WWE Raw Report 12/06/2023 – Semi di discordia

Rivediamo quanto successo a inizio puntata tra Rhodes e Mysterio. Cathy Kelley è con Rhodes che dice che il JD sta solo portando Mysterio a farsi davvero del male, accettando l’incontro. Se ne accorgerà a MITB. Non importa se sia Brock Lesnar o Dominik Mysterio, nessuno lo fermerà.
Siamo con Byron Saxton che è con Natalya. Saxton chiede alla canadese se sia vero quello che dicono: dopo la sconfitta con Ripley non sembra più la stessa. Natalya dice che non essere più la stessa a volte è una buona cosa. Essere quella che è sempre stata non l’ha portata da nessuna parte, quindi forse non sa essere sé stessa. Chiaro.
Saxton poi ferma Owens (che ha una maglia celebrativa di “Mean” Gene Okerlund) Zayn e chiede un commento sulla sconfitta. Owens inizia dicendo che a lui è sembrato di aver quasi battuto l’imbattibile. Ma stasera avranno vendetta. L’Imperium arriva e Kaiser dice che la vendetta è quello che hanno fatto a Riddle poco fa. E poi Owens ha già perso contro il Ring General. Zayn dice che sono serviti in 3 per batterlo e chiede dove sia il pelato. Arriva Adam Pearce a calmare le acque e Owens dice che è arrivato, ma Zayn gli fa notare che non è il calvo giusto. Kaiser dice che se sono così fiduciosi, possono mettere i Titoli in palio. Owens sbotta come al solito e dice che accetta e che va a mettere su la maglietta e i pantaloni giusti. Gunther li prende in giro e Zayn si ferma per dirgli che sono i Campioni di Coppia e farà meglio a ricordarselo. Gunther dice a Pearce di rendere il match ufficialmente per i Titoli e questi replica che ci deve pensare.
Rivediamo quanto successo alla Bloodline a SmackDown.
Jinder Mahal dice che gli avversari affrontati finora dagli Indus Sher erano finiti prima ancora di cominciare. Vuole un vero match contro Shelton Benjamin e Cedric Alexander stasera.
SINGLE MATCH:
RICOCHET VS BRONSON REED
Incontro che ricalca l’ultimo avuto dai due, ma leggermente ristretto. L’implicazione maggiore è la presenza di Shinsuke Nakamura a bordo ring. Infatti ad un certo punto Reed prende al volo Ricochet fuori dal ring e lo scaraventa contro il giapponese. Poi riporta Ricochet sul quadrato e va per la Tsunami ma Nakamura lo colpisce con un calcio facendo scattare la squalifica.
VINCITORE PER SQUALIFICA: BRONSON REED
Ricochet si arrabbia per l’intervento di Nakamura e i due litigano. Reed li spinge uno contro l’altro e atterra Ricochet. Prima Ricochet e poi Nakamura ribattono e alla fine i due si mettono insieme per colpire Reed con un Superplex dal paletto. Poi restano a guardarsi male.
Siamo negli spogliatoi con Zayn ed Owens e il primo chiede al secondo se stia bene: devono essere pronti se il match sarà effettivamente titolato. Sta esplodendo un po’ troppo spesso di recente. Owens dice che non è vero e s’infervora. Zayn glielo fa notare e Owens dice che tra la Bloodline e l’Imperium sono stati mesi stressanti. Zayn prova a calmarlo e gli chiede solo se sia tutto ok. Owens risponde di sì e dice che va a prendere dell’acqua. Zayn si ripete che Owens sta bene, ma sembra cercare di autoconvincersi.
Finn Bálor cammina nel backstage, con luci blu, e sembra che voglia andare sul ring a dire qualcosa.
Al rientro dalla pubblicità però ci troviamo con Pearce al telefono che conferma in sostanza che i Tag Titles saranno in palio. Arriva Ricochet e dice che quello che è successo è assurdo e vuole un rematch con Reed. Pearce dice che è impossibile perché la prossima settimana Reed è già impegnato. Ovviamente l’avversario è Nakamura che appare di fianco a Ricochet. Ricochet gli dice che era il suo match e non gli ha chiesto nessun aiuto, non ne aveva bisogno. Se lo farà ancora, dovranno sistemare le cose prima di MITB. Nakamura risponde che è il suo turno, di trionfare dove Ricochet ha fallito. Potrà avere Reed quando avrà finito con lui. Ricochet resta furente.