WWE Raw Report 19-04-2021: the new Queen

Raw Report 15-6-2021

TAG TEAM MATCH: BRAUN STROWMAN E Drew McIntyre VS MACE E T-BAR

Mace ad inizio match tenta una prova di forza con Braun ma non è una scelta azzeccatissima, Strowman lo butta giu con una shoulder block, cambio per Drew che entra fortissimo ma poco dopo a causa di un colpo al collo deve dare il cambio a Braun!


Strowman picchia letteralmente T-Bar, ma una distrazione da parte di Mace permette al compagno di trovare una chop block che gira l’inerzia del match

Strowman subisce per più minuti nell’angolo avversario ma riesce a dare il cambio a Mcintyre, suplex su Mace, neckbracker, DREW SMACHERA MACE! Mace lp schiaffeggia ma Drew risponde colpendolo con la maschera e viene squalificato!

VINCITORI DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: MACE E T-BAR

Arriva anche Strowman a colpire gli avversari e smaschera T-Bar!!

SINGLES MATCH: The Miz VS DAMIEN PRIEST

Priest parte forte con una beal da fuori a dentro il ring, serie di calci di Priest che chiama la sua finisher immediatamente ma viene distratto da Maryse che permette a Miz di buttare fuori ring Priest!</p>

Serie di Irish whip di Miz, double axe handle e ground and pound dell’A-Lister

Dopo gli IT Kicks di Miz Priest trova una gomitata, una flapjack ed una springboard senton bomb pazzesca! Maryse sale sull’apron roll up di Miz con i piedi sulle corde 1…2..kickout! HIT THE LIGHTS!! 1..2…3

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DAMIEN PRIEST

Sheamus fa il suo ingresso e dice che se nel backstage c’è qualche superstar che vuole un opportunità farebbe meglio a farsi vedere. Entra Humberto Carrillo!

Sheamus lo attacca prima dell’inizio del potenziale match! lo butta fuori ring, CLOTHESLINE ESAGERATA DI SHEAMUS! annienta Carrillo! Serie di Irish Whip sulle barricate e sul paletto, decine di colpi sul petto del povero Carrillo che è sta subendo una punizione terribile

Brogue Kick di Sheamus! Il Celtic Warrior urla a Carrillo che non vedrà mai quel titolo, non è al suo livello.

IT’S MAIN EVENT TIME!

WOMEN’S SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS ASUKA

Rhea è a bordo ring, all’interno del ring le due cominciano a lottare con Asuka che prende un iniziale vantaggio ma poi subisce un big boot sull’apron, neckbracker di entrambe le atlete sull’apron!

Dopo un break pubblicitario Charlotte è in controllo del match ma Asuka colpisce Flair con un missile dropkick ed un hip attack all’angolo. Gomitata di Charlotte, suplex di Asuka, shining wizard 1…2…kickout.

Armbar di Asuka!! Charlotte ne esce ma Asuka trova una sorta di codebreaker purtroppo leggermente mancata!

Spear di Charlotte 1…2…kickout! Charlotte vuole la figure 8 ma Asuka la blocca, leg lock di Charlotte sfruttando le corde, tentativo di chop block mancato!! ASUKA LOCK!!! Charlotte raggiunge le corde, chop block frontale della Queen!! FIGURE 8!!!! Ma Ripley sposta le mani di Charlotte impedendole di prendere la posizione di ponte, roll up di Asuka!! 1…2…3.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: ASUKA

Dopo il match Charlotte è arrabbiatissima a centro ring e attacca l’arbitro!! Charlotte perde totalmente la testa ed attacca l’arbitro con delle gomitate al collo! Arrivano altri ufficiali a dirle di andare via, non abbiamo mai visto Charlotte cosi. FLAIR RIPRENDE A COLPIRE LA NUCA DELL’ARBITRO CON DELLE GOMITATE!!!

Momento totalmente inaspettato…Charlotte esce dal ring ma poi rientra ed è nuovamente sull’arbitro che si trova a terra! La puntata termina con Charlotte Flair a centro ring fuori di se.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , ,