Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:
La strada per No Mercy continua ma con una ospite speciale che si è presa di prepotenza le luci della ribalta. Becky Lynch ha conquistato l’unico titolo che le mancava: quello femminile di NXT e ora è lei ad essere al centro dell’attenzione. Stasera inoltre scopriremo i due finalisti del Global Heritage Invitational e ci sarà un Champion vs Champion tra Hayes e Dirty Dominik Mysterio.
Benvenuti ad NXT, io sono Captain Phenomenal 1, il report della puntata lo trovate NEXT come al solito, siamo pronti a cominciare … HERE WE GO!!
La nuova campionessa apre lo show ringraziando i fan per il supporto e ponendosi come la nuova fighting champion che non risparmierà opportunità per nessuno, neanche per Tiffany Stratton, nonostante sia odiosa è stata capace di spingerla verso i suoi limiti e per questo merita un rematch. La Stratton raggiunge subito l’irlandese correggendola sul meritarsi un rematch, lei non si merita un rematch, lei avrà un rematch magari anche stasera.
Il pubblico e Becky apprezzano l’idea ma Tiffany ritratta immediatamente spostando la data a No Mercy. Becky dovrebbe ringraziarla per averla resa rilevante da tempo risparmiandole la ricerca di un’altra Hall of Famer da sfruttare. La campionessa ne ha abbastanza e l’attacca, a supporto di Tiffany arriva Kiana James. La trappola sembra funzionare ma Becky si libera appena prima di subire una sediata e mette in fuga le due heel.
Tony D e Stacks devono decidere a chi offrire la prossima opportunità titolata. Organizzano quindi una cena “italian style” con i Creed, Garza e Carrillo e un team tra Hank/Tank e Bronco Nima e Lucien Price. Chi li impressionerà di più avrà l’ultimo posto alla tavolata.
Ilja Dragunov ha il mirino ben puntato su No Mercy e Hayes. Stasera inizierà osservando il match tra lui e Dom … Becky irrompe nella zona interviste e sfida Kiana e Tiffany stasera, due contro 1 non è un problema per lei.
Dominik cerca di reclutare Trick Williams nel Judgment Day ma l’offerta viene rispedita al mittente.
BUTCH SCONFIGGE TYLER BATE VIA SCHIENAMENTO IN UN GLOBAL HERITAGE INVITATIONAL MATCH (Gruppo A)
Chi vince va in finale. Bate ha sconfitto Dempsey a Level Up. Tyler se la può cavare con un pareggio, Butch deve vincere ad ogni costo. I due rinnovano la loro rivalità con un’altra perla di match, Butch non va tanto per il sottile e a suon di schiaffi e forearm tiene a bada la classe e tecnica di Tyler. Butch sale sulle corde, Tyler lo blocca e lo solleva dalla seconda corda per un delayed superplex …1…2…
I due continuano a darsi battaglia per tutto il break, il Bruiserweight sembra essere però un passo avanti all’avversario, Bate evita l’X Plex e piazza lo standing shooting star press, a seguire backdrop driver …1…2…Tentativo di Tyler Driver 97, Butch rovescia la mossa in una triangle choke, Bate lo solleva di peso e se lo sistema in spalla. Airplane spin e poi brainbuster!!…1…2…
Lo spettro del pareggio si avvicina, Tyler riprova la finisher, Butch ne esce e CONNETTE LUI LA TYLER DRIVER 97 ma Bate esce al 2. Butch imposta la Bitter End, Tyler rovescia la mossa in un ddt ed esegue lui la BITTER END …1…2…NOOO! Tyler va per il colpo grosso e prova la Spiral Tap ma Butch alza le ginocchia … SECONDA BITTER END …1…2…NOOOO! Il tempo è ormai agli sgoccioli, Butch sfodera la finisher della grandi occasioni: la Better End e va a vincere.
Jacy e Thea vanno a fare shopping. Settimana prossima vedremo la nuova e migliorata Thea Hail.
Passiamo subito al gruppo B del Global Heritage Invitational. Se vince Coffey, è il secondo finalista indiscusso, se vincesse Hudson però si andrebbe ad un triplo pareggio.
DUKE HUDSON w/Andre Chase SCONFIGGE JOE COFFEY w/Gallus IN UN GLOBAL HERITAGE INVITATIONAL MATCH (Gruppo B)
Scontro classico tra due tori dove Hudson devia dal binario classico con una headscissor. Tenta la Razor’s edge, Coffey si libera lanciandolo contro le corde e connette un backbreaker. Joe evita la reazione di Hudson e mette a segno un missile dropkick, a cui segue un german suplex. Tutto pronto per la discus clothesline ma Duke rinviene con uno school boy …1…2…3….
Kelly Kinkaid intervista subito Frazer che anticipa quello che tutti noi stiamo pensando, ossia un triple threat per rompere lo stallo nel gruppo b settimana prossima. Tutto giusto, a parte per il fatto che Kelly lo informa che il match si terrà già questa sera.
ROXANNE PEREZ SCONFIGGE LOLA VICE w/Elektra Lopez VIA SCHIENAMENTO
Match basico completamente dominato dalla Vice che tenta in lungo e in largo di impostare un lavoro al braccio della Perez. Poco prima di applicare una sottomissione potenzialmente decisiva Roxy la gira in un roll up …1…2…3…
Hayes e Dom camminano nel backstage.
Eddy Thorpe torna a controllare i danni causati da Dijak nel suo luogo sacro. Furioso Eddy si rivolge all’avversario accettando di mostrare il suo lato più selvaggio e crudele. La resa dei conti sarà in uno strap match!!
