WWE NXT REPORT 02/04/2024 – THE FINAL FACE OFF

Ormai ci siamo, manca poco al weekend più importante del mondo del wrestling. Ultima fermata prima di Stand and Deliver!! Face to face tra Carmelo Hayes e Trick Williams, i Wolf Dogs scopriranno i loro avversari e Ilja Dragunov e Tony D’Angelo avranno una cena in un posto davvero particolare. Benvenuti da Captain Phenomenal 1, report in arrivo NEXT … HERE WE GO!!!


Vediamo Hayes e Williams arrivare in arena.

Apriamo la puntata con il tag team triple threat. Uno di questi team andrà a Stand and Deliver a sfidare i campioni di coppia.

NATHAN FRAZER & AXIOM SCONFIGGONO LWO (Cruz Del Toro & Joaquin Wilde) & GOOD BROTHERS (Karl Anderson & Luke Gallows) VIA SCHIENAMENTO

L’inizio è subito caotico, standing spanish fly di Axiom su Wilde …1…2…tag, Frazer si esibisce in un doppio ddt su Wilde e Anderson …1…2…Frazer pecca d’impazienza cercando il Phoenix Splash e difatti va a vuoto, neckbreaker di Wilde che va sulle corde insieme a Del Toro. Sembra crearsi la Tower of Doom ma stavolta viene rotta dai Good Brothers, Gallows subisce pèrò uno stereo dropkick dal Lwo.

LWO in controllo del match, stereo moonsault su Frazer …1…2…Anderson ferma il conto. Tag, Gallows si prende la scena per qualche attimo prima di far spazio ad Axiom che connette una doppia headscissor, blocca Wilde sulle corde … SUUUUPER SPANISH FLY!!!…1…2…NOOO!! Tag, Frog Splash di Frazer, Splash semplice di Axiom che però viene subito sollevato da Anderson per una powerbomb. Axiom la rovescia a mezz’aria e manda Anderson fuori ring!!

Gallows vuole vendicare il compagno ma si becca un doppio superkick e un diving ddt …1…2…Anderson si riprende appena in tempo per salvarlo. I ritmi accelerano, dopo una serie di dive, i Good Brothers piazzano la Magic Killer su Del Toro!! Axiom si occupa di liberare il campo al compagno che connette il 450 Splash che vale il pass per Philly.

Kelly Kincaid intervista i vincitori. Frazer promette grandi cose per Stand and Deliver, Axiom si sbilancia e addirittura è sicuro che diventeranno i nuovi campioni. I Wolf Dogs osservano dalla balconata i loro prossimi sfidanti.

Video promo di Lexis King su Von. King definisce Von un incapace che non capisce quando è ora di smetterla. Senza Stone non è manco in grado di camminare da solo, stasera gli dimostrerà ancora una volta che è lui il migliore.

Fallon Henley entra sul ring.

Ilja viene prelevato di controvoglia da alcuni scagnozzi di Tony D incaricati di portarlo al luogo della cena.

JACY JAYNE w/Kiana James, Izzi Dame & Jazmyn Nyx SCONFIGGE FALLON HENLEY w/Thea Hail & Kelani Jordan VIA SCHIENAMENTO

Il nutrito gruppo delle heel a bordo ring è un’ottima fonte di distrazione per Jacy che prende in mano il match facilmente e stende l’avversaria con un running neckbreaker…1…2…Fallon blocca una diagonale e prova a reagire, Kiana continua a distrarla dall’apron ma si vede arrivare Thea a mille all’ora con un suicide dive!! Facebuster di Fallon su Jacy, fuori ring però si scatena una rissa che obbliga Fallon ad intervenire per aiutare le compagne.

