WWE Raw Report 18/10/2021 – Final Rush before Crown Jewel

Tag Team match:
Big E & Drew McIntyre vs The Dirty Dawgs (Dolph Ziggler & Robert Roode)
Entrano McIntyre e i Dirty Dawgs e rivediamo la contesa tra i due team di due settimane fa, vinta da Big E e McIntyre. Iniziano Big E e Ziggler, Big E lo sbatte al tappeto. Pugni di Ziggler che si lancia alle corde ma viene atterrato da uno Shoulderblock di Big E. 1…2…NO. Tag per McIntyre, che entra e va con un calcio all’addome, poi lancia Ziggler all’angolo e lo annichilisce con una chop. E poi di nuovo. Rialza Ziggler che però lo colpisce alle ginocchia e va con un Eye Rake.
Tag per Roode, che sbatte McIntyre all’angolo e va con i dieci pugni. Chop di Roode, poi va con un Corner Irish Whip ma McIntyre esplode con una Clothesline dall’angolo. Suplex di McIntyre, 1…2…NO. Big E vuole il tag, McIntyre lo concede. Lavoro di coppia dei due ma Big E si prende un Eye Rake e Roode va con una Side Headlock. Big E lo manca alle corde però e lo stende con una gomitata. Stende anche Ziggler sull’apron. E ora trascina Roode sull’apron, serie di colpi al petto! Poi cerca lo splash ma lo manca. Big E finisce fuori ring, Ziggler cerca il Famouser ma Big E lo lancia nella timekeeper area, Roode schianta Big E contro i gradoni. Pubblicità !
Dirty Dawgs ancora in controllo al ritorno sul ring, Dropkick perfetto di Ziggler che gli vale un conto di 2. Sleeperhold di Ziggler che cerca di mettere a tacere Big E una volta per tutte. Big E cerca il tag per McIntyre ma Roode distrae Big E e McIntyre. Altra Eye Rake di Ziggler, stavolta alle corde, poi tag per Roode. Roode scaglia Ziggler su Big E, poi va con uno Swinging Neckbreaker. 1…2…NO. Roode provoca Big E, poi fa rientrare Ziggler. Colpi all’addome di Big E, ora Ziggler monta su di lui all’angolo per i dieci pugni. Corner Splash di Ziggler, che poi cerca il Satellite DDT ma Big E lo prende di peso e lo schianta sul ring.
Big E e Ziggler a terra, entrambi cercano il tag, entrambi lo trovano! McIntyre inizia con una serie di Shoulderblock, poi serie di Belly-to-Belly Suplex su Roode anche su Ziggler. Elbow Drop all’angolo su Ziggler, Inverted Alabama Slam su Roode che era ancora a terra! E ora McIntyre vuole che Roode si rialzi, se lo carica in spalla! I Dirty Dawgs cercano di far collidere Big E e McIntyre che però si fermano in tempo. Big E però finisce giù dall’apron e McIntyre si prende un Double A Spinebuster da Roode. Entra Ziggler, Assisted Famouser! 1…2…E NO! McIntyre c’è ancora.
McIntyre ripara all’angolo, rientra Roode che scaglia Ziggler all’angolo ma quest’ultimo va a vuoto. Pugno di McIntyre a Roode, Big E chiede il tag. McIntyre glielo concede! e sale sul ring… Big Ending! ED È 1…2…E 3! L’operazione coesistenza funziona, McIntyre e Big E vincono il match! Big E però va per festeggiare ma McIntyre lo richiama bruscamente alla realtà McIntyre chiede una stretta di mano, Big E gliela concede. McIntyre fa per andarsene ma Big E lo richiama sul ring perché ha ancora qualcosa da dirgli ed è che non vede l’ora di affrontarlo. Che vinca il migliore a Crown Jewel.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: BIG E & DREW MCINTYRE
Gli Street Profits annunciano il loro ritorno a Raw e lanciano un avvertimento agli altri tag team. Poi parlano di Crown Jewel e del match per i Raw Tag Team Titles, quando arrivano AJ Styles e Omos che dicono loro che Raw è la loro casa. Loro riconquisteranno i Raw Tag Team Titles e gli RK-Bro saranno solo un lontano ricordo. Styles propone ai due di dare una lezione agli RK-Bro perché poi potrebbero ritrovarsi in cima alla graduatoria degli sfidanti quando saranno loro campioni. I Profits ridono e dicono che loro sono qui stasera solo per avvertire tutti: “The Street Profits are back and up and we want the smoke!”.
