WWE Raw Report 13/09/2021 WWE Championship Match

Sheamus attacca Priest ed Hardy post match!! Brogue Kick su Hardy, Priest invece reagisce a sua volta non un brogue kick su Sheamus.
Nel backstage ora Rhea Nikki Tamina e Natalya cominciano a picchiarsi, le quattro vengono separate da Sonya Deville, la GM annuncia che si affronteranno anche Nikki e Tamina e non solo RHea e Natalya.
Prima dello showdown femminile gli RKBro sono nel backstage e RIddle gli dice che tifa per lui, spera che potrà vincere e tantissime altre cose come “se vincerai il titolo avendo due cinture come farai ad abbracciarmi” Poi arriva Big E ad augurargli il meglio.
WOMEN’S SINGLES MATCH: TAMINA VS NIKKI A.S.H.
Tamina domina totalmente Nikki per più minuti con striking e power moves che non concedono nulla all’avversaria.
L’ex campionessa esegue un hurracarrana che le permette di attaccare Tamina all’angolo, ma a Tamina basta pochissimo per rimettere le cose in chiaro con un calcio.
Dal nulla però Nikki A.S.H. trova una Tornado DDT! 1…2…3??!! Il conteggio è molto controverso ma l’arbitro assegna la vittoria a Nikki.
VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: NIKKI A.S.H.
Nel post match Tamina e Natalya attaccano Nikki e Rhea.
WOMEN’S SINGLES MATCH: RHEA RIPLEY VS NATALYA
Le due partono con una fase di mat wrestling di alto livello, Rhea con una gomitata terrificante rompe gli indugi e poi butta fuori l’avversaria con un big boot, missile dropkick fuori ring ma colpisce Tamina!!
Discuss clothesline di Natalya che prova a capitalizzare subito con uno snap suplex fuori ring.
Dopo un break pubblicitario Natalya colpisce Natalya con il suo vintage basement dropkick e trova un conto di 2.
Northern Lights Suplex di Rhea 1…2…kickout tentativo di Riptide di Rhea ma Tamina interviene a distrarre RHea, Nikki fa lo stesso con Natalya, roll up di Natalya su Rhea, Natalya mette le gambe sulle corde e Nikki le sposta…brutalizer di Rhea!!! NATALYA CEDE!
VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: RHEA RIPLEY
Nel backstage ora Charlotte Flair viene intervistata ed incrocia nuovamente la sua bambola, dicendo che ora la metterà dove merita, nell’immondizia.
8-MAN TAG TEAM MATCH: THE NEW DAY MANSOOR E ALI VS AJ STYLES OMOS MACE E T-BAR
Ad inizio match Mansoor ed il New Day si divertono attaccando con dei stomp a turno Styles, Ali si sente escluso e si prende il tag per poi essere massacrato da Mace e T-Bar che prendono totalmente il controllo del match.
Kofi riesce a prendere il tag, anche Styles, frog splash di Kofi sulla schiena di Styles, Mace e T-Bar finiscono fuori ring fallendo i propri attacchi, doppio suicide dive di Mansoor e Ali, Ushi Goroshi di Styles su Kofi, Superkick di Woods su T-Bar, Pelè kick su Woods.
Fasi confusissime, Omos però si prende il tag mentre è solo nel ring con Ali!!
Tutti e quattro si attaccano ad Omos, due alle gambe uno al collo ed uno al braccio, OMOS SI LIBERA DI TUTTI E PIANTA A TERRA ALI 1…2…3.
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: AJ STYLES OMOS MACE E T-BAR