WWE Raw Report 04/10/2021 – Draft Revolution

Raw

Rientriamo e anche Pearce sottolinea che il Draft sarà effettivo dopo Crown Jewel. Poi chiama Karrion Kross per conto di Raw. SD si prende “l’affascinante e carismatico team” di Angel Garza e Humberto Carrillo. Giuro. Raw si tiene anche Alexa Bliss. SD conserva Cesaro chiudendo il round che sembra quello dello degli scarti.


Mike Rome presenta “The Icon” Goldberg, che fa il suo ingresso. Goldberg sale sul ring e inizia a urlare… ehm dire che Lashley ha detto che quello che ha fatto a suo figlio è stato accidentale, ma in realtà è stato intenzionale. Perciò che venga sul ring, così può spezzargli accidentalmente il collo. Lashley esce sullo stage e dice che quello che è successo a SummerSlam con suo figlio è stato un misunderstanding. Ed è pazzo se pensa che salga sul ring a rovinarsi al vestito per fargli il c**o di nuovo, non ci si veste più come nel 1998 come fa Goldberg. A dire il vero Lashley dice che Goldberg dovrebbe scusarsi con lui. Lashley però dice che è pronto a dargli il match che vuole a Crown Jewel, ma alla sola condizione che sia un No Holds Barred. Goldberg cade in ginocchio per la felicità e dice che questa stipulazione gli dà la licenza di ucciderlo. E se vuole una scusa, la avrà: si scusa per lasciare Lashley a terra annaspante a CJ. Perché Lashley è il prossimo. Ed è un uomo morto. Lashley però interrompe la theme song e il pubblico e dice che non può uccidere The All Mighty. Ha avuto il coraggio di farlo a pezzi l’ultima volta e lo farà ancora. E stavolta non attaccherà suo figlio per sbaglio. Perciò cosa farà a CJ quando suo figlio sarà nel mirino? Alle spalle di Goldberg arrivano Cedric Alexander e Shelton Benjamin che attaccano Goldberg. Questi si libera dei due e abbatte Alexander con una Spear! Lashley cerca di prenderla bene ma batte in ritirata.

Rivediamo l’attacco di Theory ad Hardy.

Al tavolo di commento fanno un recappone dei wrestler scelti da Raw.

Kevin Patrick è in zona interviste con Seth Rollins. Rollins è esaltato nell’essere tornato. Patrick lo lascia sfogare e dice che oltre a lui è stato scelto a Raw… Rollins lo ferma e dice che non deve nominarlo, rovinerà la festa. Quella me**a appartiene a SD, qui siamo a Raw. Non gli interessa di quella persona. È un altro livello, qui è Seth Freakin’ Rollins.

Il New Day fa il suo ingresso, affronterà Cedric Alexander e Shelton Benjamin, NEXT…

TAG TEAM MATCH:
THE NEW DAY VS HURT BUSINESS

Si parte con Benjamin e Kingston legali, dirige Marc Harris. Benjamin chiude Kingston all’angolo e lo colpisce. Lancio alle corde e Back Body Drop. Tag per Alexander che infierisce al tappeto e poi rimanda dentro Benjamin. Irish Whip di Benjamin ma Kingston ne esce con un Tornado DDT. Doppio tag: Woods travolge Alexander con un braccio teso, poi Jumping Calf Kick e Tilt-A-Whirl into a Side Russian Leg Sweep! Woods viene lanciato sull’apron, attera male e cade giù ma evita Benjamin che vien travolto da Kingston che salta sui gradoni. Woods risale sull’apron, Hangman alle corde e poi Springboard Elbow Drop! 1… 2… 3!!! Woods urla alla telecamera “Crown me” dopo il pin vincente, puntando al King Of The Ring.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE NEW DAY

Gli Street Profits giungono subito dopo la vittoria del New Day si avvicinano, congratulandosi con il New Day, anche per Escape The Undertaker. Montez Ford raccomanda ad Angelo Dawkins di non fare spoiler e dice di volersi congratulare ma anche di far sapere a tutti che sono tornati a Raw e we want the smoke! I 4 si abbracciano e Kingston beve dal bicchiere di Ford, in barba alla pandemia.

Promo package su Bálor, il cui arrivo viene sottolineato.

