WWE Raw Report 21/02/2022 – Owens e Rollins in missione

Reggie dice che deve togliersi un peso e spera di non essere interrotto da qualcuno alla caccia del Titolo. Prima vuole chiamare l’ex Campionessa Dana Brooke. Brooke non si fa attendere, arrivando sul ring con un costume da Arabia Saudita. Reggie dice che Dana sa che l’ha supportata come Campionessa e la voleva qualcosa di più di un’amicizia. Dana no e lo rispetta. Ma la scorsa settimana ha visto una chance e l’ha colta, ma la cosa lo ha lasciato con una strana sensazione per tutta la settimana. Vuole scusarsi dal profondo del cuore. Ma più di tutto vuole dimostrare che gli importa davvero. Reggie chiama un arbitro e arriva Chad Patton. Poi va delle giravolte a caso prima di stendersi al tappeto. Dana sembra stupita ma si china e lo schiena! 1… 2… no!!! Reggie esce dallo schienamento, ma poi si scusa. Dana copre ancora! 1… 2… no!!! Reggie si scusa ancora mentre Dana si arrabbia. Brooke copre ancora e mentre lo schiena, bacia Reggie appassionatamente!! 1… 2… 3!!! Dana è di nuovo 24/7 Champion. Reggie è stupito ma anche felice. Arrivano però R-Truth e il resto della cricca. Reggie respinge Truth con un calcio, Tozawa viene respinto da Brooke sull’apron e finisce tra le braccia di Tamina che lo prende al volo. Tozawa fa per baciarla ma Tamina lo lascia cadere. Parte il solito inseguimento.
Riviviamo gli highlights della Chamber femminile. Poi Bianca Belair entra, la sentiremo NEXT…
Belair comincia emozionandosi come al solito. La EST tornerà a WM e l’anno scorso ha vinto. Quest’anno è pronta a ripetersi. Stavolta sarà la sua avversaria sarà Becky Lynch ma prima di parlare di lei, deve dare credito a tutte le donne che erano con lei nella Chamber. Specialmente Doudrop, che affronterà stasera ma è riuscita a vincere. Ha dimostrato di essere la EST in tutti i sensi ed è anche quella con più cuore. Lavora ogni giorno per momenti come quello che l’attendono a WM. Tra 6 settimane dimostrerà a Lynch di essere la EST. Lynch fa il suo ingresso e raggiunge la sfidante sul ring. Lynch si congratula con Belair e davvero sarà un match epico, tra le uniche due donne ad aver vinto nel main event di WM. Ma non deve dimenticare che ha avuto questa chance solo grazie a lei che l’ha fatto per prima. Belair dice che forse è vero, ma lei lo ha fatto meglio di Lynch. Lynch se la ride e dice che se ricorda bene è uscita dalla sua WM con due Cinture. E ha mantenuto una Cintura da sempre sin da allora, per oltre tre anni nessuna è stata in grado di batterla. Incluso SummerSlam in cui ha battuto proprio Belair in 26 secondi. Lynch dice che sa che non l’ha scordato, continua a fare la vittima. Belair dice che non dovrebbe preoccuparsi allora. È stata Lynch a dirle di tornare in fondo alla fila. Ma alle Series è stata l’ultima sopravvissuta e ha superato la Chamber per essere qui. Quindi non sta decisamente facendo la vittima. Lynch dice che ha ragione, la vera vittima è lei. La gente lo sa, la supporta. Ha smesso solo perché nel suo ritorno da eroina a SummerSlam ha battuto lei. Tutta colpa di Belair. E ha appena battuto Lita, una che adorava. Se ha fatto ciò a Lita, immagini cosa può fare a lei, visto che la odia. Non è la storia di redenzione di Belair, è la sua. Belair dice che se le piace fare la vittima, allora può renderla una vittima anche subito. Doudrop le interrompe. Il match è NEXT…
SINGLE MATCH:
BIANCA BELAIR VS DOUDROP
Lynch si è accomodata al tavolo di commento. Il match inizia per ordine di Danilo Anfibio. Lock Up, Belair spinge fino all’angolo, rope break. Doudrop manda Belair all’angolo e poi lascia. Side Headlock di Belair, lancio alle corde, ruota di Belair per evitare Doudrop. Ancora Doudrop in corsa, Hip Toss tentata da Belair, Doudrop rovescia con un pin! 1… no!!! Irish Whip di Doudrop, Belair salta oltre e Dropkick a segno. Kip-Up e Shoulder Thrust all’angolo. L’ex Campionessa manda Doudrop a sbattere al tenitore, poi serie di calci e poi finisce lei al tenditore. La scozzese infierisce poi di nuovo lei all’angolo. Belair cerca di sollevarla ma non ce la fa, Doudrop ripiega tra le corde e Anfibio si frappone. Doudrop colpisce a tradimento ma con un Handspring Belair la manda fuori ring. Dall’apron Belair si lancia in Crossbody e poi va faccia a faccia con Lynch. La distrazione le costa un Running Crossbody di Doudrop. Pausa per noi.
