WWE Raw Report 04/04/2022 – Un Raw stupendous quanto WrestleMania

Torniamo in onda con Belair che parte dicendo che vuole ringraziare i fan per non aver mai smesso di supportarla e aver sempre creduto che si potesse prendere il Titolo. Poi toglie gli occhiali da sola e mostra l’occhio sinistro livido e ancora semichiuso dal colpo di ieri. Belair dice che deve ringraziare Lynch perché senza quella sconfitta a SummerSlam non avrebbe mai realizzato quanto potesse essere migliore. Ha imparato che tutto le potrebbe essere tolto nel giro di niente ed è una cosa che fa male. Belair si commuove leggermente e poi dice che non ha barato, non ha preso scorciatoie. Si è fatta il mazzo per tornare a WM. Lynch ha provato a farle di tutto: l’ha colpita alla gola, ha provato a tagliarle i capelli e ora l’occhio. Ma anche con un solo occhio è qui stasera. Ha superato tutto ciò perché il pubblico meritava una Campionessa migliore di Lynch e lei è diventata migliore. E sarà una Campionessa che meriterà di essere là . Finché lo terrà lo onorerà , affrontando tutte e non lo lascerà andare mai. Dopo sabato, lei è diversa, è migliore. Lynch ha detto che il Titolo era tutto per lei mentre ora dovrà capire se le è rimasto qualcosa. Mentre lei ora è la Campionessa ed è resta la EST della WWE. Partono dei pyros a caso.
Dolph Ziggler fa il suo ingresso insieme a Robert Roode, difenderà l’NXT Champion anche stasera contro Bron Breakker. NEXT…
NXT CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH:
DOLPH ZIGGLER (C) (W/ROBERT ROODE) VS BRON BREAKKER
Aja Smith a dirigere, arriva anche Breakker e dopo le presentazioni ufficiali, si parte. Non prima che Ziggler abbia rifilato un ceffone a Breakker per stuzzicarlo. Breakker spinge all’angolo e colpisce con una spallata. Overhead Belly-to-Belly Suplex di Breakker e Ziggler scende. Breakker lo rincorre e come risalgono viene colpito al tappeto. Neckbreaker di Ziggler e poi Heartstopper! 1… 2… no!!! Ziggler colpisce alle corde, poi lancio di Breakker ma calcione di Ziggler. Breakker però attacca ancora e in corsa connette una Snap Powerslam. Ziggler ripiega alle corde e colpisce Breakker a tradimento. Poi Dropkick ma Breakker lo abbranca in presa e va per un Rocket Launch contro l’angolo. Shoulder Thrust all’angolo. Poi Breakker mette Ziggler sul paletto ma questi gli scivola tra le gambe e lo fa cadere cavalcioni, spalle al ring. Dropkick e Breakker vola fuori ring. Pausa per noi.
Ritorniamo in onda con Ziggler in Headlock. Breakker si libera ma Dropkick di Ziggler! 1… 2… no!!! Ziggler va per la Fame Asser ma Breakker con una Powerbomb. I due si rialzano colpendosi, poi Ziggler tenta la zig Zag ma Breakker lo respinge e lo abbatte in spallata, poi un’altra e Overhead Belly-to-Belly Suplex. Lancio alle corde e ancora spallata. Breakker va per chiudere ma Roode lo distrae salendo sull’apron. Schoolboy Pin di Ziggler! 1… 2… no!!! Spallata di Breakker che poi prende la rincorsa e travolge Roode fuori ring con una Somersault Senton! Roode risale e ginocchiata in salto di Ziggler e poi Fame Asser! 1… 2… no!!! Mentre Breakker era fuori ring Ziggler ha probabilmente tolto un cuscinetto da un tenditore da un angolo. Ziggler cerca un Superkick ma Breakker evita e poi lo respinge. Ziggler lo respinge all’angolo, Breakker evita l’impatto ma lo Show Off connette il Superkick! 1… 2… no!!! Ziggler va per chiudere i conti con un secondo ma Spear di Breakker. Gorilla Press into a Powerslam!! 1… 2… 3!!! Breakker si riprende il Titolo.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E NUOVO CAMPIONE: BRON BREAKKER
Rivediamo quanto successo tra Omos e Bobby Lashley.
