WWE Raw Report 10/07/2023 – Judgment Day, non ti disunire

Ricochet guadagna il ring per il faccia a faccia con Logan Paul. Ricochet s’ingrazia un po’ il pubblico. Poi dice che è qui per Logan Paul e ha visto che è arrivato e dice che non gli va giù che Paul dica nel suo podcast che lui non è professionale. Quindi esca fuori.
Paul non si fa attendere ed esce fuori, dicendo che Ricochet sembra un bimbo capriccioso. È fantastico sul ring, fa delle cose meravigliose e quando sono sul ring insieme, fanno sempre qualcosa di eccezionale. Ma resta dell’idea che era nel podcast: si è preoccupato più di fargli perdere il MITB che di vincerlo per sé stesso e non è una cosa professionale. Ricochet dice che la gente non voleva vedere Paul con la valigetta e lui è un uomo della gente. Ma non sarebbe qui, dopo 20 anni di carriera, se non fosse professionale. Voleva esserlo anche stasera, sfidandolo ad un match ma ora vuole solo fare del male a Paul. E lo farà se continuerà a parlare male di lui. Paul, sempre dalla rampa, risponde che non si fa intimidire da uno come Ricochet. Ricochet vuole un match contro di lui per essere virale ma lui invece non ne ha bisogno: è una Superstar WWE e ha il suo knockout punch. La cosa non gli interessa, non funzionerebbe.
Ricochet per tutta risposta salta fuori dal ring e atterra in piedi, direttamente di fronte a Paul. Questi dice che è impressionante, sarebbe prefetto per TikTok. Ma non è un tiktoker: non funzionerebbe. Si volta e se ne va, poi prova a colpire Ricochet a sorpresa ma The One And Only schiva e stende Paul con la Slice Bread.
SINGLE MATCH:
BECKY LYNCH VS ZOEY STARK (W/TRISH STRATUS)
Incontro molto positivo tra le due. Il ritmo è decisamente alto e Lynch e Stark si scambiano i momenti di dominio abbastanza di frequente, lasciando spazio a “The Man” ma anche al giusto showcase di Stark. Qualche sbavatura qui è lì ma nulla di irreparabile. Ovviamente coinvolta un paio di volte anche Stratus che riesce a interferire non vista dall’arbitra Aja Smith. Nel finale Smith si accorge che Stark ha provato un pin con la mano sulla corda. Lynch rovescia e ci prova a sua volta ma Stratus fa notare all’arbitro l’irregolarità. Lynch si distrae per colpirla tra le corde. Stark ne approfitta con uno Schoolgirl Pin.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ZOEY STARK (W/TRISH STRATUS)
Rollins è nello spogliatoio e ringrazia Zayn e Owens per il salvataggio ma se il JD è tornato sulla stessa lunghezza d’onda, devono essere pronti. Zayn dice che lo capisce, stanno avendo a che fare col JD da mesi (ah sì?, ndr.). Owens dice che ha un piano: vanno la fuori, spaccano le teste, rompono i nasi e via. Il piano è questo e sono tutti carichi.
Siamo pronti per il diploma di Maxxine Dupri. Otis e Chad Gable sono sul ring in toga e tocco rossi. Gable presenta Maxxine Dupri, lodandone la sua bravura e la sua capacità di imparare. Dupri arriva in toga e tocco rosa e riceve il diploma. Dal podio ringrazia Gable, dicendo che aveva una pessima idea di lui ma si è ricreduta ed è un maestro fantastico. E ringrazia Otis perché è la sua musa. Finalmente ha completato il percorso, battuto Valhalla e vinto il suo match a Raw e ringrazia anche il pubblico per questo.
Gable e Otis fanno per consegnarle anche la giacca dell’Alpha Academy ma i Viking Raiders interrompono con il loro ingresso. Erick e Ivar si fanno avanti ma Valhalla compare alle spalle e colpisce Dupri, rubandole la giacca.
In un video pre-registrato Emma parla con Shayna Baszler e prova a prendersi meriti per quello che Baszler ha fatto con Ronda Rousey. Baszler infastidita, la sfida ad un match.
SINGLE MATCH:
EMMA VS SHAYNA BASZLER
Abbozzo di offensive per Emma, Baszler guadagna il controllo in brevissimo e Chiude con la Kirifuda Clutch.
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: SHAYNA BASZLER
Risuona la musica di Rousey e l’olimpionica si avvinca al ring a grandi passi. Pubblico non esattamente elettrizzato al suo arrivo. Rousey sale sul ring e attacca Baszler. All’inizio sembra avere la meglio ma Baszler riesce a metterla nella Kirifuda Clutch (il pubblico esulta). Poi Rousey però si libera e cerca a sua volta l’Armbar ma Baszler riesce a scappare via prima che venga chiusa definitivamente.