Rientriamo con l’ex Niven in controllo. Belair si libera dalla presa ma Belly-to-Back Suplex di Doudrop. Doudrop prende la rincorsa ma Spinebuster di Belair, poi la EST va a seno con un Handspring Moonsault sulla schiena di Doudrop. Belair va per un Suplex ma Doudrop non si muove. Lancio all’angolo, Belair salta oltre e riprova il Suplex. Ci prova Doudrop poi Suplex di Belair. Belair prova a respingere Doudrop all’angolo ma questa la prende per un piede e la tira giù. Cannonball Senton a vuoto per Doudrop però! 1… 2… no!!! Belair rialza l’avversaria che la sorprende con una Michinoku Driver! 1… 2… no!!! Doudrop sale in quota ma Belair la stordisce, poi se la carica dalla seconda corda per una Powerbomb! Usando di nuovo l’angolo, Belair solleva Doudrop sulle spalle e va a segno con la Kiss Of Death!! 1… 2… 3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BIANCA BELAIR
Lynch lancia le cuffie per terra furiosa e sale sul tavolo di commento per alzare la Cintura, in risposta a Belair sul ring.
Edge fa il suo ingresso e si accomoda su una sedia a centro ring. La Rated-R Superstar dice che c’è il profumo di WM nell’aria. Vuole fare un tuffo nel passato, a WM 3. Era seduto con suo zio ad aspettare i risultati e poi venne fuori il presentatore che disse che Hulk Hogan aveva fatto una Body Slam e aveva sconfitto André The Giant. Ricorda che voleva vivere quell’emozione di essere a WM. L’ha provata a WM 14, la prima in cui era presente – sì, è tanto vecchio. Ci sono voluti altri due anni per combatterci. Ha dovuto fare di tutto per fare i passi avanti giusto in carriera. Ma ce l’ha fatta. Ma ha capito che anno dopo anno doveva dare tutto per viverla ancora. E a WM 17, nello show forse più bello di sempre, hanno rubato la scena. Poi c’è WM 22 in cui ha fatto una Spear a Mick Foley su un tavolo in fiamme, rubando ancora la scena. Poi il main event contro Undertaker, la streak e il Titolo. Ci è andato vicino. Tra parentesi congratulazioni a Taker, merita la HOF. Poi il suo ultimo match a WM prima del ritiro. Per molte persone sarebbe stato decisamente abbastanza. Non per lui. Perciò si è fato il mazzo per 10 anni per tornare a WM e l’anno scorso era di nuovo nel main event. Per 28 anni WM è stato il posto dei sogni, la gente sogna il Superbowl, Broadway. Ma lui sogna WM e lo sogno ogni anno. Sogna la sensazione di essere là, di vivere il pubblico che tifa per lui, sogna di essere “fenomenale” (sopracciglia alzate). Ogni anno vuole essere migliore. A WM bisogna lottare contro i propri demoni, diventare ineluttabile, gettare le precauzioni fuori dalla finestra. Ma non si può definire WM stupenda senza di lui. Lui ha bisogno di WM e WM ha bisogno di Edge. Perciò niente precauzioni: lancia la sfida allo spogliatoio intero. Ha bisogno di qualcuno che faccia un passo avanti per dargli ancora un momento. C’è uno pronto a fare la storia, una leggenda da affrontare. Aspetta una risposta.
