WWE Raw Report 24/07/2023 – Il Judgment Day ovunque

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Prosegue la marcia verso SummerSlam dello show rosso, quindi procediamo senza indugi.
L’episodio si apre senza preamboli, niente panoramica interna dell’Amalie Arena di Tampa, FL, nemmeno il saluto di Kevin Patrick e Corey Graves. Siamo già nel ring con il Judgment Day, senza Dominik Mysterio. I tra dicono le solite cose, che dominano e che presto saranno Campioni. Poi Bálor lancia un recap di quanto successo a NXT, con Mysterio che ha vinto l’NXT North American Title. Mysterio fa il suo ingresso subito dopo. Fischi al solito per Dom. Poi persino un videopackage mentre i 4 sono sul ring. Dom non riesce a parlare che arrivano Kevin Owens e Sami Zayn, accolti da un’ovazione.
Owens dice che ha già visto tutto questo: arrivano minacciosi, dicono che dominano, poi quello con il mullet in testa prova a parlare e non ci riesce. Non capisce perché nessuno impara mai le lezioni, ma se Dom vuole fare un favore a tutti e aiutare questo business, stia semplicemente zitto. Mysterio dice che non si farà mancare di rispetto e Zayn puntualizza che invece la gente lo fa perché non ha alcun rispetto per Dominik. E lo sfida ad un match stasera per dar dimostrare il contrario a Dominik. Invitandolo a mettere il Titolo in palio come loro l’anno scorso. Ripley accetta per conto di Mysterio.
SINGLE MATCH:
BECKY LYNCH VS ZEY STARK (W/TRISH STRATUS)
Incontro discreto, Stark manca qualche parte ma il ritmo è buono. Il minutaggio è tale da garantire un buono showcase anche a Stark, nonostante il continuo lottare nella classica modalità da heel. Nel finale interferenza di Stratus con la maschera (abbastanza campata per aria) che viene neutralizzata da Lynch per poi vincere con a Man Handle Slam.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BECKY LYNCH
Recap su Cody Rhodes e Brock Lesnar. Poi arriva Rhodes. Dice che è impressionato da Lesnar ma non sorpreso. L’errore id Lesnar non è stato massacrarlo davanti a sua madre, sua madre ha visto di peggio. L’errore è stato lasciarlo in vita. Ma Lesnar ha paura perché sa che lui andrà a SummerSlam non per batterlo ma per fargli male e umiliarlo. C’è gente che è spaventata all’idea. Non sta stuzzicando l’orso, lo sta prendendo a schiaffi in faccia. Non vuole batterlo per fare un favore alla sua carriera o per quello che gli ha fatto il braccio, vuole batterlo perché Lesnar merita di perdere. Promo abbastanza basico, nonostante Rhodes provi come sempre a caricarlo di significato, risulta un po’ vuoto.
Riassunto su Ricochet e Logan Paul, poi Jackie Redmond è con il primo e gli chiede cosa pensi del fatto che Paul sia effettivamente venuto a Raw. Ricochet dice che è felice abbia accettato ma perché pensa di poter arrivare in ritardo? Tutto quello che deve dirgli glielo dirà in faccia.