WWE Raw Report 20/03/2023 – Rhodes e Reigns insieme su un ring, finalmente

WWE Raw Report

Siamo all’Enterprise Center di St. Louis, in Missouri, pronti per la penultima puntata di Raw prima di Wrestlemania 39. Ad aprire la puntata ci pensano Kevin Owens e Sami Zayn, che entrano finalmente insieme e parlano della loro relazione. Zayn ammette di aver sbagliato a stare nella Bloodline per così tanto tempo e di aver cercato l’aiuto di Owens solo come se fosse una relazione lavorativa piuttosto che un rapporto tra due amici fraterni. Owens dice che era frustrato a vederlo costantemente vessato da Reigns nonostante Zayn sia migliore di chiunque nella Bloodline e il migliore di quelli con cui sia mai stato sul ring.


I due celebrano il fatto di essere di nuovo sulla stessa lunghezza d’onda e dicono che ora c’è solo una cosa da fare, guardando il cartellone di Wrestlemania. Arrivano gli Usos, che dicono che Zayn è solo un traditore, Zayn ribadisce che Jey pagherebbe per fare a Reigns quello che ha fatto lui. Jimmy Uso dice che è inutile che pensano a Wrestlemania perché non accadrà niente a Mania e loro non meritano una titleshot ai loro titoli. Jey Uso, d’altro canto, dice che questa è un’ottima occasione per risolvere il KO e Sami Zayn problem. I due si consultano e accettano la sfida. Scoppia poi la rissa, interrotta dall’arrivo di Roman Reigns nel parcheggio.

Singles match:
Austin Theory vs Montez Ford

Dopo aver affrontato Angelo Dawkins la settimana scorsa, Austin Theory se la vede con l’altra metà degli Street Profits. Match competitivo, con Theory che inizialmente prende il controllo ma poi subisce la reazione di Ford. Una Frog Splash mancata da quest’ultimo però consente a Theory di connette il Rolling Thunder Dropkick e la A-Town Down e di ottenere la vittoria. Dopo il match Theory dice che gli Street Profits non credevano in lui e invece ora saranno costretti a farlo. Così come John Cena non crede in lui e sarà costretto a fare lo stesso dopo Wrestlemania quando lui lo batterà.

Nello spogliatoio della Bloodline Jimmy Uso dice che niente lo fa infuriare di più che essere separato da suo fratello e di dover rispondere delle sue decisioni ed essere incolpato per esse. Jimmy dice che Zayn la pagherà a Wrestlemania. Reigns chiede a tutti di uscire, a parte Jey Uso. Reigns chiede a Jey che stia succedendo. Prima sparisce per settimane e poi torna e inizia a prendere decisioni. Reigns gli chiede se sia parte della Bloodline. Jey dice di sì, è parte della Bloodline. Dopo un lungo silenzio Reigns dice che va bene e che gli vuole bene. Jey se ne va senza rispondere.

Segmento nel backstage con Adam Pearce e Chelsea Green, con quest’ultima che si lamenta perché la sua tag team partner Carmella non è disponibile stasera e vuole fare squadra con Piper Niven. Pearce dice che è lui che fa i match. Chelsea porta avanti la sua insopportabile gimmick dicendo che se non farà quello che vuole lei lo denuncerà su Twitter, o peggio lo bloccherà.

Video che ricapitola l’entusiasmante (!) faida tra Brock Lesnar e Omos.

Singles match:
Mustafa Ali vs Omos

Il match è poco più, o forse poco meno, di uno squash match, con Omos che fa fuori Ali con la Chokebomb. Dopo il match MVP dice che a Wrestlemania Brock Lesnar imparerà ad avere paura di Omos.

Inutilissimo segmento dell’Impaulsive TV in cui Logan Paul va avanti per minuti senza dire nulla di rilevante e mostra diverse volte il momento in cui ha messo Seth Rollins KO con un pugno, come se non fosse stupido abbastanza da vederlo una sola volta. Rollins, dal canto suo, prima gli rende la vita difficile dal camion della produzione facendo funzionare male il suo microfono e poi va sul ring. Scoppia ovviamente la rissa, Paul finisce fuori ring, Rollins si lancia su di lui ma Paul lo stende di nuovo con un pugno.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,