Roxanne va da Becky offrendosi come partner per The Man nel Main Event, ma la ragazza ha una spalla dolorante e Becky le suggerisce di andarsi a curare prima. In qualche modo lei se la caverà.
CARMELO HAYES VS DIRTY DOMINIK MYSTERIO FINISCE IN NO CONTEST
Dragunov è già bello comodo al tavolo di commento. Hayes parte forte costringendo Dom a ritirarsi fuori ring. L’NXT Champion lo raggiunge, Dom lo lancia contro le barriere ma tornato sul ring Hayes reagisce piazzando il fade away leg drop. Dom gioca d’astuzia mettendo Hayes in posizione 619, ma Melo anticipa la mossa con un superkick e la tilt a whirl facebuster!! Partono i 3 amigos, Melo già al secondo risponde con una cutter.
Dom inizia a subire ma trova un ddt che gli garantisce un attimo di pausa, connette la 619 ma non la frog splash e subisce la codebreaker di Hayes. Melo va sulle corde, Dom rinviene e lo fa cascare fuori ring e manco a farlo apposta Dragunov ci finisce di mezzo per colpa di Hayes. Dominik ha probabilmente manie suicide perché schiaffeggia senza motivo Ilja.
Il russo è un vulcano in eruzione e si lancia sul ring demolendo il NA Champion, pronta la Torpedo Moscow ma Hayes si mette in mezzo e si prende la mossa.
Dom sembra averla fatta franca solo per un attimo, Dragon Lee arriva dal backstage e lo stende con un superkick.
Anche lo Schism prova a reclutare Williams ma la risposta è sempre la stessa. No.
Andre Chase carica Hudson per l’imminente triple threat match.
Bronco Nima/Lucien Price, Hank e Tank sono pronti ad impressionare i campioni di coppia e a guadagnarsi l’ultimo posto disponibile per la discussione titolata.
JOE COFFEY w/Gallus SCONFIGGE NATHAN FRAZER & DUKE HUDSON w/Andre CHASE VIA SCHIENAMENTO IN UN TRIPLE THREAT TIEBREAKER
Coffey e Hudson riprendono da dove avevano lasciato. Frazer prova a fare il terzo incomodo ma viene steso da una crossbody dello scozzese. Duke cerca di riprendere il controllo e si scontra con Joe a forza di clothesline, Frazer si intromette con un dropkick e una suicide dive su entrambi. L’inglese si concentra sull’australiano ma finisce per essere steso da un’uranage. Joe prova ad approfittarne ma per poco non finisce come nel match con Hudson … schienato a sorpresa.
Hudson accelera ma Frazer gli blocca la finisher con un superkick, springboard reverse ddt su Coffey e ddt in simultanea su Duke. …1…2…Frazer fallisce una mossa in springboard ma connette un altro superkick su Joe ma subisce uno swinging side slam di Duke …1…2…ancora una volta …1…2…Coffey ferma tutto ma subito viene spedito fuori ring. Frazer attacca Duke, sta per subire una powerbomb ma la rovescia in una spike rana!!
Tutto pronto per il Phoenix Splash che connette!! Arriva Coffey che lancia Nathan fuori ring. ALL THE BEST FOR THE BELLS SU HUDSON …1…2…3…Joe vince il gruppo b.
Ali non gradisce che Dragon Lee stia cercando di soppiantarlo nella corsa al North American Title.
Becky, Kiana e Tiffany si preparano per il main event.
Briggs, Fallon e Jensen discutono sul tradimento di Myles Borne. Corbin interrompe il trio ordinando loro di finirla così da potersi godere il suo massaggio. Briggs non gradisce il consiglio e minaccia Corbin che avrà bisogno di prenotare un’altra sessione di massaggi molto presto.
Viene annunciata la firma del contratto per il match tra Ilja e Carmelo Hayes.
Siamo al MAAAAIN EVENT!!! Se nessuno non aiuterà la campionessa, Becky dovrà vedersela contro ben due avversarie alla sua prima notte da campionessa ad NXT!!
BECKY LYNCH & LYRA VALKYRIA SCONFIGGONO TIFFANY STRATTON & KIANA JAMES VIA SCHIENAMENTO
Tiffany e Kiana attaccano Becky fin dalla sua entrata ma arriva Lyra a pareggiare le forze in campo. Becky ha quindi l’occasione di vendicarsi sulle due heel supportata dalla Valkyria, Le due heel giocano in squadra e riescono a mettere la campionessa sulla difensiva, serie di spallate di Kiana che applica una headlock. Tiffany fallisce il cartwheel elbow e consente a Becky di dare il tag a Lyra.
Serie di clothesline e calci, northen lights suplex su Kiana …1…2…Tiffany interrompe. Becky salva la compagna da un double suplex, entrambe connettono un diving leg drop sulle avversarie …1…2…Tiffany ostacola Lyra nella mossa successiva e consente a Kiana di connettere una powerbomb, intanto lei si libera di Becky poi va a connettere la swanton bomb su Lyra …1…2…Becky arriva appena in tempo.
Doppio ddt su Kiana e Tiffany. Missile dropkick su Kiana, Dis-Arm-Her connessa, la James soffre ma riesce a liberarsi. Becky connette la Manhandle slam e lascia l’onore della chiusura a Lyra con lo splash dalla terza corda.
Le ragazze festeggiano ma Tiffany attacca alle spalle Becky con una sediata e alza la cintura al cielo per poi andandosene soddisfatta. Becky però non ci sta e ringhia alla Stratton che il match a No Mercy tra loro due sarà un EXTREME RULES MATCH!!
La puntata termina qui. Grazie a tutti per la lettura. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, appuntamento alla settimana prossima. Ciao!!