Jacy approfitta della distrazione per connettere una running knee su Fallon non appena questa rientra sul ring …1…2…3…

Le heel tornano nel backstage festanti. Jacy guarda la telecamera spiegando che il suo coinvolgimento nella Chase U e con Thea era solo un modo per riguadagnare status e momentum ed ora è tornata ad essere l’attrazione dello show. Di contro le face sono invece seccate. Ava chiude la discussione sancendo un 3 vs 3 per Stand and Deliver.

Lexis King entra sul ring.

Video promo su Josh Briggs in cui riassume la sua svolta come lottatore singolo e il match che lo vedrà impegnato per il North American Title.

LEXIS KING SCONFIGGE VON WAGNER VIA SCHIENAMENTO

Von means business e mette subito King in seria difficoltà. Sbaglia una diagonale, running knee di King che poi connette anche un neckbreaker per un primo conto di 2. Superkick, King carica il northen lariat ma Von lo anticipa con una powerslam!! Reazione veemente di Von con un big boot, double underhook slam e una chokeslam sull’apron. Von prepara il tavolo, ma King rovescia la powerbomb in un ddt. Torna sul ring e piazza la Coronation su un Von ormai stordito …1…2…3…

Ava comunica a Melo che per domenica ha dato istruzioni all’arbitro di essere meno severo col regolamento perché serve un vincitore netto e per stasera ci sarà un supplemento ulteriore di security per evitare che le cose degenerino.

Natalya sta dando alcuni consigli a Karmen su come affrontare Lola. Passa di lì Roxanne a commentare che una volta avrebbe fatto carte false per ricevere consigli da una sua eroina mentre ora non le interessa più.

Arianna Grace ha preparato alcuni abiti per Gigi ma la ragazza non si trova. Wren mette in discussione i veri propositi della Grace e i suoi ideali da reginetta di bellezza, ciò fa infuriare la Grace che promette battaglia alla Sinclair.

LOLA VICE SCONFIGGE KARMEN PETROVIC w/Natalya VIA SOTTOMISSIONE

Match interessante nella sua struttura. Entrambe fanno affidamento al loro background, calci per la Petrovic e sottomissioni per la Vice. Karmen sorprende l’avversaria con una discuss lariat, Lola reagisce con alcune ginocchiate e poi applica una full nelson. La Petrovic ne esce e mette a segno altri calci, leg sweep a seguire, Karmen insiste ma Lola trova un backfist dal nulla e applica la Sharpshooter proprio in fronte a Natalya che vale la vittoria.

Ilja viene scaricato di fronte ad un magazzino. All’interno i vari scagnozzi di Tony D sono intenti a lavorare a qualcosa di losco ma fanno da scorta al russo fino a farlo accomodare ad un tavolino dove viene raggiunto dal Don.

Supernova 11 Sessions con ospiti Lyra e Roxanne Perez. Le due iniziano subito a discutere sul titolo. Lyra accusa la Perez di saper solo lamentarsi da un anno, le opportunità per riprendersi il titolo le ha avute e non ci è mai riuscita. Roxanne se la ride e ribatte che perdere il titolo l’ha resa solo più pericolosa e non vede l’ora di vedere se Lyra rimarrà fedele ai suoi alti valori morali oppure cambierà.

Face to face, schiaffo di Roxanne, reazion fulminea di Lyra con lo spin kick. La solleva e poi la schianta sul tavolino che faceva parte della scenografia dello show.

Video su Dijak anch’esso volto a presentare gli sfidanti di Oba Femi a Stand and Deliver.

Proprio il campione ha osservato i video da un plasma e prende poi la via del ring.

Vediamo Ava parlare anche con Trick, probabilmente dello stesso argomento di cui ha parlato con Melo.

OBA FEMI VS JOE GACY FINISCE IN NO CONTEST

Joe subisce una sediata da Spears durante il suo ingresso. Nonostante ciò il match inizia, Gacy dà tutto nonostante la schiena malandata e sfodera addirittura uno springboard moonsault. Upside – Down bloccata, Oba lancia via Gacy il quale atterra male di schiena. Dopo un controllo l’arbitro fa la X con le braccia e blocca il match.