Al rientro in onda MVP è sul ring e dice che le azioni parlano più forte delle parole ed è suo privilegio presentare l’uomo le cui azioni hanno parlato più di tutte a WM. Un uomo che da solo, con l’aiuto di nessuno, ha battuto il Golia che ha terrorizzato e dominato Raw. Bobby Lashley. Lashley fa il suo ingresso e raggiunge MVP. Dice che non può che ammettere quanto forte e potente Omos sia. Quando è salito sul ring con Omos si è ritrovato a pensare: davvero vuoi farlo? Quando poi lo ha buttato a terra sapeva che ce l’avrebbe fatta. Omos gliele ha date di santa ragione, lo ha sballottato per il ring: è l’uomo più potente che abbia mai affrontato. Sa che avrebbe potuto perdere con un solo errore. Omos interrompe la cosa e fa il suo ingresso, inquadrato dal basso. Raggiunge il ring e dice di voler un rematch e MVP lo ripete. Omos inizia a togliersi la giacca e… MVP colpisce Lashley alle spalle! MVP assalta Lashley con una serie di pugni al tappeto mentre Omos se la ride. Omos poi solleva Lashley e lo tiene fermo mentre MVP gli urla che ha detto di non aver bisogno di nessuno. Il gigante colpisce Lashley all’angolo con delle gomitate poi prende la rincorsa e altra gomitata. Omos riprende Lashley per le braccia e va a segno con un calcio per poi atterrarlo con la Double-Arm Chokeslam! MVP ha cambiato protetto.
Rivediamo quanto successo tra Rhea Ripley e Liv Morgan. Poi siamo con Ripley nel backstage che viene raggiunta da Morgan. Quest’ultima chiede cosa succeda e Ripley risponde che è andata a parlare con Adam Pearce e Sonya Deville e li ha convinti a dar loro un match per i Titoli per la prossima settimana. Morgan dice che le spiace per prima e ringrazia la partner. Ripley ricambia dicendo solo di vincere la prossima settimana. Le due si abbracciano.
Zelina Vega e Carmella fanno il loro ingresso. Affronteranno Natalya e Shayna Baszler, NEXT…
Le ex Campionesse Zelina Vega e Carmella sono sul ring. Vega dice che prima delle loro avversarie deve chiarire una cosa. Vega si rivolge a Carmella e di che è il motivo per cui non sono più Campionesse. Era troppo occupata a pensare a sciocchezze, al suo volto e a essere la più bella. E civettare col suo uomo, così stupido da volerla sposare. Vega poi fa allusioni a Graves. Carmella dice di essere la più bella del mondo e dice che sposerà il suo uomo, non le permetterà più di essere la sua damigella, al massimo potrà portare i fiori. Vega attacca e le due si azzuffano. Carmella va in braccia a Graves ma Vega la tira giù per terra e poi se ne va, lasciando Graves a tranquillizzarla. I due limonano.
Rivediamo quanto successo tra Vince McMahon, Pat McAfee, Austin Theory e Austin. Poi nel backstage Theory viene raggiunto dagli Usos. I due iniziano a canzonarlo dicendo che sembra arrabbiato. Come se avesse perso il cane. Loro non lo sono visto che hanno vinto a WM e si sono tenuti i Titoli. Stasera mostreranno agli RK-Bro chi sono i migliori. Mr. McMahon ha scelto lui come prescelto? Si è presentato comunque stasera? Sarebbero imbarazzati al suo posto. Farsi sculacciare da Steve Austin e da un ex NFL. Theory dice che non è stato sculacciato e di Austin non vuole nemmeno parlare. Vince McMahon non si sbaglia mai e lui è ancora il futuro della compagnia. Ricomincerà stasera mettendo a terra tutti con la ATL.
Randy Orton e Riddle fanno il loro ingresso. Il 6-Man è NEXT…