se ne accorge e Omos attacca Lashley. Lo schianta sul tavolino e ce lo schiaccia sopra. Poi ginocchiate e Clothesline. MVP consiglia a Omos di prendere il tavolino e con esso colpisce ripetutamente Lashley a terra, strozzandolo anche. Omos tira su il tavolino (che quasi gli scivola tra le mani) e lo lancia fuori ring.

Recap della doppia cerimonia della scorsa settimana.

R-Truth fa il suo ingresso vestito da arbitro. Dirigerà la sfida tra Booke e Reggie contro Tamina e Tozawa. NEXT…

Al rientro vediamo un video registrato: i 4 che litigano e si trovano in un ufficio. A quanto pare di un consulente di coppia. Che si rivela essere R-Truth, ha un certificato anche in quanto tale. Truth calma i litigi e dice che devono ricostruire la loro fiducia e ha parlato con Deville e Pearce e ottenuto un Mixed Tag Team. Nessuno pensi di prendere il Titolo a Dana perché la regola 24/7 sarà sospesa durante l’incontro e lui li controllerà in quanto arbitro del match. Certificato anche per quello.

MIXED TAG TEAM MATCH:
DANA BOOKE & REGGIE VS TAMINA & AKIRA TOZAWA
SPECIAL GUEST REFEREE: R-TRUTH

Si comincia dunque con gli uomini legali. Hip Toss di Tozawa. Reggie respinge e Arm Drag a segno. Reggie ha Tozawa in Armbar. Brooke si prende il tag e quindi tag per Tamina, anche se non automatico, è Tozawa ad andarci. Brooke colpisce Tamina che però rovescia il tentativo di Irish Whip. Poi la prende per il collo e per un momento le due sembrano essere lì lì per baciarsi. Tozawa si prende il tag, dentro anche Reggie quindi che evita un braccio teso e connette un Crossbody. Poi Reggie salta e Tozawa evita. Discus Roundhouse Kick a segno del giapponese che sale in quota e dice a Tamina che la ama e va a segno con la Diving Senton dalla terza corda! 1… 2… 3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: TAMINA & AKIRA TOZAWA

I due festeggiano. Ovviamente Brooke si mette in posizione e Tamina la tira giù ma lascia il pin a Tozawa! Truth però non conta, prende Tozawa e lo lancia contro Tamina. Poi offre la via di fuga a Brooke che va tra le corde, Schoolboy Pin di Truth che si auto-conta lo schienamento! 1… 2… no!!!! Brooke scappa e se ne va urlando che si fidava di Truth.

Recap della situazione tra Rollins e Rhodes.

TONIGHT: 8-Man Tag Team che vedrà Kevin Owens, Seth Rollins e gli Usos affrontare gli RK-Bro, Cody Rhodes e Ezekiel!!!

Becky Lynch fa il suo ingresso. Sentiremo cosa ha da dire NEXT…

Lynch sul ring dice che sono passati 3 anni dall’ultima volta che ha fatto il suo ingresso a Raw senza una Cintura. 3 anni in cui nessuna è stata in grado di sconfiggerla. E non voleva farsi vedere a Raw perché non sa più chi è Becky Lynch senza quella Cintura. Ha guardato nello specchio dopo WM e non riusciva nemmeno a riconoscersi. Ha toccato il fondo. Poi, come una pazza, inizia a dire freneticamente che se ha toccato il fondo, questo significa che può solo risalire. Non è la fine, ma l’inizio. L’inizio del suo leggendario ritorno. Nessuno lo fa meglio di lei. Non può stare in mezzo alla melma ma risalirà come un razzo. E tutti assisteranno a ciò, saranno ispirati dalle sue gesta mentre riconquista il suo Titolo. Si riprenderà la cintura da quella ragazzetta che è Belair e nessuna potrà mai batterla. Sarà Campionessa per sempre: non la batteranno Belair, Deville, Morgan, Brooke, Tamina… Risuona la musica di Asuka! Asuka è tornata a Raw!! A Lynch cade il microfono e si volta verso lo stage a metà tra lo stupito e il furioso. Asuka raggiunge il ring ballando al solito e prende la parola per dire qualcosa in giapponese. Poi dice che lei fermerà Lynch. Perché nessuno è pronto per Asuka! Asuka colpisce il naso di Lynch col dito, Lynch prova a tirarle un pugno ma Asuka evita. Anche Lynch evita la risposta e batte in ritirata.

Recap di cosa è successo la scorsa settimana tra RK-Bro e Profits. I Profits sono nel backstage. Montez Ford dice che 20 anni di Orton. Angelo Dawkins dice che sono un sacco di RKO. Rispetto per lui. Ford completa il recap della puntata. Dawkins parla del main event. I due alla fine si autoproclamano i prossimi della lista, chiunque vinca a Backlash, per i Titoli Unificati.

Finn Bálor fa il suo ingresso. Il match con Priest è NEXT…

SINGLE MATCH:
FINN BÁLOR VS DAMIAN PRIEST (W/EDGE)

Priest ed Edge fanno il loro ingresso su una piattaforma che muove anche il trono di Edge. Si comincia agli ordini di Aja Smith: Lock Up e Side Headlock di Bálor. Lancio alle corde e Shoulder Block di Priest. All’angolo: serie di colpi fino al break di Smith. Irish Whip di Priest che poi va a vuoto all’angolo. Bálor attacca all’angolo, poi Clothesline alle corde e Priest finisce fuori ring. Priest tira giù l’irlandese che però colpisce. Poi Priest prende il sopravvento e lo solleva per una Crucifix Powerbomb sul bordo del ring!! Pausa per noi.

Siamo di nuovo in onda con Priest in Reverse Chinlock. Bálor si libera ma viene lanciato all’angolo, respinge Priest e lo colpisce con una gomitata. Bálor in corsa e altra gomitata, poi atterramento e Double Foot Stomp. Chop all’angolo di Bálor, Irish Whip che Priest però interrompe ma Bálor trasforma tutto in una Showstopper. Bálor lavora al braccio di Priest che risponde con la sua como di calci, interrotta da Bálor con la Sling Blade. Rincorsa del Prince ma Priest lo blocca alla gola: Victory Roll di Bálor! 1… 2… no!!! Priest a vuoto all’angolo e Jumping Kick dall’apron di Bálor. Questi sale in quota, Edge si alza in piedi dalla sedia e questo basta a distrarre Bálor. Priest lo abbranca alla gola e lo schianta a terra. Priest lo prende in carico e connette una Flatliner! 1… 2… 3!!! Edge è soddisfatto.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DAMIAN PRIEST (W/EDGE)

TONIGHT: 8-Man Tag Team che vedrà Kevin Owens, Seth Rollins e gli Usos affrontare gli RK-Bro, Cody Rhodes e Ezekiel!!!

AWESOME! Risuona la musica di The Miz. MizTV con Theory, NEXT…

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,