Tatum è sorpresa di vedere una Lyra così aggressiva e spietata. Lyra, scocciata, risponde che farà di tutto per mantenere il titolo anche non essere sé stessa se servirà.

ARIANNA GRACE SCONFIGGE WREN SINCLAIR VIA SCHIENAMENTO

Match piuttosto basico che sa tanto di filler. Wren ci prova a ravvivarlo un po’ ma sbaglia una diagonale, Arianna la chiude in un O’Connor Roll e si aiuta con le corde …1…2…3…

Sol Ruca entra sul ring per il MAAAIN EVENT della serata. Riuscirà a vendicarsi di Blair Davenport?

Osservati da tutta la D’Angelo Family, Tony e Ilja iniziano la loro discussione. Il russo fa i suoi complimenti al Don, ha fatto delle ricerche e ha capito cosa significa il posto dove sono. Bel trucco, ma altri ci hanno provato prima di lui e hanno tutti fallito. Tony stesso lo ha definito “unbreakable”. Il Don stringe la mano fasciata a Dragunov che mostra evidente dolore e gli ringhia che potrebbe finire Ilja qui e ora ma attenderà e lo farà quando tutti potranno vedere la sua caduta.

Questo posto non simboleggia la fine di Ilja, ma solo del suo regno. Tony schiocca le dita e fa portare una minestra al russo abbandonandolo ai suoi pensieri.

SOL RUCA SCONFIGGE BLAIR DAVENPORT VIA SCHIENAMENTO

Sol prende il controllo del match esibendosi in una miltary press con standing moonsault a seguire …1…2…clothesline, Blair finisce fuori ring ma astutamente sfrutta la posizione per far finire la Ruca contro i gradoni col ginocchio che era infortunato. Blair focalizza i suoi attacchi su quella stessa gamba per qualche minuto, poi Sol prende le distanze con un dropkick. La reazione c’è ma è scomposta, Sol è praticamente su una gamba ma trova uno springboard splash …1…2…

Jawbreaker di Sol, sale sulle corde ed esegue un CARTWHEEL DDT …1…2…NOOOO!! Sol Snatch…no, Blair la tiene per la gamba … FALCON ARROW INTO BLAIR TR…. NO! Sol rovescia in uno school girl …1…2…3…

Trick e Melo camminano nel backstage.

Ava commenta soddisfatta la card del PPV quando da sotto il tavolo Gacy fa capolino ancora dolorante chiedendo un match con Spears. Ormai sfinita e senza voglia di ribattere, Ava accetta.

Siamo alle battuti conclusive di questa puntata. Melo e Trick raggiungono il ring. Trick dice che vorrebbe essere eccitato all’idea del main event del più grande show dell’anno ma il fatto che andrà non con, ma contro suo fratello rovina tutto. Melo risponde che da sempre ha cercato di mostrare la strada all’amico ma si è montato la testa e ora vuole posti che sono sempre appartenuti a lui. Buon per Trick che è stato rilevante per 6 mesi, lui lo è stato per tre anni.

Il pubblico che ora lo adora, lo scaricherà per il prossimo ragazzo prodigio e di certo non sarà con lui sul ring. Titolo o no, lui rimane HIM e colui che when he shoots, he don’t miss.

Trick dice di conoscerlo più di chiunque e vede l’invidia nei suoi occhi, il tempo in cui gli lasciava le luci della ribalta è finito. Al PPV, gli darà una lezione prendendolo a calci in culo.

Melo attacca Trick. La security prova a separare i due con scarso successo, accorre anche il resto del roster creando una gran confusione e la classica scena da pre ppv.

La puntata termina qui. Buona WrestleMania Weekend a tutti. Un saluto da Captain Phenomenal 1 …CIAO!!


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE, QUANDO E COME VEDERE WRESTLEMANIA XL.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati