WWE Raw Report 04/09/2023 – Gunther e l’appuntamento con la storia

WWE Raw Report

Il Judgment Day si presenta sul ring e festeggia le vittorie. Spiegone e anche accenno all’anniversario di Dominik Mysterio nel gruppo. Finn Balor dice che hanno avuto degli attriti lui e Damian Priest ma ora sono Campioni di Coppia. Ringrazia JD McDonagh per essergli stato amico negli ultimi 20 anni e poi sottolinea come ora sia un Grand Slam Champion. Rhea Ripley dice che hanno risposto alla pressione e hanno vinto le Cinture eppure l’attenzione è tutta per Jey Uso nonostante la Bloodline abbia fallito e invece loro sono sopravvissuti alla Bloodline e sono i più dominanti della WWE.


Priest inizia a parlare ma viene interrotto da McDonagh. Priest dice che ha appena iniziato ad apprezzarlo quindi che non gli faccia subito cambiare idea. McDonagh dice che ha preso volentieri il colpo per loro e il JD è andato al livello successivo come diceva Ripley ma ora quella valigetta è vecchia e deve sparire. McDonagh regala una nuova valigetta del MITB a Priest. Questi sembra apprezzare ma c’è ancora un’interruzione, quella di Zayn. Zayn dice che sono stati necessari 5 di loro per batterli e stasera Kevin non c’è. Ma si può iniziare a vendicare di Dom che gli è costato i Titoli. McDonagh si intromette ancora e dice che Dom non è l’unico colpevole, quindi propone di iniziare da lui.

Altra carrellata di IC Champion. Poi in un promo Gunther dice che Chad Gable pensa di poter mettersi di fronte alla storia. Lui sarà ricordato nella storia, Gable verrà dimenticato.

Siamo con Adam Pearce che dice che Piper Niven non ha il via libera dei medici per lottare e Chelsea Green dice che non vuole nemmeno parlare del fatto che i Titoli siano maledetti. Pearce suggerisce che potrebbero non essere i Titoli ad esserlo. Comunque il match tra lei e Raquel Rodriguez si farà stasera.

SINGLE MATCH:
ZOEY STARK VS SHAYNA BASZLER

Incontro discreto tra le due, abbastanza simile a quello precedentemente avuto. Inizio in stile “old school”, poi Baszler guadagna il controllo e forse in questo momento emerge che non si capisce bene chi sia la heel e chi sia la face. Diciamo che in sostanza, a parte questo, il pubblico resta abbastanza fuori dal nulla. Nel finale scambi di tentativi di finisher, finché Baszler non chiude la Kirifuda Clutch e nonostante i tentativi di liberarsi e andare alle corde, alla fine Stark capitola.

VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: SHAYNA BASZLER

A fine match sorta di sportività con Baszler che dice a Stark di aver lottato meglio di Ronda Rousey e Strak che le concede di essere più brava di Stratus.

Il JD nel backstage e Balor dice che McDonagh dovrebbe entrare nel JD. Priest dice che deve ancora provare di essere all’altezza. Mysterio è d’accordo, Ripley dice di aspettare di vedere come va stasera. Balor e Priest se ne vanno e Ripley dice a Mysterio di assicurarsi che sia tutto ok con McDonagh.

SINGLE MATCH:
RAQUEL RODRIGUEZ VS CHELSEA GREEN

Green scappa, Rodriguez la prende in fretta e la liquidi altrettanto in fretta, nonostante i timidi tentativi di Green. Match squash.

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: RAQUEL RODRIGUEZ

A fine match Rodriguez prende la parola per dire che ha parlato con Pearce e ha ottenuto un rematch con Mysterio bandito da bordo ring e stavolta vincerà il Titolo.

Foto di altri Campioni Intercontinentali.

Chad Gable in un promo backstage dice che ha pensato tanto al cammino che lo ha portato qui. Gunther dice che la gente come Gable non ha spazio nei libri di storia ma lui c’è già, è un ex atleta Olimpico e un ex Tag Team Champion. Stasera aggiungerà qualcosa alla sua eredità, perché lo desidera più di quanto Gunther desideri restare Campione.

McIntyre è nel backstage che cerca Kingston e Riddle cerca di calmarlo. Lo trovano e Riddle dice che è tutto ok ma McIntyre dice che è sospetto che sia successo per sbaglio, dopo la sediata della scorsa settimana. Kingston dice che forse non era uno sbaglio nemmeno quello. McIntyre diche starà attento ad eventuali incidenti futuri, qualsiasi incidente.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,