WWE Raw Report 21/02/2022 – Owens e Rollins in missione

WWE Raw Report

Rientriamo in onda con Miz che dà il via al MizTV. Prima di iniziare vuole condividere una cosa che ha realizzato sabato a EC. La maggior parte delle persone presenti non capisce come si sente, non sa nemmeno cosa significhi vivere in una casa vera o guidare una casa. Non riescono a capire il suo enorme successo e quindi si relazionano meglio con uno come Rey Mysterio. Al di là delle differenze di taglia tra loro, la gente lo idolatra anche se bara perché se Rey ha successo, allora la gente è più felice. Sono felici che possa battere uno di successo come lui. È del pubblico che non bisogna fidarsi. Ma ha trovato un nuovo partner per WM, qualcuno che lo capisca, di cui si può fidare. Uno che viene da una famiglia di lottatori, uno “dashing”, uno che ha avuto successo ovunque. Rey Mysterio arriva con Dominik e lo interrompe. Rey dice che ha ragione: non sono la stessa cosa. Nessuno lo pensa. E sa per certo che nessuno nello spogliatoio tollera Miz. Quindi chiunque sia il suo partner, può benissimo tornarsene indietro e lasciare il WM Moment a chi lo merita davvero. Miz dice che si è ricavato il posto in questo business, non Rey e nessuno degli altri. Sabato sembrava un Handicap Match e meritava forse di perdere? O meritava Rey di vincerlo? E parlando di meriti, Dominik merita per caso di essere in WWE? Dominik dice che suo padre lo ha portato in questo mondo, era in prima fila da quando aveva 7 anni, ha vissuto sempre lo spogliatoio, lo ha visto farsi il mazzo per essere quello che è. Ma ora lui è qui e sa cosa deve fare per restarci. Questo è il suo mondo, la sua famiglia, il suo sangue. Quindi se dice qualcos’altro su suo padre, allora lui… Miz dice che invece non farà niente, a parte batterlo in 2 contro 1. Ma ora è tempo di presentare il suo partner di WM. Miz dice di alzarsi in piedi per la star dei social media: Logan Paul! Logan Paul fa il suo ingresso carico e raggiunge anche lui il ring. Paul saluta Miz e dice a Rey che, senza mancare di rispetto, sa che è una leggenda, ma lo faceva un po’ più grosso. Dominik dice che se questo idiota è il suo partner, allora accettano. Miz attacca Dominik e Paul attacca Rey con i due che li colpiscono a terra. Miz e Paul si prendono il proscenio, poi lanciano Rey contro il ring post di spalla! Poi si concentrano su Dominik facendogli fare la stessa fine! Paul concede Rey a Miz che colpisce con la Skull Crashin’ Finale!! Poi Miz prende Dominik e lo lancia da Paul che fa lo stesso: Skull Crashin’ Finale!! I due festeggiano a centro ring.


Patrick è in zona interviste con gli Alpha Academy. Cosa pensano del main event? Gable lo zittisce e dice che sa che implicazioni ci saranno. È diplomato e non all’Università locale. Il main event di stasera è disgustoso. Rollins e Owens si sono solo lamentati e all’improvviso hanno una chance? Se venissero aggiunto al match, le loro possibilità scenderebbero al 33,3% periodico. E guarda Otis, lui odia la matematica. Ad Otis piace solo vincere. Che comunque è quello che faranno.

TONIGHT: gli RK-Bro affronteranno di nuovo Seth Rollins e Kevin Owens!!!

Veer sta arrivando a Raw, ovviamente.

Rhea Ripley fa il suo ingresso in arena, affronterà Nikki A.S.H, NEXT…

SINGLE MATCH:
RHEA RIPLEY VS NIKKI A.S.H.

Arriva anche Nikki A.S.H. e Eddie Orengo dà il via al match. Nikki urla a Ripley e le rifila un ceffone. Testata di Ripley. Ripley scaglia Nikki dall’altra parte del ring, poi Shoulder Thrust e ancora Colar Elbow Toss. Ripley a vuoto all’angolo, ma evita l’impatto e rifila una gomitata a Nikki. Vertical Suplex lunghissimo della Ripley! Nikki si prende una pausa fuori ring e si arrabbia con il tavolo di commento. Ripley le va alle spalle e la schianta di faccia contro il tavolo, poi la riporta sul ring. Come risale, Nikki si accanisce su Riley. Poi prende la rincorsa ma Roundhouse Kick di Ripley e RipTide a segno!! 1… 2… 3!!! Squash per Ripley.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: RHEA RIPLEY

UP NEXT: The Undertaker è il primo nome della Hall Of Fame 2022!!!

Rivediamo quanto successo a Bobby Lashley durante Elimination Chamber. Continuano a parlare del “protocollo medico da commozione cerebrale” che se esistesse da sempre. Poi si passa a Taker con il video sulla sua introduzione nella HOF.

Damian Priest fa il suo ingresso. Affronterà Shelton Benjamin, NEXT…

SINGLE MATCH:
DAMIAN PRIEST VS SHELTON BENJAMIN (W/CEDRIC ALEXANDER)

Arriva Benjamin e si comincia agli ordini di Aja Smith. Distrazione di Alexander e Benjamin colpisce Priest, chiudendolo all’angolo. Reazione dell’US Champion. Benjamin prova a lanciarlo alle corde ma viene abbrancato alla gola. Benjamin si libera e lo manda fuori dal ring, poi discute con Smith permettendo ad Alexander di colpirlo con un calcio al petto. Di nuovo sul ring: Olympic Slam! 1… 2… no!!! Headlock di Benjamin, Priest si libera, lancio alle corde e Jumping Back Elbow. Priest fa la faccia brutta. Combo di calci e Discus Elbow seguita da una Clothesline. Jumping Back Elbow all’angolo, poi Spinning Wheel Kick di Priest. Alexander sale sull’apron e si prende un pugno. Step-Up Knee all’angolo di Benjamin che poi connette la sua T-Bone Suplex! 1… 2… no!!! Benjamin prende la rincorsa ma Step-Up Enziguri di Priest e Sit-Out Chokeslam. L’Arciere dell’Infamia va per la Reckoning!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DAMIAN PRIEST

Priest prende la parola e dice che deve dare atto a Benjamin di aver avuto il coraggio di uscire e affrontarlo. Ma è uno dei pochi. C’è una lunga lista di Campioni che ha già battuto: atleti seri, minacce serie ma è rimasto US Champion. Ma questa è la stagione di WM e vuole un avversario all’altezza. La prossima settimana vuole mettere in palio volontariamente il Titolo ma contro un avversario da livello da World Champion: è il Campione e nessuno lo batterà (fischi pre-registrati). Esce Finn Bálor prima che Priest lasci il ring. Bálor chiede se vuole un avversario di livello. Vuole uno all’altezza per il Titolo? Sembra che parli di lui. Ma deve stare attento a ciò che desidera. Si vedranno la prossima settimana.

Rivediamo quanto successo la scorsa settimana tra Reggie e Dana Brooke. Poi Reggie fa il suo ingresso. Sfruttando la sua personalissima regola che gli permette di mettere in palio il Titolo solo in match normali, sarà in azione NEXT…

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,