Randy Orton e Riddle fanno il loro ingresso. La sfida tra Orton e Omos è NEXT…

Troniamo in onda e al tavolo di commento suggeriscono che Omos potrebbe rifiutare di salire sul ring contro Orton a causa dell’imminente match di CJ, distante appena 17 giorni. Orton prende la parola e chiama fuori Omos o si chiede se sia un uomo per davvero. AJ Styles e Omos vengono fuori. AJ dice che stavano ancora festeggiando la loro vittoria contro Gilligan e Skipper della Gilligan’s Island. Non prestavano attenzione, perché Orton è insignificante. Non ha nemmeno importanza se Omos lo distruggerà o no. Styles chiede se davvero Orton crede che Riddle abbia anche solo un neurone funzionante da aiutarlo a tenere quei Titoli? Possono prendere quei Titoli e sbatterglieli in faccia quando vogliono e sarà un piacere mettere fine a questa sciocchezza degli RK-Bro. Omos poi prende il microfono e f per accettare la sfida ma Orton attacca AJ. Omos viene trattenuto da Riddle. Omos si para davanti, attacca con un braccio teso, Orton evita e RKO su Styles!! Orton e Riddle battono in ritirata ma hanno ottenuto quello che volevano.

Bianca Belair, come tutti, si riscalda e fa stretching sorridendo.

Corey Graves si esibisce nel “Recap sbagliato di NXT”.

Ultimo giro al Draft. Raw si prende Carmella, tre ore saranno ancora più lunghe. SD pesca ancora da NXT e tira su Ridge Holland. L’ultima scelta di Raw è il campione olimpico di Tokyo Gable Steveson! SD chiude invece tenendosi Sami Zayn! Dopo il recap, ci fanno vedere un fintissimo video di Steveson che festeggia la pick con la famiglia.

Belair e Flair entrano, rivediamo la scelta di Flair e il suo intervento nel main event di SD. Ovviamente Becky Lynch fa il suo ingresso prima che si cominci. Il main event è NEXT…

SINGLE MATCH:
BIANCA BELAIR VS CHARLOTTE FLAIR

Chad Patton a dirigere la contesa e si parte. Lock Up tra le due, Side Headlock di Flair che poi porta a terra Belair, Headscissors di Belair. Side Headlock di Belair, che porta a terra Flair, anche lei ne esce in Headlock. Belair attacca, Leg Sweep di Flair! 1… no!!! Belair in Leg Sweep! 1… no!!! Flair la ferma e la sbatte a terra. Flair in corsa, Belair in corsa, acrobazie per entrambe e alla fine Dropkick di Flair che si rialza in Kip-Up. Flair sbatte Belair all’angolo. Irish Whip, Belair salta oltre e prende in giro Flair. Salta ancora oltre e poi Dropkick su Flair con Kip-Up seguente. Belair se vanta e Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Belair schianta Flair all’angolo, poi attacca e viene respinta da un Big Boot. Irish Whip rovesciato da Belair, Flair va sull’apron e respinge Belair con una spalla e poi con una gomitata. Porta la EST sull’apron e cerca un Suplex ma Belair reagisce e lo cerca a sua volta. Flair la ferma e alla fine Neckbreaker sul ginocchio prima e sull’apron ring poi da parte di Flair che poi prende Belair e la scaraventa oltre le transenne.

Rientriamo in onda con Belair che si libera della morsa di Flair, manda a vuoto un Big Boot e connette un Dropkick. Vertical Suplex da parte di Belair! 1… 2… no!!! Handspring Moonsault di Belair ma Flair solleva le ginocchia per respingere. Serie di Chop della Raw Women’s Champion, Belair scappa in corsa ma Clothesline di Flair e poi Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Flair solleva Belair con un braccio e va giù in Powerslam! 1… 2… no!!! La figlia d’arte va per la Natural Selection ma Belair evita, Belair solleva Flair ma si divincola tirando la treccia, Belair si libera, cerca la KOD ma Flair atterra in piedi e contrattacca con la Spear! 1… 2… no!!! Flair attacca Belair all’angolo, cerca di concentrarsi sulla gamba ma va a vuoto. Spinebuster (abbastanza venuta male) di Belair! 1… 2… no!!! L’ex Campionessa di SmackDown sale in quota ma Flair muove la corda superiore per farla cadere e la mette giù con Big Boot. Flair sulla terza corda: Moonsault, Belair si sposta, Flair atterra in piedi e Standing Moonsault! 1… 2… no!!! Flair fa per impostare la Figure-4, Small Package di Belair! 1… 2… no!!! Le due si rialzano, Belair solleva la Regina e KOD a segno!!! 1… 2… no!!!! Lynch trascina Belair per una gamba fuori ring e la scaraventa contro i gradoni d’acciaio facendo scattare la squalifica!!!
VINCITRICE PER SQUALIFICA: CHARLOTTE FLAIR

Lynch rifila un Exploder Suplex a Belair contro le transenne! Poi la riporta sul ring e prosegue l’assalto ma alle sue spalle arriva Sasha Banks che l’attacca! Serie di colpi all’angolo e poi Meteora all’angolo! Meteora anche su Belair. Lynch prova ad attaccarla ma Backstabber di Banks! Con la Boss in piedi sul ring e tutte le altre a terra si chiude la puntata.

A tra 7 giorni.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,