Mansoor si dirige sul ring per affrontare Cedric Alexander dopo un break!
Promo dedicato a Kevin Owens, anche lui di ritorno nello show rosso dalla settimana prossima.
Singles match:
Mansoor vs Cedric Alexander w/Shelton Benjamin
Rivediamo l’assalto subito da Mansoor per mano di Mansoor la settimana scorsa e che ha portato al match tra loro che vedremo a Crown Jewel. Intanto inizia il match e Alexander prende presto il controllo con una Side Headlock. Mansoor prova un Roll Up, poi va con uno Standing Moonsault. 1…2…NO. Mansoor prova un Irish Whip ma Alexander si tiene alle corde, poi connette un Pumphandle Suplex, seguito da un Backbreaker on the knee.
Colpi all’angolo di Alexander, Mansoor prova una reazione ma finisce a terra. Alexander monta su di lui e va con una serie di pugni per un conto di 2. Waistlock di Alexander che prende di mira la schiena di Mansoor e lo chiude in una Chinlock. Mansoor riesce a rialzarsi, ancora colpi alla schiena di Alexander che ora lo colpisce anche all’addome. Mansoor prova a liberarsi con delle gomitate, Alexander lo blocca Mansoor si libera con una capriola e uno Jumping Enziguri.
Mansoor va a prendere Alexander ma si prende un colpo all’addome. Alexander lo lancia alle corde, Mansoor ribalta la situazione e lo colpisce con un Inverted DDT. Poi si lancia su Alexander che però lo manda sull’apron ma Mansoor ne approfitta, Slingshot Neckbreaker a segno! Mansoor schiena, 1…2…E 3! Mansoor vince il match!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MANSOOR
Dopo il match arriva Mustafa Ali che dice che dopo tutto quello che gli ha fatto Mansoor sta ancora sorridendo. Ali dice che giovedì a Crown Jewel toglierà il sorriso dal volto di Mansoor e da quello di tutti quelli che andranno a sostenerlo a Crown Jewel. Mansoor lo interrompe e gli dice di tacere. In questo momento non sta ridendo, ma riderà a Crown Jewel quando lo batterà , dimostrando che Ali è solo un uomo patetico e codardo. Intensità di Mansoor che non le manda a dire ad Ali in vista di Crown Jewel.
No Holds Barred Interview con Goldberg e Lashley… NEXT!
Vediamo l’intervista tra Goldberg e Lashley. Corey Graves inizia a chiedere a Goldberg delle minacce che lui ha inviato a Lashley ma Goldberg dice che non sono minacce. A Crown Jewel lui batterà Lashley e poi finirà il lavoro. Lashley dice che minacciare un uomo di morte in diretta è una cosa per cui lui potrebbe farlo arrestare. Lashley dice che è intoccabile e che Crown Jewel finirà esattamente come Summerslam.
Lashley chiede a Goldberg cosa ne pensa suo figlio Gage del suo comportamento ma Goldberg dice che Lashley dovrebbe pesare attentamente le sue parole perché più parla della sua famiglia più lo farà soffrire a Crown Jewel. Lashley ribadisce che a Crown Jewel finirà come la volta scorsa perché finora ha affrontato un Lashley con delle restrizioni, ma No Holds Barred significa che potrà fare quello che vuole. Lashley si toglie il microfono e dice che ha finito, Goldberg dice che sarà finita a Crown Jewel.
Rivediamo quanto accaduto la settimana scorsa tra RK-Bro e Styles & Omos, quando Omos ha battuto Riddle in un Singles match ma poi Orton ha colpito Styles con una RKO. Andiamo poi nel backstage dove Riddle dice che non pensava che sarebbe intervenuto ma il suo piano si è rivelato di successo. Orton dice che non c’era mai nessun piano ma Riddle non sembra crederci. Riddle vuole sapere quale sia il piano di stasera contro gli Street Profits. Orton dice che il piano è vincere. Come sarà vincere anche a Crown Jewel. I due si avviano sul ring, RK-Bro vs Street Profits IS NEXT!
Promo dedicato a Keith “Bearcat” Lee che sarà parte anche lui della Raw Season premiere la settimana prossima.