Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:
Benvenuti e bentornati ad una nuova puntata di NXT!! Trick è tornato ma la sua amicizia con Hayes non è più salda come un tempo. Stasera è il turno di Lita nello scegliere altri due match per l’Iron Survivor Challenge e la Chase University è chiamata a difendere i titoli per la prima volta dopo averli vinti. Io sono Captain Phenomenal 1, il report lo trovate NEXT e dunque … HERE WE GO!!!
La puntata si apre con l’annuncio un po’ retro stile “Breaking News” col giornale roteante di uno scandalo che coinvolge la Chase U. Andre Chase rassicura i giornalisti che sta collaborando con le autorità ma stasera per lui non cambia nulla e la sua mente è concentrata sul difendere i titoli.
THE FAMILY (Tony D’Angelo & Stacks) SCONFIGGONO CHASE UNIVERSITY © (Andre Chase & Duke Hudson) w/ Thea Hail & Jacy Jayne VIA SCHIENAMENTO E DIVENTANO I NUOVI NXT TAG TEAM CHAMPIONS
I campioni non hanno il loro solito supporto da parte della section del pubblico, tuttavia cercano di fare come se nulla fosse. Tony riesce a lanciare entrambi fuori ring e poi fa lo stesso con Stacks usandolo come arma impropria, gli sfidanti poi si focalizzano su Hudson alternandosi con tag continui. Duke ha una piccola reazione ma non riesce a raggiungere subito Chase, complice anche la distrazione del prof che vede gli studenti andarsene dal pubblico.
Alla fine riesce ad entrare lo stesso sul ring, neckbreaker su Tony, exploder suplex su Stacks. Va sulle corde e piazza un diving crossbody su Stacks …1…2…lo rialza, superkick dell’Underboss, altro tag, diving european uppercut into german suplex della Family …1…2…Duke salva il prof da sconfitta certa, Chase trova una side russian leg sweep e chiama gli stomps ma il resto della student section abbandona definitivamente il loro posto nel pubblico.
Chase si fa sorprendere da una spinebuster e subisce la Badabing Badaboom e stavolta Duke non può farci nulla …1…2…3…
Scopriamo le scelte di Lita per i due Iron Survivor Challenge: Roxanne Perez Vs Lash Legend e Trick Williams Vs Joe Coffey.
Il Meta Four cammina nel backstage.
Dom passeggia nel backstage e incontra Corbin. I due hanno un nemico in comune in Wes Lee, Dom offre il suo aiuto a Corbin che apprezza ma rifiuta convinto che basti lui ad aggiungere un viaggio in ospedale alla presunta lista che Wes si è fatto da quando è tornato.
Supernova 11 Session is on. L’Alpha Academy è l’ospite di questa puntata. Il discorso verte sul match di settimana scorsa dove l’Academy accusa Dar di aver barato per difendere la coppa. Noam respinge le accuse definendosi un grande campione, talmente grande che NXT ha dovuto organizzare un torneo globale per trovargli uno sfidante che ha comunque fallito. Gable però ha la soluzione ai suoi problemi.
Chad sembra puntare ad Otis come prossimo sfidante ma invece si autocandida di persona.
LASH LEGEND w/Meta Four SCONFIGGE ROXANNE PEREZ VIA SCHIENAMENTO IN UN IRON SURVIVOR CHALLENGE QUALIFYING MATCH
Subito partono le distrazioni del Meta Four ma l’arbitro stavolta è uno sveglio e caccia il gruppo subito nel backstage. Bicicle kick di Lash, doppio body slam, Roxy va di dropkick basso ma viene presa in una torture rack. The Prodigy riesce a rovesciarla in una guillotine, Lash però la spinge di forza contro il turnbuckle. Roxanne non si dà per vinta e continua ad attaccare con un suicide dive e una wheelbarrow facebuster …1…2…
Lash non molla, manca però uno standing moonsault. Jakara torna a distrarre l’arbitro mentre dall’alto lato del ring Kiana James tiene ferma Roxanne per permettere a Lash di andare a segno con un altro kick. Powerbomb conclusiva …1…2…3…
C’è una discussione molto accesa nel backstage su chi dovrebbe essere il prossimo sfidante della Family che coinvolge in particolar modo i Los Lotharios, Blade e Enofe.
