WWE Raw Report 15/03/2021 The All Mighty Era

Raw Report 15-3-2021
Contenuti dell'articolo

In gorilla position Riddle da la buona fortuna al New Day per la loro chance titolata.


TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE HURT BUSINESS VS THE NEW DAY

A comninciare il match sono Woods e Alexander che partono a velocità folle finché Xavier trova una armbar che rallenta il match, cambio per Kofi che per fare una citazione di Scorpion subisce una monkey Flip tra le braccia di Benjamin che esegue una spinebuster al volo!!

Ora il match è dominato dall’Hurt Business che attacca gli avversari sia dentro che fuori dal ring, Kofi è isolato dal partner.

Poco dopo Xavier si rialza e va al suo angolo e Kofi trova una cave-in dalla seconda corda, hot tag per Woods. Discuss clothesline su Benjamin, Double knees su Alexander doppio suicide dive fuori ring MANCATO!! Kofi finisce in braccio a Benjamin e poi contro gli scaloni e Woods contro il tavolo.

Dopo un break pubblicitario Alexander trova una michinoku driver 1…2…kickout di Woods.

Woods riesce a dare il tag a Kofi, che però viene subito attaccato da lun heel kick di Benjamin, altra cave-in di Kofi dal nulla 1…2…kickout.

S.O.S 1…2…kickout ancora di Benjamin. Kofi chiama la trouble in paradise, ma Benjamin si abbassa Belly to Belly suplex dalla terza corda in una frazione di secondo di Benjamin 1..2…Woods interrompe il conteggio, TROUBLE IN PARADISE!!! TAG PER WOODS ELBOW DROP!!! CAMBIO PER KOFI…DAY BREAK 1…2….3.

VINCITORI DEL MATCH E NUOVI TAG TEAM CHAMPIONS: THE NEW DAY

Arriva sullo stage inaspettatamente AJ Styles, Styles si congratula con loro, proprio in tempo pre Wrestlemania. Omas ed io non abbiamo nulla per Wrestlemania, sinceramente ho vinto tutto, non so più cosa fare. Omas ha avuto una grande idea…dovremmo essere i campioni di Coppia. E’ il tuo momento Omas! Avete la minima idea di cosa accadrà quando lo affronterete. Vi sfidiamo ufficialmente per i titoli di coppia a Wrestlemania. Kofi chiede se sono un team e se sanno cosa vuol dire esserlo e Kofi accetta la sfida.

Nel backstage Miz e Morrison incontrano Bad Bunny e Damian Priest, Mix dice che non è più il campione ma è comunque The Miz, una vera e propria stella. Voi cosa siete? Cosa avete vinto? Priest non la prende bene ed intimorisce Miz mandandolo via. Truth cerca di attaccare Bad Bunny, ma Priest lo ferma e Truth da un regalo a Bunny, un pupazzetto di Austin e la skull title di Austin, vorrebbe in cambio il titolo 24/7.

Bad Bunny accetta e restituisce ad R-Truth la 24/7 Championship.

SINGLES MATCH: DAMIAN PRIEST VS JAXSON RYKER

Ben poco da dire, Broken Arrow, Hit The Lights 1..2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DAMIAN PRIEST

Elias vuole attaccare Priest con la chitarra, interviene Bad Bunny a salvarlo, colpisce anche Elias con un pugno…Hit The Lights di Priest.

Arriva dal backstage Morrison e alle spalle The Miz che colpisce Bad Bunny alle spalle con la chitarra.

Ora nel backstage MVP e Lashley, dicono che Sheamus non può permettersi di attaccare Lashley, io vi garantisco che quello che succederà stanotte a Sheamus succederà a Mcintyre a Wrestlemania.

SINGLES MATCH: SHANE McMAHON VS BRAUN STROWMAN

Ovviamente prima del match Shane esce dal ring e dice che deve riscaldarmi, non ha un match ufficiale da molto. Shane si è anche disegnato a terra una campana cosi che possa riscaldarsi ed insegnare anche a contare a Strowman.

Braun non la prende bene, comincia ad inseguirlo e riesce a prenderlo! Strowman picchia Shane come fosse un bambino ma poi manca la sua Strowman Express E VIENE COLPITO CON UNA VIDEOCAMERA!!

Shane scopre il tavolo di commento dopo aver colpito altre volte con la camera Strowman, Shane allunga Strowman sul tavolo e sale sulla terza corda…ELBOW DROP SUL TAVOLO DI COMMENTO!!! 

Il match non è mai cominciato ma Shane McMahon ha messo il punto esclamativo su questa rivalità.

Ora Shane prende un secchio bianco…sembra sia vernice, Shane rovescia del liquido verde su Strowman! Prende un altro secchio e mentre gli urla di essere uno stupido gli rovescia addosso anche il secondo secchio.

Ora nel backstage Alexa Bliss è sull’altalena e parla con “probabilmente il Fiend” Poi dice che questa Domenica a Fastlane Randy potrai mettermi fuori gioco…la prenderai? 

WOMEN’S SINGLES MATCH: ASUKA VS SHAYNA BASZLER

Asuka attacca Shayna e Nia prima del match! La Empress of Tomorrow attacca entrambe le avversarie, ma poi manca un hip attacca e viene colpita da una ginocchiata decisamente stiff.

Nia interviene nuovamente ma viene mandata contro il paletto con un dropkick, una volta rientrate nel ring Shayna cerca la Kirafura Clutch ma Asuka la ribalta 1…2…3

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: ASUKA

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,