WWE Raw Report 12/10/2020 Parte due del draft

Ora è il momento dell’ultimo ingresso a Raw per il neo Friday Night Messiah Seth Rollins.
Seth arriva sul ring e prende il microfono e dice che oggi è un momento storico, nonostante sia felice di andare a Smackdown, è dispiaciuto di abbandonare tutti i suoi fans qui a Raw, questa è la sua ultima notte a Raw e tutti i fan di Raw purtroppo perderanno il più grande Leader della storia di Monday Night Raw.
Guardando il roster attuale di Raw Seth si chiede, chi colmerà il suo vuoto? chi sarà ?
Non saranno di certo Rey e Dominik che sono andati anche loro a Smackdown.
Arriva Jeff Hardy, uno dei nuovi membri di Raw fa il suo ingresso sul ring con Seth che sorridendo dice che è apprezza il suo entusiasmo ma lui cercava un Leader, di certo lui non è un profilo adatto quindi vai via. Jeff risponde che lui è a Smackdown ora, questo è il suo ring adesso.
Seth gli dice che dovrebbe pensare al suo match con Lars Sullivan a Smackdown!
Ora arriva quello che probabilmente sarà davvero il nuovo leader di Raw! AJ Styles! AJ dice che questo non è mai stato Monday Night Rollins, lui non riempie le scarpe di nessuno, lui è un Leader nato! Seth non ci sta ed attacca Styles ma Jeff si inserisce nello scontro ed ha la meglio su tutti e tre!
Jeff prende il microfono e dice a Seth che prima di andare a Smackdown dovrà capire che Raw è in buone mani e lo farà in un triple treath match con lui e Styles.
TRIPLE TREATH MATCH: SETH ROLLINS VS JEFF HARDY VS AJ STYLES
Seth finisce subito fuori ring e Hardy connette con una slingblade contro AJ Styles, poco dopo Seth riesce ad agguantare la caviglia di Hardy da fuori ring per poi allearsi momentaneamente con AJ contro Hardy. Ma come detto, era un alleanza decisamente momentanea, Neckbracker di AJ su Rollins 1…2…kickout.
Tentativo di Whisper in the wind di Hardy, Seth lo trattiene dalla gamba e lo fa cadere, slingblade su Styles suicide dive su Hardy fuori ring, enziguri su Styles, ancora suicide dive fuori ring stavolta su entrambi gli avversari SETH ROLLINS IS ON FIRE!!!
Dopo un break pubblicitario Seth è ancora in pieno controllo del match ed urla che finché è qui a Raw comanda lui! Whisper in the Wind dal nulla di Hardy su entrambi gli avversari, inverte atomic drop e legdrop su Styles, snap mare e jaa breaker su Rollins, front suplex su Styles 1…2…kickout.
Seth ora cerca una reazione ma subisce una Side Russian leg sleep 1…2..pin interrotto da Styles. Styles ora cerca la Styles Clash su Hardy ma Seth lo sorprende con la Falcon Arrow!! 1…2…kickout. Grandissimo match tra questi tre atleti!!!
Seth cerca lo stomp su AJ ma Hardy salta sulla schiena di Styles eseguendo una tornado DDT su Rollins!!! Ora Hardy sale sulla terza corda ma viene raggiunto da AJ che vuole un superplex, Seth prende AJ sulle spalle, Styles scende ed esegue la calfcrusher, Swanton Bomb di Hardy!!!! ma AJ riesce ad evitarla, butta fuori dal ring Hardy e cerca il pin 1…2…kickout di Rollins!! Twist of fate di Hardy!! BAAAAAANNGGGG ELIAS DAL NULLA COLPISCE HARDY CON LA CHITARRA!!!! Styles cerca il pin 1…2….3!!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AJ STYLES
UP NEXT QUARTO ROUND DELLA PARTE DUE DEL DRAFT:
Stephanie è sullo stage ed è pronta a cominciare:
Monday Night Raw sceglie: Elias!
Smackdown sceglie: Sami Zayn, il titolo intercontinentale resta a Smackdown
Monday Night Raw sceglie: Lacey Evans
Smackdown sceglie: il tag team di Shinsuke Nakamura e Cesaro
Monday Night Raw sceglie: Sheamus
Il quarto round della parte due del draft termina qui.