Lyra con alcuni coach sta studiando la sua prossima avversaria: Xia Li. Sul plasma da cui stavano osservando i filmati della cinese compare un invito per un “Warrior’s Tea”. La campionessa non si fa intimidire ed accetta l’invito.
Vediamo subito questa cerimonia tradizionale del tè. Xia invita Lyra a sedersi e spiega che condividere il tè col proprio avversario è una tradizione beneaugurante prima della vera battaglia. La campionessa però rifiuta di bere il tè dicendo che non le interessa guadagnarsi il rispetto di Xia in questo modo, lo farà dimostrando di essere la più forte sul ring prossima settimana.
Le tensioni tra Melo e Trick a detta dei due. Carmelo sarà all’angolo di Trick durante il suo match con Joe Coffey.
Kiana James si vanta di quanto fatto a Roxanne Perez nel camerino con altre ragazze andando a scatenare una discussione con Gigi, Karmen Petrovic e Arianna Grace.
McKenzie domanda a Bron i suoi piani per il futuro. Dijak si intromette descrivendo il futuro di Bron incerto mentre il suo invece è chiarissimo essendosi qualificato per Deadline. Bron se la ride e avverte Dijak che non gli conviene che si qualifichi per l’Iron Survivor Match oppure per lui saranno grossi problemi.
TRICK WILLIAMS w/Carmelo Hayes SCONFIGGE JOE COFFEY w/Mark Coffey & Wolgang VIA SCHIENAMENTO IN UN IRON SURVIVOR CHALLENGE QUALIFYING MATCH
Trick parte bene contrastando lo stile e l’aggressività di Joe. Mark e Wolfgang si pongono a difesa di Joe ma Trick non ci pensa due volte e li attacca, Joe ne approfitta e connette un backbreaker e una senton …1…2…Lo scozzese cerca di controllare il match ma Trick lo scaraventa via con un back body drop e va a segno con un jumping neckbreaker. Williams prova ad alzare i giri con alcune clothesline e la leg lariat di scuola Booker t.
Cerca la Book End, gomitate di Joe e headbutt, Book End a segno comunque …1…2…Mark tenta ancora una distrazione ma Trick lo colpisce, ci prova anche Wolfgang, Melo lo tira giù dal ring ma nello stesso momento Trick tentava di colpire lo scozzese con un roaring elbow e non trovando il bersaglio finisce da solo fuori ring. Joe lo colpisce quindi con un dive, glasgow send off e german suplex …1…2…
ALL THE BEST FOR … JUMPING KNEE DI TRICK …1…2…3…Trick si qualifica per l’Iron Survivor!!
Wes Lee e Dragunov si incontrano nel backstage. Il russo è contento di rivedere Wes in azione e lo prega di lasciargli un pezzo di Corbin dopo stasera. Wes se la ride ma promette di fare il possibile, come Ilja deve fare il possibile per mantenere il titolo al sicuro dalle grinfie di Corbin. Ilja rassicura Wes a riguardo e poi gli domanda se lui stesso abbia interesse a combattere ancora per l’NXT Title. Lee scuote la testa sorridendo e dice di aver altro in mente.
I Brawling Brutes fanno il loro ingresso sul ring.
Corbin si sta scaldando nei camerini quando arriva Lexis King. Baron si complimenta col nuovo arrivato per come si è fatto notare e per l’attacco a Trick. Qui Lexis sembra praticamente fare un’ammissione di colpa dicendo che non importa come ci è riuscito ma ha completato la sua missione. Stasera guarderà il main event dove Corbin è impegnato con attenzione.
