WWE Raw Report 29/03/2021 contract signing

Ora nel backstage Styles e Omos incrociano il New Day nel backstage e AJ Styles ricorda a Xavier Woods che hanno un match, ma il New Day non sembra molto interessato.
Una volta giunti nel ring il New Day ha preparato un banchetto pieno di giochi per testare il legame tra Styles e Omos. Styles dice che accettano cosi da provare che si sbagliano.
Il primo gioco uno dei due prenderà una carta e dovrà far indovinare al compagno cosa è disegnato sulla carta. Kofi è il primo e riesce a far indovinare Xavier, poi è il turno di Styles che tenta disperatamente ma Omos non dice nulla.
Nel secondo gioco uni dei due dovrà disegnare qualcosa sul foglio e l’altro dovrà indovinare cosa sia in 15 secondi, Kofi riesce! E’ il turno di Omos di indovinare ma fallisce nuovamente, era facile…era semplicemente il sole! Ma Omos non ci è riuscito.
Omos dice che non gli interessano questi giochi, a Wrestlemania vi calpesterò.
SINGLES MATCH: AJ STYLES VS XAVIER WOODS
Woods parte molto forte, poi viene distratto da Omos ma non funziona, Xavier si fa trovare pronto, butta Styles fuori ring e lo segue con una plancha!
Dopo un break pubblicitario Woods esegue un backbody drop molto strano, Styles rischia di farsi davvero male! Tornado DDT di Woods 1…2…kickout.
Woods sembra davvero in controllo del match, sale sulla terza corda…ma Omos trascina Styles fuori ring e attacca Woods, poi anche Kofi lanciandolo contro il Thunderdome con una gorilla press slam!! Splash di Omos contro Woods all’angolo! Double handed chokeslam di Omos! AJ conta tre, Omos pinna simbolicamente Woods.
Ora le telecamere vanno nel backstage dove Alexa Bliss è sulla sua altalena e dice che il box che ha in mano sembra un normalissimo carillon, ma è molto di più. Secoli fa leggende dicevano che box come questi potessero contenere delle presenza demoniache.
Randy ha dato fuoco al Fiend, e stupidamente pensava che fosse finita, Il Fiend era intrappolato…ma non puoi tenerlo li per sempre, aveva solo bisogno di tempo ed ora non vuole altro che combattere Randy a Wrestlemania.
Randy pensa di sapere cosa lo aspetta, ma non è cosi, ma io vi darò un indizio…a Wrestlemania il Legend Killer MUORE.
Nel backstage Drew entra urlando nella locker room dicendo che anni fa un Drew McIntyre avrebbe attaccato in ogni modo il Drew di oggi per una title shot. McIntyre dice a Strowman che dovrebbe avere vinto il titolo 10 volte ma non fa nulla a riguardo, prende Humberto Carrillo gli dice di fare qualcosa, nessuno fa nulla.
Riddle dice che ha appena avuto un match con Sheamus, Garza ci prova e finisce malissimo.
Glasgow kiss su Gulak! Arriva Ricochet, Ricochet dice che si conoscono da troppo ma se vuole un match lo avrà , stasera.
WOMEN’S SINGLES MATCH: SHAYNA BASZLER VS NAOMI
Shayna parte molto forte utilizzando il suo vario arsenale di sottomissioni su Naomi che però trova una reazione con un cartwheel kick seguito da un roll up, le due scambiano molto a terra, Naomi trova un legdrop, arriva Reginald, Mandy attacca Reginald Nia attacca Lana nel frattempo nel ring Naomi cerca il pin 1…2….3!!!
VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: NAOMI
Ora è il momento del Contract Signing tra Rhea Ripley e Asuka!
Le due fanno il loro ingresso, Rhea le dice che è la campionessa per altre due settimane, a Wrestlemania lei vincerà . Rhea firma il contratto, Asuka dice che lei è troppo convinta e firma anche lei. Asuka le dice che non si è ancora guadagnata nulla, Rhea non sei pronta per…RHEA RIBALTA IL TAVOLO E PRENDE ASUKA IN PIENA FACCIA!!!!
Suona la musica di Nia e Shayna, Nia dice che non sa cosa sia peggio, se Rhea ha sfidato senza motivo Asuka o Asuka che ha accettato. Le due vogliono il loro match a Wrestlemania, Rhea non vedo l’ora di darti una dose di realtà . Nia sfida le due ad un match di coppia per la prossima settimana. Rhea accetta per entrambe visto che Asuka è ancora a terra e ne ha ben donde visto il colpo assurdo che ha preso sul volto!
Nel backstage Ricochet viene avvicinato da MVP, ma Ricochet dice che andrà li a combattere e battere Drew perchè sà di poterlo fare, non per Lashley.
VIENE ANNUNCIATO CHE ROB VAN DAM SARA’ NELLA HALL OF FAME QUEST’ANNO.