WWE Raw Report 12/10/2020 Parte due del draft

WOMEN’S TAG TEAM MATCH: LANA E NATALYA VS MANDY ROSE E DANA BROOKE
A cominciare il match sono Dana Brooke e Natalya con Dana che esegue un hurracarrana ed un cartwheel superkick in coppia con Lana, Brooke viene distratta da Lana e subisce un backdrop, cambio per la Ravishing Russian che trova un ottimo snap suplex.
mandy trova una reazione con una ginocchiata, Dana sale sulle spalle di Mandy Senton Bomb su Lana! 1…2….3!
VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: DANA BROOKE E MANDY ROSE
Ora Natalya abbandona Lana sul ring dicendole che ha chiuso con lei! Lana resta in lacrime al centro del ring.
Le telecamere ora vanno nel backstage dove Ricochet avvicina l’Hurt Business chiedendo un match. Cedric ha fatto la sua scelta, Apollo potrebbe andare a Smackdown, io restarei solo. Quindi chiedo solo un ultimo match, se vinco, le nostre strade non si incroceranno più se perdo entro nell’Hurt Business, Alexander accetta la sfida di buon grado.
SINGLES MATCH: ANGEL GARZA VS ANDRADE
Il match comincia con Zelina a bordo ring che dice che una volta terminato il contratto con loro due non vorrà saperne più nulla! Nel ring i due si colpiscono molto duramente con una serie di superkick e slam rapidi! Spinning back elbow di Andrade, Wing clipper di Garza!!! 1…2….3!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ANGEL GARZA
SI SPENGONO LE LUCI PERO’ LA MUSICA DI THE FIEND SUONA!!!!
Alexa Bliss è nell’angolo a testa in giu!!! The Fiend è alle spalle di Andrade DOPPIA SISTER ABIGAIL SU ZELINA E ANDRADE!! Che momento.