THE BRAWLING BRUTES (Ridge Holland & Butch) SCONFIGGONO OTM (Bronco Nima & Lucien Price) w/Scrypts VIA SCHIENAMENTO
Il match è subito una battaglia. Partono meglio i Brutes che eseguono i 10 beats of the Bodhran, gli OTM li bloccano prima del decimo colpo e li tirano fuori ring. Chokeslam di Nima ai danni di Butch, corner clothesline di Price, Butch però si fa largo a schiaffoni, ddt su Nima e arriva al tag per Holland. Ridge si scatena con una serie di corner clothesline su Price, swinging side slam …1…2…Superkick di Price che reagisce, suplex su Holland, stessa sorte per Butch.
Tag, assisted gutbuster degli OTM su Butch …1…2…Butch evita una seconda chokeslam, va sulle corde, Nima lo raggiunge e prova il superplex, l’inglese gli prende la mano e compie lo spezzadita, Holland si prende il tag e Nima in consegna connettendo una powerbomb per poi tornare sul ring a finire Nima con un elevated ddt con l’aiuto di Holland.
Continuano i promo criptici ed inquietanti di Gacy.
GIGI DOLIN SCONFIGGE ARIANNA GRACE VIA SCHIENAMENTO
Match corto che serve solo a dare una vittoria alla Dolin. Arianna mostra qualcosa di buono poi prova a rubare la vittoria scorrettamente, l’arbitro se ne accorge, roundhouse kick e Gigi Driver e siamo già ai titoli di coda.
Video che ricapitola la storia di Von e Mr Stone, da estranei a migliori amici.
Wes e Corbin camminano nel backstage.
Thorpe si fa rivedere dopo qualche settimana di assenza e spera di catturare l’attenzione degli Hall of Famer per i prossimi match di qualificazione. Charlie Dempsey ha lo stesso obiettivo. Match praticamente sancito.
Andre Chase viene salvato dalle domande dei giornalisti da Jacy Jayne.
E arriviamo al MAAAAIN EVENT!! Wes Lee torna in azione dopo qualche settimana di pausa contro Baron Corbin.
BARON CORBIN SCONFIGGE WES LEE VIA SCHIENAMENTO
Wes mostra la solita agilità e fluidità di manovra di sempre ma quando Corbin colpisce, i suoi colpi fanno davvero male. La senton va però a vuoto, combo di calci di Wes che cerca la suicide dive ma viene preso al volo e steso fuori ring con una deep six!! Corbin è in pieno controllo dell’avversario, lo riempe di pugni e gomitate ma poi sbaglia una diagonale andando a colpire il paletto con la spalla.
Reazione di Wes con pugni e ginocchiate, suicide dive e superkick. Wes va vicino alla vittoria, Corbin risponde con una DVD, tenta la End of Days ma non riesce a connetterla. Rolling kick di Wes, big boot ancora in risposta di Corbin che va sulle corde, Wes è più veloce e connette un enziguri che lo fa volare fuori ring. Carica il dive … DOMINIK SPOSTA CORBIN E SI PRENDE LUI L’IMPATTO!!
Wes lo scaccia via e poi torna sul ring dove Corbin è più lesto e piazza la End of Days …1…2…3…
Corbin attacca nuovamente Wes. Ilja accorre al salvataggio e connette un german suplex, prepara la Torpedo Moscow ma finisce in un’altra End of Days di Corbin!!
Ilja si aggrappa alle corde prendendo un microfono e avverte Corbin che ha appena commesso un grande errore e dovrà convivere con le conseguenze. Vuole il titolo NXT? A Deadline avrà la sua possibilità.
La puntata termina qui. Grazie a tutti per la lettura e appuntamento a settimana prossima. Un saluto da Captain Phenomenal 1. Ciao!!
NON SOLO GERMANIA, ALTRO PLE WWE IN EUROPA NEL 2024. CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE E QUANDO.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling