Raw Report 08/11/2021 – Fidarsi di Kevin Owens

WWE Raw Report

Belair è in Gorilla Position e viene raggiunta da Doudrop. Belair dice che ha un incontro e non ha tempo di litigare con lei. L’ex Niven dice che è il suo problema: il tempo. Belair sa spiegare come sia possibile che sia arrivata da SD solo 3 settimane fa, ha perso eppure ha ancora chance per il Titolo? Doudrop dice di parlare per tutte ma Belair le dice che in realtà sta parlando solo per sé stessa. Belair fa il suo ingresso. Rivediamo highlights del match con Lynch di 7 giorni fa.


FATAL-5 WAY MATCH:
BIANCA BELAIR VS CARMELLA VS LIV MORGAN VS ZELINA VEGA VS RHEA RIPLEY

Entrano tutte e tutte ci dicono in promo pre-registrati che vinceranno e si prenderanno il Titolo (circa). Inutile sottolineare la differenza di pop ricevuto da Ripley. Dirige la contesa Rod Zapata e Belair continua a provocare Lynch, finché Carmella e Vega non la colpiscono alle spalle, facendola cadere giù dal ring. Le due la aggrediscono e parte la rissa fuori ring. Ripley schianta Carmella alle transenne. Vega spinge Morgan contro il ring side ma Belair schianta Vega contro il tavolo. Prosegue la rissa generale con gli arbitri che cercano di riportare la calma. Pubblicità.

Torniamo in onda e finalmente si comincia. Carmella stende Morgan con un calcio, Vega viene mandata fuori ring da Belair, Ripley fa lo stesso con Carmella. Le due rimaste si fronteggiano ma Vega e Carmella ritornano. Si finisce a lottare a coppie fuori ring. Ripley e Belair ritornano una contro l’altra e il pubblico apprezza: Lock Up prolungato tra le due, Waistlock di Belair, Ripley rovescia le posizioni, poi Belair, Ripley la atterra, Belair la spinge via. Belair in corsa ma viene sgambettata e tirata giù da Vega e Carmella che la schiantano alle transenne. Le due salgono, testata di Ripley su Carmella, Big Boot su Vega. Snapmare e Dropkick su Carmella. Chop Block di Vega su Ripley. Le due si coalizzano nel colpirla a terra. Carmella schiena Ripley! 1… 2… no!!! Vega la trascina via e le due discutono. Morgan risale sull’apron ma Carmella la colpisce. Le due tornano a concentrarsi su Ripley, stavolta colpendola all’angolo. Carmella spinge giù Morgan ancora e Vega ne approfitta per coprire! 1… 2… no!!! Carmella la ferma, altre discussioni. Ripley colpisce entrambe e poi cerca un Suplex su Vega ma le due hanno la meglio schiantandola a terra. Vega tiene ferma Ripley per le Chop di Carmella. Ripley ne evita una che centra Vega. Poi attacca Carmella che però la stende con un Edge O’Matic. Ripley all’angolo, serie di calci di Carmella e poi Vega infierisce sul collo. Bronco Buster di ‘Mella, Double Knee a vuoto di Vega. Morgan risale e colpisce Carmella: Irish Whip e gomitata. Poi Step-Up Knee di Morgan. E ancora Step-Up Enziguri Kick a segno. Morgan con uno Stomp su Carmella! 1… 2… no!!! Vega ferma il pin, Reverse Facelock Knee su Morgan di Queen Zelina che però si ritrova di fronte Ripley. Prova a colpirla, inutile: Ripley la sballotta in giro per il ring, poi serie di ginocchiate al volto e Northern Light Suplex Pin! 1… no!!! Belair interviene e manda Ripley fuori ring. Belair chiude Vega all’angolo e la colpisce con dei pugni, in piedi sulla corda. Sente arrivare Carmella, salta oltre e colpisce entrambe all’angolo. Morgan cerca di intervenire, Belair salta oltre anche a lei ma Morgan contrattacca con la Double Knee Facebuster! Carmella con una Facebuster quasi ciccata! 1… 2… no!!! Ripley ferma tutto. Dropkick di Ripley su Carmella e poi Tilt-A-Whirl into a Tornado DDT di Vega sulla Tag Champion! 1… 2… no!!! Vega prende la rincorsa per lanciarsi fuori ring ma Belair la abbatte con una spallata. Poi la solleva e Gorilla Press Slam con cui lancia Vega sopra le altre fuori ring. Pubblicità.

Rientriamo in onda con Morgan su Ripley all’angolo. Vega la raggiunge e le due provano un doppio Superplex. Arriva Belair che tenta la Tower of Doom. Ripley però si sgancia, Belair si porta via Bega e Morgan connettendo una Double Powerbomb! Ripley però si lancia in Missile Dropkick. Superkick di Carmella su Ripley! 1… 2… no!!! Pin su Vega! 1… 2… no!!! Su Belair! 1… 2… no!!! Morgan! 1… 2… no!!! Carmella scende e cerca il Superkick su Belair fuori ring ma Belair la blocca e la manda a schiantare di faccia sul tavolo di commento. Belair sale e c’è di nuovo Ripley pronta: cerca subito la RipTide, Belair la evita una volta, una seconda, cerca la KOD ma Ripley attera in piedi. L’australiana va in corsa, Belair salta per evitarla ma Big Boot la travolge in pieno volo! RipTide a segno!! 1… 2… no!!! Morgan all’ultimo istante. Ripley le rifila una testa, Morgan in corsa, Hurricanrana di Morgan che attacca ancora ma Loft Over di Ripley. L’ex NXT Champion prova ancora la RipTide ma Morgan la manda a vuoto e respinge con la Surfboard Stretch Driver. Ripley è alle corde e allora ObLIVion a segno!! 1… 2… no!!! Vega ferma lo schienamento. Queen Zelina manda Morgan all’angolo e la colpisce con una ginocchiata. Meteora di Vega a segno all’angolo. Vega va per chiudere ma Belair le compare alle spalle e se la carica per la KOD. Prova a colpire anche Morgan con i piedi di Vega ma va a vuoto. Big Boot allora di Belair che manda Morgan fuori ring e poi, sempre tenendo Vega sulle spalle Kiss Of Death a segno!!! 1… 2… no!!! Doudrop trascina Belair fuori dal ring per le gambe. Poi la colpisce con una gomitata e la manda a schiantarsi contro il paletto! Carmella cerca di approfittarne schienando Vega! 1… 2… no!!! Morgan arriva con un Crucifix Pin su Carmella! 1… 2… 3!!! Morgan è la nuova #1 Contender.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: LIV MORGAN  

Lynch sale sul tavolo di commento a Cintura alzata. Morgan la raggiunge ridendo e sale di fronte a lei. Lynch se ne va.

Big E viene fermato da Seth Rollins che dice di venire in pace e ha un match con Owens: non vuole problemi. Ma vuole solo capire cosa pensa Big E. Non è possibile che nessuno, Big E compreso, possano credere ad Owens. La scorsa settimana lo ha colpito, è vero. Ma sa com’è fatto, sa chi è. Ed è molto meglio sapere di chi fidarsi che non saperlo. Big E dice che non si fida di lui e non si fida di Owens ma ha deciso che sarà a bordo ring per assicurarsi che tutto fili liscio. I due ridono sarcasticamente e Rollins se ne va, snervato.

Video sul Tribute To The Troops. Big E fa il suo ingresso e raggiunge ring side. Il main event è NEXT…

Rientriamo in onda e Austin Theory entra per farsi un selfie con Saxton, Smith e Graves. Cerca di farselo anche con Big E che però gli schiaffa via il telefono. Theory lo raccoglie e se ne va.

Rollins fa il suo ingresso e prende un microfono. Dice che sa che tutti aspettano il match ma ha un peso da togliersi dallo stomaco. Pausa scenica. Ha detto che Owens è un bugiardo ed è vero. Ma non era l’unico. Anche lui ha mentito. Rollins dice a Big E che quello che è successo la scorsa settimana era pianificato, lui ed Owens erano d’accordo. Erano d’accordo da settimane, entrambi concordavano che Big E doveva capire che non era il volto dello show, erano d’accordo. Così l’ha colpito durante l’incontro, Owens avrebbe dovuto approfittarne. Come diceva, sa di chi fidarsi e di chi no. Ma ha deciso di parlare perché al contrario di Owens è un uomo integro e… Owens fa il suo ingresso, rabbioso e senza pensarci sale sul ring e lo attacca. Rollins si dà alla fuga tra il pubblico e Owens lo invita a tornare mentre andiamo in pubblicità.

Lungo video sulle Survivor Series.  

