WWE Raw Report 20/03/2023 – Rhodes e Reigns insieme su un ring, finalmente

Chad Gable va a cercare Otis, impegnato in trattamenti di bellezza. Gable informa Otis che è riuscito a inserirli nel Wrestlemania Showcase Tag Team match e che ha bisogno del suo aiuto stasera visto che sarà in un match con Ricochet, che avrà Braun Strowman al suo angolo. Arriva Maxxine Dupri che cerca di tirare via Otis dicendogli che ha un photoshoot alle mani in programma (???). Alla fine Gable riesce a trascinare Otis con lui a bordoring.
Singles match:
Ricochet w/Braun Strowman vs Chad Gable w/Otis
Ottimo match tra due wrestler che fanno delle proprie capacità in ring la loro forza. I due si scambiano il controllo, il match è equilibrato ed entrambi hanno ottime occasioni per portare il match a casa. Alla fine il match viene deciso da una distrazione, perché Maxxine Dupri arriva a bordoring a portare via Otis, Gable si distrae e Ricochet mette a segno la sua Shooting Star Press e porta a casa la vittoria.
Women’s Tag Team match:
Bianca Belair & Asuka vs Chelsea Green & Piper Niven
Match senza storia che si chiude in pochi minuti con una impressionante KOD di Bianca su Piper Niven. Post match, giusto per continuare la sconclusionata “storia” tra Bianca e Asuka, quest’ultima attacca Bianca con un Low Dropkick.
Roman Reigns fa il suo ingresso per il finale di Raw, ma ha giusto il tempo di dire “St. Louis, acknowledge me” prima che Cody Rhodes lo raggiunga. Cody dice che vuole parlare di come abbia reso le cose personali tra loro due. Li ha sentiti dire che hanno un “Cody Rhodes problem” e vuole sapere in che modo lo sia. Paul Heyman fa per parlare ma Rhodes lo zittisce e dice che stava parlando con Roman Reigns. Reigns dice che Rhodes non è un problema, il problema è ciò che Rhodes rappresenta. Reigns dice che Rhodes è come suo padre, ed è quello che lui era un tempo, ovvero un professional wrestler. Reigns dice che lui è un combattente, che è quello che gli ha consentito di diventare una megastar.
Rhodes blatera riguardo a quello che farà , ma Reigns gli ricorda come sia scappato quando non voleva essere Stardust. Ha fondato una compagnia in cui non è riuscito a essere over e quando non ci è riuscito è scappato. Poi è tornato in WWE e il suo corpo lo ha tradito. Rhodes non è tagliato per questo. Rhodes dice che finirà la storia, ma è una bugia. Il 2 aprile sarà un momento fondante, ma il vero momento fondante sarà il 3 aprile quando dovrà guardarsi allo specchio. E spera che il 2 aprile farà una scelta che renderebbe fiero suo padre altrimenti farà quello che farà sempre, ovvero scappare via.
Rhodes dice che è vero, è scappato via. Ma quello che lui ha fatto ha aiutato tutti quanti a fare più soldi, cosa che non era tale prima. Lui ha provato ad essere una Superstar, a volte ci prova ancora, ma non ci riesce. Probabilmente è solo un pro wrestler a cui piace sentire il sapore di sangue in bocca. Cody dice che non vuole più sentire nominare suo padre. Suo padre non salirà sul ring a colpire qualcuno con un Bionic Elbow, suo fratello lavora altrove. A Wrestlemania l’unica cosa che vedrà sarà lui, Cody Rhodes.
Rhodes parla poi di Reigns e dice che ha bisogno di ricordarsi cosa significa perdere. Perché quando a Wrestlemania perderà Jey lo lascerà . E poi Jimmy lo lascerà . E solo lo lascerà . E Paul Heyman tornerà a essere un Advocate. Roman sarà solo Roman, senza più regni titolati, un Tribal Chief senza tribù. Reigns non replica, anzi se ne va insieme a Heyman. Solo Sikoa rimane sul ring e Cody gli dice di farsi sotto. Solo viene richiamato e fa per andarsene, Cody gli dice che è come pensava, non è pronto. Solo fa per attaccarlo ma Cody blocca il Samoan Spike. Sikoa viene poi richiamato da Reigns e lascia il ring.