WWE Raw Report 11/4/2022 – Cody is Raw

Raw Report 11-4-2022

Vediamo ora R Truth, Tozawa, Reggie ad un party. Truth chiede a Reggie dove sia la cintura, Reggie però dice che in realtà la festa è doppia, perchè ci sono anche Tamina e Dana. Truth replica che non ci si può fidare di una donna con il titolo…


Nel backstage Austin Theory è con Sonya Deville e Adam Pearce. Adam dice a Theory che avrà il suo match per lo United States Championship match contro Finn Balor. Arriva però Kevin Owens, che chiede cosa stia accadendo. Prima è stato costretto a lottare un match contro Steve Austin, poi arriva Elias, che mente sulla sua identità. Chiede di poter sottoporre Elias alla macchina della verità la settimana prossima, Sonya acconsente e dice che penseranno loro ad organizzare e pagare il tutto.

Sonya poi parla del match tra Bianca Belair and Zelina. Sonya dice che Bianca ha ora il contratto per la sua prima difesa titolata…

Zelina dice che è il momento di superare quei due pesi morti che erano Carmella e Corey. E’ tempo di vincere il titolo, strappandolo a Bianca.

Bianca Belair vs Zelina Vega (Non Title Match)

Zelina tenta subito un rollup, ma Bianca è troppo più potente. Violenta spallata, Zelina poi prova a reagire, lung blower, ma conto solo di due. Chin lock di Zelina, Bianca reagisce e mette a segno una fallaway slam. Dimostrazione di forza della belair, che solleva l’avversaria facendo anche qualche flessione con le braccia. E’ già tempo della KOD, per una facile e veloce vittoria della campionessa

Vincitrice: Bianca Belair

Dopo l’incontro, Sonya Deville arriva sul ring con un contratto in mano, mentre andiamo in pausa.

Al rientro, Sonya si complimenta della vittoria a Wrestlemania, poi dice che ci sono diverse ragazze che meriterebbero una opportunità titolata. Bianca replica dicendo di non avere problemi a incontrare chiunque. Sonya dunque dice che questo contatto è in bianco, e invita Bianca a firmarlo per dimostrare di essere davvero la EST della WWE. Bianca dice di aver capito il giochetto di Sonya, ma va bene lo stesso… e firma!

Sonya dunque rivela chi sarà la sfidante di Bianca…ma attacca la campionessa! Dragon sleeper, poi un braccio teso! E Sonya dice che la nuova sfidante è…. lei stessa!

Torniamo al party, dove arrivano anche Garza e Carrillo per una kiss cam, poi Nikki Ash, che poco dopo prova un rollup su Tamina, che reagisce spedendola contro il bar. Sembra degenerato tutto, interviene R-Truth dicendo che dovrebbero tutti vergognarsi. Nessuno ama il titolo 24/ quanto lui, ma c’è un matrimonio da festeggiare, e quindi propone di non attaccare più Dana fino a dopo il suo matrimonio!

Nel backstage, Adam Pearce rinfaccia a Sonya di aver appena compiuto l’ennesimo abuso di potere.. Sonya replica che sorprenderà il mondo quando batterà Bianca, e non c’è nulla che Adam possa fare per cambiare questa decisione.

La parola va ora a Chad Gable. Soliti proclami sulla sua carriera accademica, sul 4.0 GPA e qualche shooooooshes, ma soprattutto rviolge un messaggio agli Usos. Non permetteranno a un team di un altro brand di venire a rubare i loro titoli. Loro non sono campioni sono per una serie di distrazioni, e perchè Gable Steveson ha ficcato il naso nei loro affari. Potrà aver vinto una medaglia d’oro, ma lui ha un cervello d’oro! Guardate Otis, è forse spaventato da lui? Stasera vinceranno e si avvicineranno al riconquistare le cinture.

Randy Orton e Riddle vs Chad Gable eOtis (Non Title Match)

Iniziano Gable e Riddle, con Gable che si prende quasi subito un gutwrench suplex. Entra Orton, poi di nuovo Riddle, i due restano in controllo, poi però Gable riesce a dare il tag, e Otis mette a segno un german suplex e un braccio teso. Riddle finisce fuori ring e sembra malconcio, Otin lo ributta dentro e mette a segno un body block, mentre andiamo in pausa.