SINGLE MATCH:
SETH ROLLINS VS KEVIN OWENS

Torniamo in onda e Chad Patton fa suonare la campanella. Subito Owens attacca Rollins con una scarica di colpi, poi serie di Chop alle corde. Lancio alle corde ma Rollins scende dal ring. Owens lo rincorre, risalgono e Rollins colpisce Owens. Rollins in corsa ma Back Elbow di Owens. Irish Whip violento di Owens su Rollins, poi ancora delle Chop all’angolo, condite da una testata. Owens va per la Cannonball ma Rollins in anticipo si toglie e scende dal ring. Owens si ferma e scende ancora. Rollins lo attacca e schianta al ring side di testa. Irish Whip rovesciato da Owens e Rollin finisce contro le transenne. Clothesline di Owens e poi Running Senton. Owens sale e riscende per fermare il conteggio, poi va a segno con una Cannonball Senton contro le transenne! Rollins cerca di prendere la via del backstage, Owens lo prende riporta sul ring, riprendendo a colpirlo con delle Chop all’angolo. Rollins prova a reagire con una Chop ma la seguente di Owens lo manda gambe all’aria. Double Foot Stomp sull’addome da parte del canadese che poi sale in quota. Rollins però rotola sull’apron. Owens scende sull’apron e lo prende a calci, poi va per una Powerbomb lì ma Rollins si arpiona alla coda. Testata per liberarsi, poi è il Messiah che cerca un Suplex. Owens si tiene, si libera e poi spinge Rollins giù mandandolo di muso dritto sul tavolo dei commentatori. Poi Owens dall’apron si lancia per una Senton Bomb ma Rollins solleva le ginocchia. Poi Rollins spinge Owens contro il bordo del tavolo. Pubblicità.

Rientriamo con un Crucifix Pin di Owens! 1… 2… no!!! Rollins colpisce subito Owens e lo ricopre di pugni a terra. L’ex Shield va con uno Stomp e poi una gomitata. Owens però si rianima e da terra colpisce ripetutamente Rollins. Questi lo rialza e lo colpisce con delle ginocchiate alle corde e poi con un Back Suplex! 1… 2… no!! Rear Bear Hug di Rollins a terra, il Prizefighter si libera ma Rollins gli rifila un calcio alla schiena, poi gli preme il ginocchio sull’addome alle corde. Suplex di Rollins! 1… 2… no!!! Owens i rialza, ceffone a Rollins. I due si scambiano schiaffi in pieno volto, Owens con una serie di colpi. Spinning Heel Kick di Rollins, calcione ma Owens contrattacca ancora e chiude con un DDT. Owens cerca di sollevare Rollins ma gli addominali cedono, questi si libera e connette una Sling Blade. Rollins in quota va per la Frog Splash ma centra solo il tappeto. Ora è Owens sulla terza corda: Frog Splash a segno! 1… 2… no!!! Altra pausa.

Torniamo in dona con entrambi i lottatori che cercano di rialzarsi. Rollins attacca ma Superkick di Owens. Owens cerca la Stunner, Rollins lo evita, a vuoto col calcio, a vuoto il Roll Up. Superkick a bersaglio di Rollins. Superkick di Owens. Jumping Enziguri Kick di Rollins. Owens rimbalza alla corda e Clothesline. Ko si rialza per primo, sale sulla terza corda ma Rollins lo ferma. The Architect cerca un Superplex ma Owens si tiene: alla fine Owen respinge a pugni Rollins. Questi torna in un amen sul paletto, va per un Superplex ma Owens rovescia in una Super Brainbuster! 1… 2… no!!! Rollins trova le corde con la gamba. Owens rialza Rollins, dolore agli addominali e allora Rollins capitalizza con il Pedigree!! 1… 2… no!!! Rollins dà la scalata al paletto, di schiena al ring. Owens lo sgambetta, facendolo cadere a cavalcioni. L’ex Steen lo gira e monta sopra ma Rollins lo pende sulle spalle e va a segno con una Buckle Bomb! Poi Curb… Pop-Up Powerbomb di Owens!! 1… 2… no!!! Owens cerca la Stunner, Rollins evita e colpisce il costato di Owens, poi la nuca con una gomitata. Owens incassa e finisce già. Rollins lo segue e poi si lancia sopra i gradoni d’acciaio. Owens al volo lo gira e lo manda a sbatter contro la sedia su cui un attimo prima era seduto Big E, che si è tolto. I due proseguono a lottare, poi Rollins scappa sul ring, Owens ci prova ma si scontra con Big E e rientra un attimo in ritardo! C’è il 10 di Patton!!!
VINCITORE PER CONTEGGIO FUORI: SETH ROLLINS

Owens è incredulo sull’apron mentre Rollins festeggia, scappando dall’altra parte. Big E guarda Rollins e Owens gli rifila un calcio al volto! Owens perde la brocca e si avventa su Big E colpendolo a ripetizione a terra. Poi lo manda a schiantarsi contro i gradoni d’acciaio! Owens fa a pezzi il tavolo di commento, poi prende Big E e va con una Pop-Up Powerbomb sul bordo dell’apron ring. Altri pugni al tappeto da parte di Owens che sembra non sapersi contenere. Arrivano arbitri e road agent ma Owens ritorna su Big E e lo colpisce ancora.

Big E esanime, Owens che grida in preda alla furia. A tra 7 giorni.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,