WWE Raw Report 21/08/2023 – Raw is Québec

WWE Raw Report

Ripley e Mysterio tornano da Priest. Ripley chiede se abbiano deciso e Priest dice che ci ha provato ma Bálor non lo ascolta e poi è andato da McDonagh. Ripley si arrabbia è dice che gli ha dato la chance, ora si farà a suo modo e se ne va, lasciando gli altri due preoccupati.


Torniamo da Lynch. Rivediamo quanto successo nel match tra lei e Trish Stratus e poi la decisione di Pearce successiva. Grafica del match a Payback. Dopo circa 12’, Lynch finalmente inizia a parlare. Dice che finalmente avrà Stratus in uno Steel Cage Match. Tra loro si parla sempre di chi sia la migliore, è una questione del lascito che avranno. Il suo non dipenderà dalle vittorie e dai Titoli ma dal fatto che non importa quanto possa essere messa giù, tornerà sempre. Non è imbattibile ma è inarrestabile. Prima, però deve finire i conti con Zoey Stark.

Stratus e Stark fanno il loro ingresso interrompendola. Stratus insulta Québec City, dice che Toronto e Montreal sono meglio e che se non fosse per Lynch, farebbe come Trudeau e se ne andrebbe. Poi ha una buona notizia e una cattiva notizia per Lynch: la buona è che una volta che avrà sconfitto Lynch, avrà dimostrato di essere migliore; la cattiva è che l’ha chiusa in una gabbia dove Lynch non è mai stata. Forse ora Lynch ha paura. Lei ha paura. Era spaventata quando l’hanno buttata sul ring a 24 anni per la prima volta o quando l’hanno messa in main event a Raw ma ha sempre fatto un capolavoro. Se Lynch vuole parlare di sopravvivenza, lei è ancora qui dopo 23 anni ad affrontare la migliore. Vedrà un lato di Stratus che non ha mai visto e stavolta non sopravviverà. Lynch dice che è spaventatissima, ironicamente, e poi dice a Stark che non hanno finito: la prossima settimana a Raw si affronteranno in un Falls Count Anywhere Match.

Chelsea Green e Piper Niven sono in Gorilla Position. Saxton prova a intervistarle e Green dice qualcosa sull’aver manipolato i manager per renderle Campionesse, prima che Niven la faccia tacere e la obblighi ad entrare.

TAG TEAM MATCH:
CHELSEA GREEN & PIPER NIVEN VS KATANA CHANCE & KAYDEN CARTER

Qualche manovra in tag delle face, con quella che sarebbe decisiva fatta quando Green non è legale. Niven si libera di Carter e poi travolge Chance con un Crossbody per la vittoria, che festeggia da sola. Singolare che duri più del match di Ripley, ma di una manciata di secondi.

VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: CHELSEA GREEN & PIPER NIVEN

Redmond intervista Rollins. Rollins dice che Nakamura l’ha colto di sorpresa la scorsa settimana ma non succederà più. Poi dice che convive col dolore alla schiena da 4 anni e sa che andrà solo peggio. Non sa quanto può andare avanti ma questo non lo limita, anzi. Nakamura avrà una sola altra chance di provare che è un uomo. Non farà fatica a trovarlo, sarà sul ring con la gente che canta la sua canzone.

Arriva il Judgment Day e Ripley urla a Priest e Bálor che faranno squadra che gli piaccia o no.

TAG TEAM MATCH:
KEVIN OWENS & SAMI ZAYN VS THE JUDGMENT DAY (W/RHEA RIPLEY & DOMINIK MYSTERIO)

Il match inizia con la solita rissa, poi i face riprendono il controllo e siamo alle solite con Priest pronto a passare la valigetta a Bálor. Zayn interviene e lo travolge. McDonagh arriva e getta la valigetta sul ring, facendosela intercettare in maniera ancora più stupida di quanto fatto da Priest 7 giorni fa. Owens la cattura e la stampa in fronte a Bálor facendo scattare la squalifica.

VINCITORI PER SQUALIFICA: THE JUDGMENT DAY (W/RHEA RIPLEY & DOMINIK MYSTERIO)

Scatta il pestaggio su Owens e poi Priest si arrabbia con McDonagh. Questi viene steso da Zayn e poi anche Zayn viene aggredito. Arriva Rhodes con la cintura e colpisce Mysterio mettendo in fuga gli altri. Rhodes dice che non può finire così e propone un 3 contro 3. Il JD fa per andare ma Pearce questa settimana è face quindi ufficializza l’incontro a grandi gesti.

6-MAN TAG TEAM MATCH:
KEVIN OWENS & SAMI ZAYN & CODY RHODES VS THE JUDGMENT DAY (W/RHEA RIPLEY)

Nessuno si chiede come mai un pugno abbia fatto evaporare McDonagh. Il match va avanti con Owens isolato dagli heel e con le solite interferenze di Ripley. Hot tag per Zayn ma anche il suo momentum è interrotto da Ripley che lo sgambetta giù dalla terza corda. Priest va vicino alla vittoria con la South Of Heaven ma Owens ferma il pin. Zayn arriva al tag per Rhodes mentre c’è Mysterio sul ring. Rhodes fa piazza pulita da solo, rifila una CrossRhodes a Mysterio e poi concede l’Helluvakick a Zayn e la Stunner a Owens.

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: KEVIN OWENS & SAMI ZAYN & CODY RHODES

Zayn prende la parola finito di festeggiare e dice in francese che ha un messaggio per tutto il mondo e davanti a tutto il mondo: indica le sue Cinture e dice che il rosso e per il Canada e il blu è per il Québec.

A tra 7 giorni.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,