WWE Raw Report 20/03/2023 – Rhodes e Reigns insieme su un ring, finalmente

Singles match:
Johnny Gargano w/Dexter Lumis vs Dominik Mysterio w/Damian Priest
Johnny Gargano vende il pestaggio subito la settimana scorsa a NXT da Grayson Waller, come ci ricorda il team di commento, e arriva sul ring con l’addome fasciato. Dominik approfitta a più riprese dell’infortunio dell’avversario, attaccando l’addome. Gargano mostra dei segni di vita andando a segno anche con il Lawn Dart e un Superkick che gli valgono un conto di 2. I due poi battagliano all’angolo, Dominik riesce a lanciare giù Gargano e a colpirlo con la Frog Splash per un conto di 3. Dopo il match Dominik dice che Rey Mysterio ha rifiutato la sua sfida come pensava. Ma ha un modo per convincerlo ad accettare: chiedere il permesso a sua mamma, dato che l’intera famiglia Mysterio sarà a SmackDown venerdì.
Paul Heyman dice agli Usos di andare sul loro jet privato dove c’è tanto buon cibo ad attenderli. Solo Sikoa, invece, deve rimanere perché Reigns vuole conferire con lui in privato.
Edge in un promo registrato dice che Finn Balor non sa di cosa lui sia capace. Ha lottato nell’Hell in a Cell, dove è stato battezzato da The Undertaker. Edge vuole che Balor porti il suo Demone a Wrestlemania così che possa incontrare il diavolo.
Rhea Ripley va sul ring per un promo. Rhea dice che Charlotte continua a vivere nel passato, parlando continuamente di tre anni fa quando si sono incontrate per la prima volta e lei ne è uscita sconfitta. Rhea dice che Charlotte pensa di essere la leader della Women’s Division ma in realtà non lo è. I leader rispettono i loro subordinati, Charlotte non rispetta nessuno. Men che meno Rhea perché lei la costringe ad affrontare le sue insicurezze. Rhea dice che Charlotte è finita, deve tornare a casa dove non conta assolutamente niente perché senza WWE Charlotte non è nulla. Rhea dice che vincerà a Wrestlemania, diventerà campionessa, strapperà la corona a Charlotte e diventerà la più grossa stella della WWE.
Arrivano le Damage CTRL. Bayley dice che si aspettava di sentire il suo nome quando Rhea stava parlando di leader. Tutte loro rispettano Rhea perché chiunque metta a tacere Charlotte merita rispetto. Se Rhea ha bisogno del loro aiuto devono solo chiedere. Rhea dice che non ha bisogno del loro aiuto. Bayley cambia subito tono dicendo che Rhea è arrogante e che pensa che Raw sia il suo show e le dimostrerà il contrario.
Women’s match:
Bayley vs Rhea Ripley
Match che serve solo per dare una vittoria di prestigio a Rhea Ripley, ai danni però di Bayley che di tutto ha bisogno in questo momento tranne che di sconfitte. Il match è sostanzialmente equilibrato, le Damage CTRL cercano di interferire, arrivano Becky Lynch, Lita e Trish Stratus a impedirglielo, Rhea mette a segno la Riptide e vince.