WWE Raw Report 07/12/2020 Road to TLC

Raw Report 7-12-2020

Una volta tornati sul ring dopo un break pubblicitario la road to TLC prosegue con la MIz TV! Mr money in the bank dice che il loro ospite di stasera è AJ Styles.


Styles si siede e dice che il suo match sarà un TLC match, lui non ha mai affrontato Drew, è sicuramente una sfida interessante…ma lui prenderà una sedia e la userò sulla sua schiena finché si romperà, poi prenderò dei tavoli e ci butterò sopra Mcintyre.

Lui è grande e grosso, il suo cuore e la sua passione non serviranno a nulla quando lo metterò KO e vincerò il titolo. Morrison aggiuge che tutto questo accadrà se Drew riuscirà ad arrivarci a TLC dopo l’handicap match di stasera. I due fanno il verso di Sheamus e Drew, parlando con accento irlandese e scozzese in modo esageratamente comico.

Styles non smette di ridere ma vengono interrotti da Sheamus che armato di microfono dice che sono proprio divertenti sono stati bravissimi, ma per quanto sia stato divertente è stanco di sentirsi dire che tradirà Drew, potrei chiudere i miei occhi ed essere in un pub di Dublino.

Ma se fossero li dovrebbe prenderle a calci e chiuderli nel cesso. Miz gli chiede se in Irlanda insegnano la matematica, sei da solo, noi siamo in 3. Sheamus dice che si sbagliano, non è solo. ENTRA Drew MCINTYRE.

Il WWE Champion fa i suo ingresso e si affianca a Sheamus per poi salire insieme a lui sul ring. Mcintyre dice prima ad AJ che sta facendo tante minacce ma lui non fa promesse, dice solo verità, lui resterà campione chiunque tu sia.

Per quanto riguarda Miz e Morrison, quante volte li ho picchiati? eppure ritornano ancora, hanno le pa*** magari non quelle originali, quelle le tiene Maryse, lui usa quelle di Morrison! Styles poi da fuori aggiunge che è 4 contro due non 3 contro due! Ma Sheamus e Mcintyre giocano d’anticipo e buttano fuori ring Miz e Morrison.

Mcintyre lancia comicamente la valigetta dall’altra parte dell’arena con una forza veramente insensata rompendo il titantron!

La road to TLC prosegue con l’ingresso del New Day.

SINGLES MATCH: KOFI KINGSTON VS SHELTON BENJAMIN

Il match comincia con Benjamin che parte in modo parecchio aggressivo senza permettere a Kofi alcun tipo di offensiva con una serie di prese a terra e di slam.

Kofi trova un comeback con una serie di clothesline ed un tentativo di SOS che però finisce malamente con una powerbomb ed una ankle lock di Benjamin, Kofi raggiunge le corde, monkey Flip di Shelton, Kofi riatterra in piedi ma viene comunque buttato fuori ring e cade male sulla gamba sinistra! Benjamin però manca uno splash fuori ring e riesce appena in tempo a battere il conto di 10, rientra nel ring ma viene colpito dalla trouble in paradise!! 1…2….3!.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: KOFI KINGSTON

Cedric non accetta la cosa e sfida Kofi ad un match, lo batterà come ha fatto con Xavier la scorsa settimana, Kofi accetta.

SINGLES MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS KOFI KINGSTON

La gamba di Kofi da parecchi problemi, Cedric la punta e continua a colpirla, serie di sottomissioni del membro dell’hurt business ma Kofi trova comunque una reazione…serie di chop, roll up 1…2…kickout! SOS!!! 1….2…kickout.

Dropkick al ginocchio brutalissimo di Cedric, spinning brainbuster 1…2…kickout.

Ora i due sono sulla terza corda, Alexander viene buttato giu con un front suplex si lancia ma cade male di nuovo sulla gamba Lombar check!!!! 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: CEDRIC ALEXANDER

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,