WWE Raw Report 24/07/2023 – Il Judgment Day ovunque

Ricochet fa il suo ingresso e dice che Paul non è qui e tutti sanno che non fa parte di questo mondo. Paul è bravo, qualcuno potrebbe dire speciale ma lui è speciale ogni volta che sale sul ring. Paul non fa parte di questo mondo non per le sue abilità, ma perché è uno str***o arrogante. Gente come lui ci mette la vita, fa sacrifici con i propri cari per essere qui ogni settimana. Non importa se si nasconde, lancia comunque la sfida a Paul per SummerSlam.
Logan Paul attacca Ricochet alle spalle, arrivano direttamente dallo stage. Poi con facendo un video selfie accetta il match per SummerSlam. Paul se la canta e se la suona davanti al telefono ma Ricochet si rialza e lo stende con un Superkick e poi lo colpisce con una Shooting Star Press. Chiude il segmento inquadrandosi lui col telefono, sopra a Paul esanime a terra.
Redmond è in zona interviste con Shayna Baszler e le chiede di Ronda Rousey. Baszler dice di essere stufa di sentire quel nome e di sentire il proprio solo in riferimento a quello di Rousey. La risolverà nell’unico modo che Rousey conosce: con un match.
Saxton ferma Paul nel backstage e Paul dice che Ricochet è stato non professionale e lui è vittima. Lunedì prossimo si vendicherà.
SINGLE MATCH:
DAMIAN PRIEST VS APOLLO CREWS
Dopo quasi un’ora di show, abbiamo un match. Tranquilli, dura circa 3 minuti con Priest che annichilisce Crews e c’è francamente molto poco da dire in proposito: Crews ha appena il tempo di fare un paio di mosse prima di essere distrutto da Priest e chiuso con la South Of Heaven.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DAMIAN PRIEST
Redmond intercetta Becky Lynch che caricai l pubblico e poi dice che ora che il suo rematch con Stratus, non sarà finita finché non vincerà.
I Viking Raiders sono nel backstage ed Erik dice che tutti sanno che amano lottare e gli dei sono gratificati quando loro lottano e vincono in loro nome. Valhalla dice che accetta la stupida sfida di Dupri e le suggerisce di consultarsi con gli dei per sopravvivere.
L’Imperium tornato al completo attende Drew McIntyre, che arriva subito. McIntyre dice che ha sentito Gunther la scorsa settimana ed è pronto. Il Titolo c’è, si può fare anche subito. Gunther chiede se sia serio, dopo tutto quello che è successo e McIntyre dice di sì. Gunther dice che McIntyre ha fallito a Clash At The Castle e poi a WrestleMania, ma se vuole perdere ancora è il benvenuto e lo sfida per SummerSlam. McIntyre dice che se vuole parlare di WM, possono farlo: ha conosciuto Sheamus a 19 anni e il loro sogno è sempre stato di lottare a WM. Gunther ha approfittato del fatto che si sono distratti a vicenda ma stavolta saranno faccia a faccia. Stavolta vincerà.
Ludwig Kaiser si intromette e chiede come si permetta di parlare a Gunther così. McIntyre dice che Kaiser gli piace, ha carisma e talento, è divertente da vedere sul ring e dovrebbe essere il leader dell’Imperium. Kaiser la prende come mancanza di rispetto e McIntyre propone un match con lui subito.
SINGLE MATCH:
DREW MCINTYRE VS LUDWIG KAISER (W/IMPERIUM)
L’incontro è buono, per quel poco che dura. I due si trovano davvero bene ma chiaramente McIntyre prende il sopravvento in fretta. Kaiser controbatte al tentativo di Claymore con un Enziguri Kick in salto. Per qualche motivo Graves imita Kaiser con la sua voce al commento. Kaiser abbozza un’offensiva ma incassa la Claymore finale.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE
Parte subito il pestaggio di Giovanni Vinci e Gunther dopo l’incontro. Matt Riddle arriva in jeans a dare man forte allo scozzese e riesce a disfarsi di Vinci salvo poi essere atterrato da un calcio di Gunther e dalla Powerbomb. Gunther scende e stende McIntyre con un Big Boot. Gunther sparecchia il tavolo di commento e cerca di schiantarci sopra McIntyre ma questi reagisce e scaglia l’IC Champion sul tavolo che fa in frantumi.
Redmond riporta le parole di Baszler a Rousey. Rousey risponde che accetta.
Ci viene detto che sia Brock Lesnar che Logan Paul saranno presenti la prossima settimana.
Finn Bálor entra per la firma del contratto e dice che Adam Pearce dovrebbe essere qui ma a causa del caos che hanno creato, è impegnato. Il pubblico canta la theme song di Seth Rollins e cerca di interrompere Bálor. Bálor dice che sono professionisti e che possono gestirla da gentiluomini. Rollins non si fa attendere. Al ritmo dei cori per la sua theme song, Rollins mette la firma sul contratto senza dire una parola, poi spinge il contratto verso Bálor e si siede. Bálor tentenna e Rollins dice che si è reso conto che non ha chance di vincere. Ma se per assurdo succedesse il miracolo e Bálor vincesse, il regno durerebbe meno di quello da Universal Champion visto che Priest incasserebbe su di lui subito. Lo sanno tutti e Bálor farebbe lo stesso. Comunque vada a SummerSlam sarà la fine per il JD. Bálor firma e dice a Rollins che pensa di aver capito tutto, di comandare ma è il JD a farlo. Rollins dice che perderà in ogni caso, ma Bálor perde da 7 anni e la cosa lo fa impazzire. Tutto per colpa di Rollins.
Mentre parla il JD circonda il ring e sale sull’apron. Bálor dice che per 7 anni è stato il suo prurito, ora diventerà la sua put***a. Parte l’attacco a cui Rollins soccombe in fretta. Priest lo stende definitivamente con la valigetta. Sembra pensare all’incasso ma lui e Bálor si guardano. Arriva Sami Zayn
Zayn arriva armato di sedia e porta a casa dei colpi, ma alla fine anche lui soccombe al vantaggio numerico. Il JD sparecchia il ring e ovviamente arrivano arbitri e road agent che si limitano a gesticolare da fuori il ring, senza intervenire. South Of Heaven su Zayn che viene buttato fuori ring e sommerso da sedie e tavoli. Rollins è sul ring circondato e viene pestato dai 4 in forze. Poi Razor’s Edge di Priest e Frog Splash di Mysterio a cui segue la Coup de Grace. Il JD trionfa sul corpo di Rollins.
A tra 7 giorni.