Torniamo con una armbar di Gable su Riddle, che reagisce con qualche pugno, poi però entra Otis. Tiger suplex di Gable, spalsh di Otis, mentre Gable colpisce anche Orton che era sull’apron. Reazione di Riddle, che spedisce fuori Otis, poi scalcia via Gable e riesce a dare il cambio. Due bracci tesi di Orton, poi pwerslam su Gable! Poi la classica DDT dalle corde! Sembra tutto pronto per la RKO, ma Gable evita con una backslide…1..2… no, RKO! Stavolta la RKO va a segno, ed arriva il pin decisivo!

Vincitori:  Randy Orton e Riddle

Vediamo ora arrivare un SUV all’area,,, e ne escono gli Usos! Jey dice che sono arrivati per compiere la loro missione… Roman li ha lasciati senza guinzaglio? Jimmy replica dicendo che sono qui per lanciare una sfida. Vogliono un match per unificare i titoli di coppia. “Come in Avengers” replica Riddle? Randy sta per rispondere, ma viene interrotto dagli Street Profits!

I profits reclamano loro una opportunità titolata, dicendo agli Usos che potranno poi affrontare loro per unificare i titoli. Gli Usos stanno per rispondere, Orton invita tutti a tacere. La gente vuole vedere un combattimento, e dunque combattimento si! Usos vs Profits!

NEXT WEEK: Finn Balor contro Theory per lo US title, e anche Sasha Banks e Naomi contro Liv Morgan e Rhea Ripley per il Women’s Tag Team Championship.

Jimmy Uso e Jey Uso vs Montez Ford e Angelo Dawkins (Non Title Match)

Iniziano Montez Ford and Jimmy Uso, un paio di prese di Jimmy, poi shoulder tackle. Drop kick di Ford, poi entra Dawkins, doppia spallata su Jimmy. Altra azione doppia dei due, Jimmy subisce un conto di due. Entra Jey, che però poco dopo subisce un flying shoulder tackle, eper un altro conto di due. Rientra Jimmy, doppia choke slam degli Usos! I due continuano a lavorare sul collo, anche con una manovra slease di Jey mentre Jimmy distraeva l’arbitro.

Mossa combo di Jimmy e Jey, un backbreaker di Jimmy che culmina con la gomitata dal paletto di Jey. Chin lock di Jey, Dawkins è in difficoltà, prova una timida reazione ma si becca un enzuigiri. Altri colpi subiti da Angelo, che poi prova di nuovo a reagire, colpisce entrambi gli Usos, che però poi lo lanciano fuori, facendolo finite proprio tra Orton e Riddle, mentre Ford arriva con uno spettacolare flip dive sugli Usos, mentre andiamo in pausa.

Al rientro vediamo una chin lock di Jimmy su Dawkins, che reagisce con delle gomitate, Jimmy tenta un samoan drop, non riuscito, entrambi restano a terra. Ford si prende finalmente il tag, cross body, poi braccio teso su Jey e enzuigiri su Jimmy. Blockbuster su Jey, solo conto di due. Caos sul ring, Jimmy si prende il tag, mentre Dawkins si tira fuori ring Jey. Rollup di Ford, solo due, Dawkins rientra, Doomsday blockbuster dei Profits! 1..2.. solo due! Jimmy esce dal ring, Dawkins prova un dive, ma si becca un uppercut e un superkick, entra Jey, frog splash, che però atterra sulle ginocchia dell’avversario. Seven Star Frog Splash di Ford! 1..2.. interferenza di Jimmy! Jimmy spedisce Dawkins contro il sostegno del ring, Jey manca un superkick, Ford prova a fronteggiare entrambi, ma subisce la 1D che vale la vittoria!

Vincitori:  Jimmy Uso and Jey Uso

Subito dopo la fine del match, Orton e Riddle rientrano nel ring e fronteggiano gli Usos, che però poco dopo lasciano il ring. Dawkins attacca Riddle, RKO su Ford! Gli Usos però rientrano, ed attaccano i campioni di Raw! Lo show si conclude con Jimmy e Jay che alzano tutte e quattro le cinture di coppia!

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: , ,