WWE Raw Report 20/02/2023 – Ultimo rettilineo per WrestleMania

WWE Raw Report

Hello, Ding Dong! Con Bayley e ospiti le sue ragazze delle Damage Ctrl, Iyo Sky e Dakota Kai. Bayley dice che il pubblico non le apprezza ma lei sì e vuole mostrarlo a tutto il mondo e far sentire le loro voci. Poi chiede a Kai come ci si senta ad essere le migliori Tag Team Champions di sempre. Kai ringrazia per la splendida domanda e dice hanno dominato la divisione per oltre 100 giorni e hanno difeso i Titoli ovunque. Becky Lynch interrompe col suo ingresso e dice che non difendono i Titoli da una vita ma non succederà a WM e vuole affrontarle per le Cinture. Bayley dice che non ha amiche e arriva Lita. Dopo un siparietto sulla porta, Bayley prova a puntare sui precedenti ma Lita e Lynch dicono che hanno superato la cosa. Lita e Lynch stuzzicano Bayley che accetta a nome di Kai e Sky, che non sono molto d’accordo.


Saxton è con Candice LeRae e le chiede come stia Johnny Gargano e dice che è uscito malconcio. Poi si distrae e blocca Cross e le chiede come mai la segue da mesi (mesi addirittura?). LeRae dice che non riesce a concentrarsi per colpa di questa cosa. Cross sembra spaventata e sussurra una cosa che non udiamo e poi scappa mia. Saxton glielo chiede e dice che le ha detto che tutti i suoi amici se ne sono andati e lei è sola. Poi LeRae dice che Gargano tornerà e se ne va.

SINGLE MATCH:
CHAD GABLE (W/OTIS) VS BRONSON REED

Incontro piacevole, I due hanno i momenti di controllo rispettivo e mostrano di trovarsi abbastanza bene. Ad un certo punto appare Maxxine Dupri in zona timekeeper e Otis si distrae con lei. Gable che cercava di spingere Reed fuori ring, si arrabbia per la distrazione che gli costa davvero perché Reed chiude con la combinazione di Ripcord Powerslam e Tsunami.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRONSON REED

Elias esce fuori e dice che spera che Boogs stia prendendo appunti. Cosa che vediamo Boogs effettivamente fare. Elias dice che si devono preparare a camminare con Elias verso WM. Bobby Lashley lo interrompe. Entra, schianta Elias a terra e poi continua a malmenarlo in giro per il ring side, perché sì. Lashley dice che tutti hanno un piano finché non li mette nella Hurt Lock e anche Lesnar è entrato nel panico a EC. Poi inizia a dire che metterà a terra tutti quelli che gli mancheranno di rispetto, non è chiaro chi lo abbia fatto.

Edge è al microfono di Saxton e dopo aver detto che il Judgement Day è ormai nello specchietto retrovisore ora è concentrato sui suoi obiettivi. Theory ha gli attributi fisici per guidare la compagnia ma avrà l’abilità mentale? Lui sa che può arrivarci in fretta, meglio di tutti. Vuole tornare ad avere una Cintura e sarà bello andare a WM con una Cintura.

WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH:
EDGE VS AUSTIN THEORY (C)

Incontro molto bello, forse uno dei migliori dal ritorno di Edge dal punto di vista del coinvolgimento, pur non essendo di alto profilo. Fase iniziale con Edge a prendere il controllo dopo gli scambi alla pari, Theory prende il controllo con una ditata negli occhi e nella sua fase rallenta un po’ il ritmo, pur tenendolo discreto. Edge rispolvera anche la Edge-O-Matic oltre a varie signature per entrare nella fase finale dell’incontro. ATD evitata da Edge e Edgecution, poi si prepara per a Spear quando interviene Finn Bálor. Edge lo respinge ma alla fine viene colpito ad arbitro distratto e Theory ne approfitta per la ATD.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONE: AUSTIN THEORY

Bálor non perde nemmeno un secondo e attacca Edge selvaggiamente, per poi connettere la Coup de Grace e urla a Edge che non è per nulla finita, siamo solo all’inizio. Poi altra Coup de Grace e ancora una terza.

A tra 7 giorni.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,