WWE Raw Report 07/12/2020 Road to TLC

Raw Report 7-12-2020

Dopo un commuovente video di ricordo per Pat Patterson è il momento del tanto atteso Handicap match.


3 ON 2 HANDICAP MATCH: MIZ, MORRISON E AJ STYLES VS Drew McIntyre E SHEAMUS

Drew comincia il match massacrando letteralmente Morrison colpendolo con una gomitata decisamente stiff e lanciandolo per il ring, cambio per Sheamus che però comincia subendo Morrison che trova dei calci e dei pugni e butta fuori ring Sheamus, che per sbaglio quasi colpisce Drew!

Dopo un break pubblicitario il match prosegue con Sheamus che domina Miz, cambio per Drew manovra di coppia dei due che porta Mcintyre a continuare la distruzione di The Miz che però dopo qualche minuto trova il tag per Styles!

Ora è Mcintyre a subire e ad essere isolato dal compagno, ma la cosa dura davvero poco! comeback contro tutti e tre gli avversari di Drew e cambio per Sheamus che esegue i suoi classici 10 pugni sul petto di Miz, Rolling senton a seguire! ma Morrison distrae nuovamente Sheamus che subisce una chop block.

Sheamus ora subisce l’offensiva alternata di Morrison e Miz che fanno di tutto per non far rientrare nel match il campione, il Celtic Warrior sta subendo parecchio e finisce nella calfcrusher del neo-entrato Styles. Mcintyre interrompe la sottomissione e questo permette a Sheamus di trovare la White Noise e dare il cambio a Drew!

Il WWE Champion lancia Morrison per tutto il ring come fosse un bambino stessa identica sorte per Miz e poi per tutti e due contemporaneamente, DREW E’ PAZZESCO! BACKBODY DROP SU MORRISON CHE FA DUE GIRI SU SE STESSO CADENDO DI FACCIA!! Miz salva il compagno trascinandolo fuori, cheap shot di Styles! interviene Sheamus che si prende il tag, evita un crossbody di Morrison…BROGUE KICK PER SBAGLIO SU DREW!!! Sheamus stenta a crederci di aver fatto un errore simile, si gira, Phenomenal forearm 1…2….3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: AJ STYLES THE MIZ E JOHN MORRISON

la road to TLC prosegue nel backstage dove viene annunciato Lana contro Nia Jax per settimana prossima, Lana nel backstage è terrorizzata all’idea di affrontare Nia in un match 1vs1, Asuka le dice di credere in se stessa, le fa ripetere frasi motivazionali terminando con “diventeremo campionesse di coppia”. Lana però si gira e si scontra con Nia, che la guarda scuotendo la testa e Lana va via.

Sempre nel backstage Sheamus viene intervistato e dice che sa che Drew ora cercherà di prenderlo a calci e lui farà lo stesso. Non era intenzionale!! Arriva Mcintyre Sheamus ripete che non era intenzionale, Drew dice che non sa se fosse intenzionale ma sa cosa succederà ora.

Dopo la pubblicità vediamo che è scoppiata una rissa assurda tra Sheamus e Mcintyre che distruggono tutto nel backstage, i due vengono separati e se la prendono con il pover uomo che ha cercato di separarli e finisce sul tavolo del catering!! I due scoppiano a ridere e vanno via ridendo.

Prima del match tra Hardy e Lashley Riddle prova a convincere Hardy a creare un tag team per affrontare l’hurt business ma Hardy declina gentilmente e si avvia per il suo incontro.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,