WWE Raw Report 01/05/2023 – WWE Draft, atto secondo

WWE Raw Report

SINGLE MATCH:
MATT RIDDLE (W/KEVIN OWENS & SAMI ZAYN) VS JIMMY USO (W/JEY USO)

Il match parte subito con un’interferenza di Jey che, non visto, colpisce Riddle alla nuca con una Roundhouse Kick. Owens e Zayn si avvicinano minacciosi. Poi Owens si butta a terra e Zayn colpisce con una sedia il tavolo di commento, prima di passarlo a Jey; poi chiama l’arbitro che vede Owens a terra e Jey armato ed espelle quest’ultimo. Il match prosegue con Jimmy in controllo, poi Riddle reagisce ma Jimmy riesce a riprendere in mano l’incontro mettendo le ginocchia su alla Senton del King of Bro. Poi si mette a scoprire un gancio di un tenditore ad arbitro distratto, Zayn prosegue la distrazione e Owens schianta Jimmy contro il gancio, permettendo a Riddle di chiudere con la Floating Bro.


VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MATT RIDDLE (W/KEVIN OWENS & SAMI ZAYN)

Video package su Iyo Sky.

Siamo nello spogliatoio Bloodline e Heyman carica Sikoa. Arriva Jey e chiede come mai Sikoa non fosse a bordo ring. Heyman gli dice che ha ricevuto ordine da Reigns di occuparsi di Rollins. Jey non sembra felice ma Heyman finge di interpretarlo come desiderio di restare solo e lui e Sikoa se ne vanno, con Heyman che sembra canzonatorio.

Eric Bishoff e Rob Van Dam annunciano il 4° giro di scelte:

  • Raw sceglie Trish Stratus;
  • SD sceglie Karrion Kross & Scarlett;
  • Raw sceglie Shayna Baszler & Ronda Rousey;
  • SD sceglie LA Knight.

Puntata del MizTV con Miz che riepiloga alcune delle scelte di Raw in cui ovviamente si individua come la migliore possibile per il roster rosso. Poi presente uno dei nuovi, Shinsuke Nakamura che è suo ospite e per tutto l’ingresso balla e finge di suonare un violino. Miz tesse le lodi di Nakamura e dice che ovviamente ora punta ad essere il nuovo WHC. Miz aggiunge che gli spiace che non sarà così dato che vincerà lui il Titolo e poi propone un’alleanza sotto il nome di Mizke Nakamura. Nakamura lo ringrazia e dice che sa che Miz ha più esperienza di lui ma sa anche che è il Re del Chisai Kintama (credo). Miz ripete felice le parole in giapponese e poi chiede cosa significano e Nakamura gli fa capire che significano “piccoli attributi”. Miz si arrabbia e attacca Nakamura solo per finire vittima della Kinshasa.

Omos e MVP camminano nel backstage inquadrati incredibilmente dal basso.

SINGLE MATCH:
OMOS (W/MVP) VS ANTHONY ALANIS

Ovviamente l’avversario è un tizio sconosciuto che viene squashato in 30”.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: OMOS (W/MVP)

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,