Rivediamo il finale del match di due settimane fa tra RK-Bro e Owens e Rollins. Poi Riddle e Randy Orton fanno il loro ingresso. Siamo vicini al main event.
TAG TEAM MATCH:
RK-BRO VS KEVIN OWENS & SETH ROLLINS
Arrivano Owens e Rollins e si comincia, Riddle e Owens legali sotto la direzione di Chad Patton. Lock Up, Riddle con una Mat Slam, Owens si libera con una gomitata, Side Headlock. Lancio alle corde e spallata di Owens. Gli AA guardano da uno schermo. Owens atterra Riddle e connette una Running Senton. Chop e tag per Rollins che prende in giro Riddle e poi lo stende con una Sling Blade. Rollins va da Riddle ma Gutwrench Suplex a segno di Riddle che trova il tag di Orton. Stomps di Orton, tag per Riddle: Snapmare di Orton che poi fa da trampolino per il Corkscrew Splash di Riddle. Tag per Orton che rincara la dose, poi lancio alle corde e calcione di Rollins. The Architect colpisce alle corde, Owens prova ad approfittarne ma Orton lo colpisce e poi proietta Rollins fuori ring. Orton cerca il Back Suplex su Rollins ma Owens lo salva, Orton però prende lui e lo schianta sul tavolo in Back Suplex. Rollins risale sul ring nel frattempo e si lancia in Suicide Dive travolgendo Orton. Pubblicità.
Rientriamo con Owens che impedisce il tag di Orton. Serie di pestoni, poi copre! 1… 2… no!!! Headlock, Orton si libera con un Back Suplex. Gli AA guardano dallo schermo. Doppio tag: Riddle colpisce Rollins, poi va a segno con un calcio in rovesciata: Forearm Smash all’angolo, un altro e poi Exploder Suplex. Running Senton e quindi Soccerball Kick. Riddle con un Bridging German Suplex! 1… 2… no!!! Riddle sale in quota, Rollins distrae Patton e Owens sgambetta Riddle che rimane appeso al tenditore. Rollins ne approfitta per un Diving Double Stomp! 1… 2… no!!! Tag per Owens con una Shoulderbreaker! 1… 2… no!!! Il canadese va per la Stunner, respinto, colpisce Orton all’angolo. Poi Riddle lo manda a vuoto ma Step-Up Enziguri Kick. Tag per Rollins, Owens dalla terza corda con una Senton Bomb! Frog Splash di Rollins!! 1… 2… no!!! Riddle sopravvive. Tag per Owens: I due cercano un Double Back Suplex, Rollins cade in piedi, evita entrambi e tag per Orton. Clothesline su Owens, altra Clothesline e Snap Powerslam! Snap Powerslam su Rollins che viene mandato all’apron, Owens è già lì. Rollins si svincola, Owens no: Viper DDT! RK… no! Owens respinge Orton, tag di Riddle, Owens mandato fuori ring. Owens si libera di Riddle con un pestone mentre fuori ring Rollins gira attorno al ring e va per il Curb Stomp su Orton!! Riddle intanto sulla terza corda per il Floating Bro che travolge Owens. Tag cieco di Rollins. Riddle va per la RKO ma Rollins lo prende al volo e Buckle Bomb! Stunner di KO!! Curb Stomp di Rollins!!! 1… 2… 3!!! Ritmo pazzesco, finale da applausi. i due sono nel match per i Titoli di Coppia e gli AA non sono per nulla contenti.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: KEVIN OWENS & SETH ROLLINS
La grafica ci mostra anche che Bálor ha il suo match per lo US Title la prossima settimana e sui festeggiamenti di Owens e Rollins andiamo a nero.
A tra 7 giorni.