WWE Raw Report 18/10/2021 – Final Rush before Crown Jewel

WWE Raw Report

Tre giorni a Crown Jewel e la WWE si prepara al rush finale prima del suo PPV in terra araba. Abbiamo le semifinali del King of the Ring e del Queen’s Crown Tournament, inoltre riuscirà Bianca Belair a dirigersi al suo match di Crown Jewel con il Raw Women’s Title come da lei promesso? Lo scopriremo stasera, io sono Lorenzo “It’s Me” Pierleoni e questo è il WWE Raw Report!


Jimmy Smith ci saluta da Sacramento, in California, e ci ricorda il pezzo forte di stasera: il Raw Women’s Title match tra Charlotte Flair e Bianca Belair. E per rimanere in tema, arriva proprio Charlotte Flair! La Raw Women’s Champion si porta sul ring mentre i commentatori ci ricordano che a Crown Jewel Bianca Belair sarà impegnata in un Triple Threat match per lo SmackDown Women’s Championship contro Becky Lynch e Sasha Banks.

Charlotte chiede perché non ci siano palloncini, festeggiamenti e l’intero roster allineato sullo stage per lei. Questa è la sua ultima notte a Raw e deve difendere il suo titolo contro una principiante, Bianca Belair. Ed è un’assurdità. Charlotte dice che c’è una cospirazione contro di lei visto che Bianca non è nemmeno ancora ufficialmente a Raw. Inoltre Bianca ha due match titolati questa settimana per i titoli di entrambi i roster. E poi dice che lei è privilegiata.

Charlotte dice che trova molto conveniente che Bianca abbia il suo rematch prima che entrambe cambino roster, è un chiaro favoritismo. Non ha potuto batterla due settimane fa, quindi che andasse in fondo alla fila dato che non può batterla. Né ora né mai. E stanotte imparerà quanto ancora abbia da imparare. Perché lei ha battuto Bayley e Sasha e Becky non ha potuto batterla da sola, ma non potrà mai battere lei, la dodici volte…

ARRIVA BIANCA BELAIR! Il pubblico tifa (timidamente) per Bianca, che dice che non c’è alcuna cospirazione e nessun favoritismo, è solo giustizia. Lei non ha fatto altro che provare e riprovare che lei merita tutto questo. Due settimane fa lei l’aveva bella e che battuta, ma è stata salvata da Becky. Bianca non può credere che Charlotte sia qui a lamentarsi perché deve difendere il titolo e lasciare Raw. Lei è la EST della WWE e non importa in quale roster sia, è lei quella che deve essere guardata.

Charlotte è fortunata perché non dovrà nemmeno avere più a che fare con lei dopo stasera. Bianca dice di prendersi tutto il tempo per dare al suo addio al Raw Women’s Title. Bianca vuole darle un consiglio: dopo che avrà perso stasera si rialzi e tenga la testa alta. E usi questa sconfitta per diventare più forte, forse anche un po’ più gentile. Perché lei vincerà stasera e vincerà anche a Crown Jewel. E quando tornerà a Raw avrà entrambi i titoli con sé.

Charlotte però non ci vede più e attacca Bianca, che però non resta a guardare e prova la KOD su Charlotte che riesce a scappare. Charlotte si rifugia sull’apron ma Bianca la fa cadere fuori ring e festeggia con il pubblico.

Vediamo quanto accaduto la settimana scorsa al primo turno del King of the Ring Tournament, con Xavier Woods che ha battuto Ricochet e Jinder Mahal che ha battuto Kofi Kingston. Nel backstage Kevin Patrick chiede a Woods come si sente a trovarsi nelle semifinali del torneo. Woods dice che si sente benissimo e vuole vincere il torneo per ripercorrere le orme dei grandi re del passato. Kingston dice che sarà all’angolo di Woods stasera per guardargli le spalle ed essere sicuro che realizzi il suo sogno. Woods dice che a Crown Jewel lui diventerà re, poi i due iniziano un coro “Hail King Woods”.

Il New Day si dirige sul ring… l’altra semifinale del KOTR IS NEXT!

Promo riguardante Seth Rollins, che da lunedì prossimo tornerà a far parte del roster di Raw.

King of the Ring Tournament Semi-Finals match:
Xavier Woods w/Kofi Kingston vs Jinder Mahal w/Veer & Shanky

Dopo l’entrata di Jinder Mahal siamo pronti a cominciare! Suona la campanella e i due avversari si studiano. Collar & Elbow Tie-up a centro ring, Mahal sbatte Woods a terra. Evidente disparità fisica tra i due. Mahal porta Woods all’angolo che però riesce a ribaltare e mettere Mahal all’angolo. L’arbitro divide i due, poi Mahal riparte all’attacco con una ginocchiata e un colpo al volto. Woods però fa cadere Mahal contro la seconda corda e va con un Dropkick alla schiena.

Serie di chop di Woods che continua ad attaccare Mahal non dandogli respiro. Woods va con i dieci pugni all’angolo ma viene buttato giù e steso da un Back Elbow. Side Headlock Takedown dell’indiano che ora tiene Woods a terra. Il membro del New Day riesce a rialzarsi e a liberarsi, cerca di correre alle corde, Mahal lo blocca, Jumping Enziguri di Woods! Woods corre alle corde e va con una Side Russian Legsweep seguita da un Missile Dropkick. 1…2…NO.

Mahal sorprende Woods con un Backdrop Suplex. Pestoni di Mahal seguiti da un colpo al petto e una ginocchiata alla schiena. Serie di ginocchiate dell’ex WWE Champion… Roll Up di Woods! 1…2…NO! Mahal lancia Woods all’angolo ma quest’ultimo ribalta con un Sunset Flip! 1…2…NO! Mahal ripara all’angolo, Woods si lancia su di lui ma Mahal lo lancia fuori ring ma Woods va a sbattere nei gradoni! E noi ci prendiamo un break!

Torniamo live con Mahal ancora in controllo su un Woods bloccato sull’apron. Woods cerca una reazione con il suo Springboard DDT ma Mahal blocca, Gutbuster a segno! 1…2…NO! Mahal chiama la Khallas, Woods però si dibatte e la evita, Mahal lo stende con una Side Slam. Mahal va poi con un Knee Drop ma Mahal va a segno con un Back Kick. Woods allontana Shanky dall’apron poi sale sull’angolo e si lancia su Mahal… Mahal lo ferma e va con la Khallas! 1…2…NO, WOODS PRENDE LA PRIMA CORDA!

Mahal è furibondo e assalta Woods issandolo sul paletto ma Woods lo butta giù a suon di testate. Woods sale sul paletto, Ropewalk Elbow a segno! ED È 1…2…E 3! XAVIER WOODS È IN FINALE NEL KING OF THE RING TOURNAMENT!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: XAVIER WOODS

Il tabellone del torneo ci mostra come sia stata decretata la finale che vedremo a Crown Jewel: Finn Balor vs Xavier Woods.

Vediamo quanto accaduto tra Jeff Hardy e Austin Theory la scorsa settimana, con quest’ultimo che è riuscito a rubare una vittoria grazie a un Roll Up. Nel backstage Theory viene intervistato riguardo alla sua vittoria ma viene presto interrotto dal solito carrozzone del 24/7 Title. Theory non la prende bene e se la prende con R-Truth, cosa che porta a un match tra i due.

Promo relativo alla rivalità tra Goldberg e Bobby Lashley, che ha portato alla resa dei conti tra i due in quel di Crown Jewel.

Austin Theory è sul ring per il suo match quando arriva R-Truth che si scusa perché evidentemente è stato poco chiaro… lui non ha accettato un match per R-Truth, ha accettato un match per un amico di R-Truth! E QUELL’AMICO È JEFF HARDY!

Singles match:
Austin Theory vs Jeff Hardy

Presa di clinch tra Theory e Hardy, il primo prende in giro il secondo, anche dopo averlo steso con una Clothesline. Roll Up di Hardy però, 1…2…NO! Schermaglie tra i due, altro Roll Up di Hardy, 1…2…NO! Low Dropkick di Hardy che manda Theory fuori dal ring, Hardy esce sull’apron ma Theory lo fa cadere e lo colpisce con un Neckbreaker dall’apron! E noi andiamo in pubblicità!

Torniamo sul ring con Theory in vantaggio sul veterano Hardy, Knee Drop di Theory. Hardy però prova una reazione e la trova con la sua combinazione Atomic Drop/Leg Drop/Low Dropkick/Splash. Theory cerca di riprendere il vantaggio con un calcio all’addome, ma Hardy lancia Theory fuori dal ring e lo colpisce con un altro Low Dropkick. Hardy esce fuori dal ring e usa i gradoni per la Poetry in Motion! Poi fa sbattere Theory contro la terza corda e lo sbatte sul ring.

Hardy decide che è ora di farla finita e sale sul paletto per la Swanton Bomb! Ma Theory fa cadere Hardy! E ora se lo prende in spalla… Facebreaker on the knee! Ed è 1…2…E 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: AUSTIN THEORY

Theory va a prendere il suo telefono e si fa un selfie celebrativo con Hardy privo di sensi. Perde però troppo tempo e Hardy torna in sé… Twist of Fate a segno! E ora è Hardy che si impossessa del telefono di Theory per un selfie celebrativo!

Rivediamo quanto successo lunedì scorso tra Big E e Drew McIntyre, che hanno perso un tag team match contro gli Usos e poi McIntyre ha steso Big E con una Claymore.

Nel backstage McIntyre si scusa con Big E per quello che è successo, Big E dice che non fa niente perché lui ha provveduto a buttare benzina sul fuoco. Big E propone a McIntyre di coesistere stasera e poi a Crown Jewel vincerà il migliore. McIntyre dice che lo farà. Big E si autointroduce e va sul ring… McIntyre & Big E vs Dirty Dawgs IS NEXT!

Charlotte Flair nel backstage si lamenta con Pierce e Deville del fatto che debba difendere il titolo e che non stia avendo un addio adeguato da Raw. Charlotte dice che sente odore di cospirazione. Deville dice che il tutto ha perfettamente senso, Charlotte dice che non può essere rimpiazzata da Bianca e che sarà ancora campionessa e la parte migliore di SmackDown.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,